Posts written by Lady Flame ~

view post Posted: 27/11/2008, 16:11 Rieccomi - Presentazioni
un'altra vecchia conoscienza *___* benvy xD
view post Posted: 17/11/2008, 18:11 Accampamento all'Arcana Cattedrale - Antica Cattedrale di Smeraldo
I suoi denti bianchissimi brillarono alla luce della luna, e nel momento successivo questa fu oscurata da una nuvola, non si sapeva se era comparsa per il voloere di quella donna, oppure si trattava solo del caso, una sola cosa era sicura, lei nell'oscurità assoluta si trovava perfettamente a suo agio. Si spostò di qualche metro senza farsi sentire, come se fosse stata un felino, poi fece scoccare il dardo dalla sua fedele amica, ora divenuta silenziosa quanto colei che padroneggiava.
QUella freccia era differente dalle classiche, difatti era stata creata con il suo stesso sangue. Quando questa si trovò poco distante dalla sua preda esplose in tante piccole scheggie che avrebbero dovuto colpirlo.
Era il silenzio assoluto nonostante fosse entrata in azione, quando la luna riprese a brillare lei si trovava accucciata su un'altra rovina con la seconda freccia già pronta ad essere scoccata.
Ma non rispose, e i suoi occhi ora brillavano di una strana luce...
view post Posted: 17/11/2008, 17:29 Accampamento all'Arcana Cattedrale - Antica Cattedrale di Smeraldo
Il canto cessò, posò la propria testa sulla testa del ragazzo che le dava le spalle, sentiva il sangue sgorgare dalla ferita appena infertagli.
Chiuse gli occhi e scoppiò nuovamente in una delle sue risate agghiacianti.
- Sei tu che ti sei fatto l'idea che io sia una vampira... Io te l'ho detto che non sono una creatura notturna...
Disse senzam mai smettere di ridere quasi fosse estremamente divertita da quella situazione. Sapeva perfettamente che in qualcunque momento sarebbe potuta finire con la gola tagliata, ma quella era l'ultima delle sue preoccupazioni.
Dalla ferita del ragazzo poteva perfettamente percepire che il sangue stava scorrendo al di fuori di essa, i suoi occhi improvvisamente divennero due braceri. Ben presto da quello stesso taglio prese vita una sorta di catena che andò a intrecciarsi con la spada del ragazzo allontanandola dalla gola dell'Elfa quanto bastasse per farla scivolare via, poi si scompose nuovamente ridivenendo semplice liquido rosso. Lei nel frattempo aveva indietreggiato quanto bastava sfoderando la balestra e puntandola contro il Mezz'Elfo con una freccia già incoccata.
- Penso proprio che sarà più divertente di quanto avessi previso.
view post Posted: 16/11/2008, 15:32 Accampamento all'Arcana Cattedrale - Antica Cattedrale di Smeraldo
Era cucciuto, non voleva proprio capire a quanto pareva che in quel momento non era in grado di fronteggiarla.
Nuovamente si mise in posizione d'attacco, lei rimase lì, apparentemente immobile e rilassata, non trapelava alcuna emozione se non una sorta di divertimento nei suoi confronti.
Non aveva alcuna intenzione di smettere d'intornare il canto, avrebbe continuato almeno fino a quando non si fosse accasciato a terra privo di energie, ma non si sarebbe limitata a ciò, ogni volta che si fosse lanciato in un'attacco lei gli avrebbe procurato delle ferite, così da poterlo indebolire maggiormente.
Si portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio mentre caricava il peso del corpo su una gamba con fare disinvolto.
Sentiva l'odore del suo sangue che colava lungo tutto il tratto della ferita, sembrava essere squisito.
Il canto continuò ostinato, aumentando sempre più di potere, sarebbe sempre stato così, solo quando l'avversario sarebbe crollato avrebbe affievolito la voce sino a spegnerla del tutto così da potersi far beffe di quel ragazzo.
view post Posted: 15/11/2008, 23:16 Scuola - Off Topic
be' basterebbe cercare su internet e si dovrebbero trovare le informazioni necessarie...
view post Posted: 15/11/2008, 23:01 La persona sopra di te - Off Topic
lpsdm non so cosa scrivere o.o''
view post Posted: 15/11/2008, 22:20 Accampamento all'Arcana Cattedrale - Antica Cattedrale di Smeraldo
Lo vide mentre s'indeboliva sempre di più sotto il suo canto, sapeva ciò che vedeva, sapeva che la mente sotto quelle visioni diveniva fragile, a meno che chi subiva il canto non fosse proprio come quella donna.
Lo vide scagliarsi contro di lei con debolezza, lei si scansò quanto bastava per evitarlo seguendone i movimenti, si era scansata all'ultimo momento con un movimento leggiadro, quasi danzasse sulle sue stesse note, ma nel momento stesso in cui lo fece sfoderò il pugnale che portava alla sulla cinta per procurare una ferita sul braccio dell'avversario.
Indietreggiò di qualche passo così che se avesse provato a riattaccarla lei avrebbe potuto evitare ancora una volta con facilità il suo attacco.
Ora in qualunque momento avrebbe potuto sfruttare il sangue dell'avversario anziche' il proprio così da non rischiare d'indebolirsi eccessivamente. Forse finalmente il gioco aveva avuto inizio.
Vampira, lui l'aveva scambiata per una vampira, in molti facevano quell'errore, era divertente costatare come le persone fossero ignoranti su quel campo.


Edited by ~ † • F i a m m a • † ~ - 15/11/2008, 22:42
view post Posted: 15/11/2008, 18:45 Accampamento all'Arcana Cattedrale - Antica Cattedrale di Smeraldo
Si alzò nuovamente in piedi continuando imperterrita il suo canto, mostrandoli i massacri che lei stessa aveva fatto, e il divertimento che provava.
Lo vide indietreggiare e poi sorregersi alla sua spada, quella stessa spada che per ben due volte aveva sfiorato il suo collo pallido, non doveva prendersi gioco di lei, nessuno se lo poteva permettere.
Anziche' diminuire il tono, anziche' farsi più flebile, aumentò contrastando la voce stessa del ragazzo.
Aveva visto l'odio nei suoi confronti negli occhi di quel ragazzo, e la cosa non faceva altro se non lusingarla.
Sicuramente non si rendeva conto che lei era secolarmente più grande di lui. La solita stoltezza dei cuccioli che credevano di sapere tutto di tutti.
Nell'alzarsi in piedi, seppur nascondendolo fin troppo bene, si mise in all'erta, pronta a scattare nel caso avesse provato ad attaccarla, proprio come avrebbe fatto un'animale ferito che si sentiva in pericolo, se avesse provato, non l'avrebbe colta impreparata.
view post Posted: 15/11/2008, 17:34 Accampamento all'Arcana Cattedrale - Antica Cattedrale di Smeraldo
Si accigliò a sua volta sentendosi chiamare zanzara notturna, sospirò come se avesse a che fare con un bambino poco sveglio mentre si sedeva su un macigno che si trovava accanto a lei. Acavvallò le gambe posando il mento sul palmo della mano.
- Spiacente di deluderti... Ma non sono una creatura notturna, da quanto ne so quelle creature a cui tu ti riferisci non si fanno vedere più da molto tempo, penso siano passati due secoli dall'ultima volta... Creature tremendamente affascinanti, quanto letali. Peccato siano scomparse.
Sussurrò come se stesse rivivendo un momento del passato. Poi tornò nuovamente con lo sguardo alla vita reale.
- Le bestie che tu tanto disprezzi hanno più diritto di rispetto di quanto tu possa pensare moccioso.
Inclinò la testa da un lato con sguardo di rimprovero misto al divertimento.
Il vento riprese a danzare alzando un piccolo vortice di sabbia che era andata a depositarsi in quel luogo ormai sconsacrato.
Successivamente intonò un canto, un canto antico, in una lingua altrettanto antica, ma dalle note si poteva perfettamente capire che parlava soprattutto di sangue. La voce della donna aveva il potere di penetrare qualsiasi corazza che l'anima o la mente si fosse creata, lo voleva veder tremare di paura. Per quanto affascinante potesse essere la sua voce le note avrebbero ricreato nella mente scene di battaglie piene di sangue, a volte anche decisamente disgustose, ma ciò che le avrebbe sempre caratterizzate sarebbe stata la nota di divertimento nel suo modo di esprimersi...
view post Posted: 15/11/2008, 15:09 Salve - Presentazioni
CITAZIONE (Zaraki Kenpachi™ @ 15/11/2008, 06:55)
scusa ma non ci ero arrivato da heiken a heineken sai non faccio connessioni logiche dopo le 21.00 ..... xD ma non bevi birra o alcool in generale'??

sinceramente non bevo, anche se solitamente assaggio... =ççççççç= il liquore fatto in casa =ç=
view post Posted: 15/11/2008, 00:47 Topic pazzo e senza fineXD - Off Topic
siamo tutti vincitori e perdenti punto ù.ù
view post Posted: 15/11/2008, 00:28 Accampamento all'Arcana Cattedrale - Antica Cattedrale di Smeraldo
Veloce, era molto veloce non c'era che dire, peccato che non venne intimorita nemmeno quando la lama fu puntata alla sua gola.
Sorrise ancora e ancora, era immutabilmente inquetante.
- Ma io mi diverto a giocare con le mie prede... Sopratutto quando inizio a ferirle, là si che e' veramente divertente..
Sussurrò con una calma innaturale contando che aveva appena rischiato di aver la testa tagliata. Sosse il capo in segno di dinniego come se avesse sbagliato qualcosa.
- No no no no, non si dicono certe cose alle donne, soprattutto se sono più grandi di te, sai dovresti imparare un pò di buone maniere, anche se sei solo uno dei miei tanti topolini non vuol dire che puoi fare ciò che vuoi.
Continuava a guardarlo, era divertente vedere attraverso i suoi occhi i vari stati d'animo, le varie emozioni che provava in quel momento, lei era perfettamente a conoscienza del fatto che se l'avesse fatto arrabbiare abbastanza si sarebbe divertita un bel pò... Se fosse riuscita a rimanere a una buono distanza così da poterlo colpire con i dardi.
78 replies since 23/8/2007