Morwen tra i Feyyr

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 7/11/2008, 19:09




Farò di tutto per guadagnarmi la vostra fiducia mio signore, ne siate certo, non vi deluderò per nulla al mondo Disse chinando la testa.
Renderò a questa casata l'onore e la gloria che le spetta. Rispose al benvenuto del signore dei Feyyr.
Lo osservò mentre si avviava verso la porta e si volgeva verso di loro per salutare e dire a Lith di accompagnarmi al dormitorio.
Io non ho dimora al momento, accetto volentieri di fermarmi al dormitorio
Eyalan se ne andò lasciandola con Lith.
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 7/11/2008, 19:51




Lith fu molto felice di accompagnarla nel suo dormitorio così disse "Seguimi " L'elfo uscì da dove erano entrati finita la scalinata fece una rapida svolta a destra nonostante fosse il dormitorio femminile conosceva molto bene il castello dei Feyyr poi girarono e Lith aprì un portone immenso dove trovarono un tavolo in proporzione grande come la porta qui l'Elfo disse "Questa è la mensa dove noi tutti ci riuniamo per mangiare" L'elfo porseguì dritto e uscì da una porta sulla destra quì trovarono un'atra rampa di scale una volta arrivati alla fine della rampa l'Elfo disse Eccoci questo è il dormitorio femminile........... Spero ti troverai bene qui Disse alla fine sorridendo dopodichè però si voltò e in pochi minutì sparì dalla vista della ragazza
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/11/2008, 20:42




Morwen seguì Lith nell'intrico del castello fino ad una ranpa di scale dove l'elfo si fermò indicandole il dormitorio dove avrebbe alloggiato.
Grazie mille della cortesia
Pochi istanti dopo il suo compagno di razza era sparito.
 
Top
17 replies since 5/11/2008, 17:30   259 views
  Share