Nella Dimora dei Tsuki

« Older   Newer »
  Share  
Dark Squall
view post Posted on 23/12/2008, 21:30




Qualcuno stava camminando nella notte,volgendo lo sguardo al cielo...miriadi di stelle gli facevano compagnia e la luna,piena e luminosa come sempre,sembrava indicare all'essere la direzione da seguire,incitandolo come ad andare avanti.
Muoveva un passo dopo l'altro,cercando di evitare in ogni modo i sentieri più accidentati e più scoscesi riuscendo,nel complesso,a fare un viaggio abbastanza comodo e breve.
Per sua sfortuna,ad un certo punto,nuvole nere riempirono il cielo,oscurando sia la luna che le stelle,che parvero sparire come in presenza di una grande ombra...e la pioggia,fredda e gelida,prese a cadere sul corpo dell'essere che,si potè notare quando si alzò il vento,era avvolto da un mantello nero.Camminava senza fretta,incurante della pioggia,senza essere minimamente intaccato dai vestiti che,bagnati,diventavano sempre più pesanti e ingombranti...almeno,per un uomo comune.
Aveva da poco lasciato un villaggio e adesso...quello,semplicemente,non esisteva più,come cancellato dalla faccia della terra...al suo posto,solo un enorme cratere...arrivò poi a scorgere qualcosa,di indefinito a prima vista,che però andava via via delineandosi quanto più ci si avvicinava...dimora tsuki,meta raggiunta.
Entrò,dapprima riparandosi dalla pioggia,poi accendendo un fuoco sparando una palla di pure fiamme dalla mano,al fine di riscaldare il mantello...almeno,con la pioggia,era stato in parte lavato dal sangue.
 
Top
The_Oric
view post Posted on 2/1/2009, 18:57




Vieni avanti! la sua voce tuonò per tutto il castello. Aspettava di vedere questa nuova recluta, e vedere se era all'altezza della sua casata. Un lampo illuminò improvvisamente il castello per qualche istante, e dopo pochi secondi il tuono risuonò per tutti i meambri della sua dimora. La pioggia tintinnava sui vetri, e ad Oric piaceva quel suono, dava un senso di tranquillità e faceva risaltare ancor di più il calore della sua abitazione.
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 2/1/2009, 20:43




Una voce tonante e autorevole gli disse di entrare...e sorridendo,il vampiro entrò avanzando e varcando la porta,trovandosi davanti quell'enorme dimora...bene,almeno quella voce dimostrava che c'era un re da detronizzare...ma a farsi nemici c'avrebbe pensato poi,senza fretta,dato che voleva ancora ambientarsi del tutto in quel mondo...si fece avanti,con voce spavalda guardando il buio.

-E allora,vostra maestà?Non si usa nemmeno farsi vedere,quando una nuova recluta invade il vostro territorio?Mi deludete...ad ogni modo,intendo rispondere con cortesia alla vostra maleducazione...il mio nome è Shuda Raregloove,e appartengo alla vostra fazione...per ora...quindi,disponete delle mie forze,ma badate bene...non sono un servo,ne un subordinato,ne uno schiavo...ne qualcuno che è a voi inferiore...sono semplicemente un alleato,ne più ne meno...e spero che questo sia ben chiaro alla vostra mente illuminata,mio re...-

E fece un piccolo inchino ironico...non accettava essere subordinato a qualcuno,e tantomeno a questo fantomatico nuovo re.
 
Top
The_Oric
view post Posted on 3/1/2009, 09:00




E' sbagliato giudicare prima di vedere. Si teletrasportò davanti al ragazzo con un sorrisetto. Beh sappiate che in un qualche modo siete anche un mio servo, perchè nel caso di guerra tu sarai chiamato e dovrai rispondere alla mia chiamata, quindi non aspettarti di essere del tutto libero. Comunque mi piacete vi terrò in considerazione molto seriamente, un vampiro assetato fa sempre bene in un clan come il mio... beh sappiate che se farete una cosa contro di me questo è quello che vi succederà! aprì la mano e comparve una sfera all'interno era comparso un uomo steso con tutte le sue vene scoppiate e una pozza di sangue si estendeva sul pavimento. Se non hai altro da chiedermi puoi andare.
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 3/1/2009, 12:18




Shuda sorrise,certo che il capo fazione non avesse ben inteso le sue parole e il suo discorso...aveva parlato di schiavitù,e gli aveva detto che in caso di guerra il vampiro sarebbe stato ai suoi comandi,senza poter pretendere la sua libertà...il vampiro,incredulo,lo vide alzare una mano e far comparire una sfera nel cui centro un uomo stava a terra,con le vene esplose e in una pozza di sangue...il vampiro ringhiò contro l'uomo,dicendo:

-E voi siete sicuro di quel che dite?Bene...proviamo!-

Si distanziò un pò dal guerriero,sollevando una mano e puntandola in direzione del capostipide...chiuse gli occhi,e vide il vento che c'era in quella casa abbattersi sul suo nemico...allora,con la mente,designò una circonferenza abbastanza grande,di circa tre metri per tre,in cui rinchiuse il capostipide prima di spalancare gli occhi e schioccare le dita,mentre un esplosione colossale si abbatteva sul guerriero.

-Mai,e dico mai,tentare di sottomettere uno come me...vi piace la mia Balletto Flare?-
 
Top
The_Oric
view post Posted on 3/1/2009, 12:23




Non capì la mossa del suo avversario ma era molto forte. fu rinchiuso dentro una sfera e poi tutto il vento si ababttè contro di lui. Sentì un forte dolore al petto ma non ci fece neanche caso aveva sentito molto peggio. Ahahahha tutto quì la tua mossa? Mi aspettavo molto di più. dissi, non me l'ero presa era il solito ragazzetto presuntuoso ne avevo visti tanti, e non avevo voglia di distruggerlo. Puoi andare, sei salvo per oggi comunque spero che non succederà di nuovo tutto ciò, ricorda le mie parole e và dissi ritornando al mio trono e sedendomi.


SPOILER (click to view)
Scusa ma non avevo capito la mossa tu ruola los tesso anche se ho sbagliato ^^
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 3/1/2009, 14:30




SPOILER (click to view)
OK...anche se in teoria saresti a terra completamente ustionato XD



Quanta presunzione nelle parole di quel ragazzo...Shuda lo aveva colpito con la sua balletto flare,senza sortire i risultati sperati...non se ne preoccupò,aveva tempo per tornare al suo antico splendore...guardò con uno sguardo di sfida il capostipite,prima di voltarsi e diventare fumo nero,svanendo nella notte.

CITAZIONE
Puoi andare, sei salvo per oggi comunque spero che non succederà di nuovo tutto ciò, ricorda le mie parole e và

Il vampiro fece sentire la sua voce,tonante.

-Pregate che non accada ancora,amico mio...la prossima volta non riuscirete a fermarmi in alcun modo...-
 
Top
The_Oric
view post Posted on 3/1/2009, 15:27




Ascoltò con superficialità le parole del ragazzo e lo guardò scomparire aspettando una nuova recluta.
 
Top
37 replies since 5/11/2008, 20:50   459 views
  Share