Una passeggiata ad Eleha

« Older   Newer »
  Share  
The_Oric
view post Posted on 6/11/2008, 17:26




Bisogna sempre aiutare chi ha bisogno Bart...come io ho aiutato lui, lui aiuterà qualcun'altro...e poi i bambini sono il nostro futuro...Bisogna fare una bella legge sui poveri di Eleha e bisogna aiutarli..ci saranno tantissime altre reclute.Disse Oric molto serio guardando Eyalan e aggiunsi Questo ragazzetto mi ha insultato e provocato ripetutamente...ho pensato che avesse bisogno di una lezione..
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 17:29




Non è successo niente...il mio caro amico Oric ha voluto dare prova della sua forza prendendosela con un vecchio come me...ma dimmi di te straniero...chi sei? chiese Jack provando una sincera curiosità per il nuovo arrivato. Notò che emanava un'aura molto potente ma anche molto cattiva. Era una persona pericolosa...si sentiva come un moscerino al confronto.Con questo tizio sarà difficile far prevalere la mia opinione...chissà chi è... Pensava l'elfo. Sentì la risposta di Oric e si alterò Io non ti ho insultato. Tu mi hai attaccato e io mi son difeso. E ti ho già detto di portarmi rispetto...bambino aggiunse Jack mettendo in evidenza l'ultima parola.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 6/11/2008, 17:37




Rinfoderai l'arco scostando il mantello e mi avvinai ancor di più a loro, capii subito che quei due non potevano vedersi ma a causa della grande potenza di Oric non potevo stare li a vedere un massacro. Non sarebbe stato un combattimento alla pari, anche se quel guerriero di Avalon prometteva bene non aveva un riserva magica pari a quella di un imperatore. Sorrisi leggermente e guardai il guerriero di cui non conoscevo ancora il nome
Come ti chiami?
Dissi con tono secco e deciso, volevo capire con chi stavo parlando. Nel mentre osservavo con occhio attento il suo corpo e le sue vesti, sembrava un uomo che aveva combattuto sin da giovane età...
Mi dispiace dirlo ma ci sono problemi ben più grandi per queste persone e non vorrei vedere un duello in pieno centro di Eleha e soprattutto... non mi piacerebbe veder scorrere del sangue per un battibecco del genere...
 
Top
The_Oric
view post Posted on 6/11/2008, 17:41




In quel momento non so chi mi trattenne da trargli un pugno in piena faccia ma mi trattenni anche per non fare brutta figura con tutti gli altri imperatori. Il cielo si annuvolò epr l'ennessima volta e minacciava pioggia. La gente piano piano affluiva di nuovo anche se titubante, e tutti ci guardavano con sospetto anche se conoscevano benissimo i nostri volti. concordo con ciò che dice EyalanDissi scrutando ancora il ragazzo che mi aveva fatto alterare così tanto.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 17:42




Il mio nome è Jack O'Neill e son un elfo. Comunque straniero io sono piuttosto tollerante. Ma non sopporto quando mi chiamano pivello...aggiunsi.Comunque, anche tu, non mi hai ancora risposto!Chi sei? Chiese in tono secco e un pò seccato, Jack.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 6/11/2008, 17:51




Continuai a sorridere, mi rivolsi a Jack con molta calma e senerità
Mi chiamo Eyalan Juste Feyyr, sono l'imperatore dei Feyyr... Posso capire ma, come ho detto prima, meglio evitare battaglie in pieno centro...
Fermai un bambino che aveva preso da terra la mia freccia e dandogli una pacca sulla spalla gli dissi sottovoce
Cosa farai con quella freccia?
Lui mi guardò per un attimo, lasciò la freccia nelle mie mani e scappò... Misi la freccia nella feretra aggangiata alla cintola dei pantaloni e ritornai a guardare i due
 
Top
The_Oric
view post Posted on 6/11/2008, 17:58




Elayan avresti dovuto lasciare quella freccia a quel bambino si devono abituare al combattimento e alla guerra...al sapore del sangue e alle sensazioni della guerra fin da piccoli...dissi anche con certa curiosità..non capivo erpchè non gliel'aveva lasciata...Comunque Jack impara dai tuoi errori..lui non è un forstiero e come ha già detto è l'imperatore dei Freyy...e io quello dei Tsuki...quindi rimembra...
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 18:02




L'elfo era circondato da Imperatori...si sentiva così...debole...Sono messo male, questo è ancora più forte di Oricpensò. Sentì la risposta di Oric e disse Penserò ai miei errori Oric ma anche tu impara a essere più rispettoso. Oggi hai avuto fortuna perchè hai incontrato me,ma un giorno ci sarà qualcuno più forte di me e di te...stai attento...è un consiglio..ho più esperienza di te. disse l'elfo. Poi aggiunse Era solamente un bambino, deve vivere come un bambino. Ha tutto il tempo per imparare cosa è la guerra...lo imparerà sulla propria pelle...come è successo con me disse ciò rivolgendosi a Oric. Nel frattempo, aveva incominciato nuovamente a piovere...
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 6/11/2008, 18:10




Ritirai su il cappuccio proteggiando il viso dalla pioggia, mi coprii per bene con il mantello e diedi le spalle ai due...
Ora devo andare, comunque Oric... quel bambino dovrà conoscere l'arte della guerra il più tardi possibile. Non voglio che si rovini l'infazia come abbiamo fatto noi...
Mi incamminai verso la porta sud di Eleha e pensando ad un bel bagno caldo, avevo voglia di rilassarmi... anzi più che una voglia era un bisogno.
Arriverci...
 
Top
The_Oric
view post Posted on 6/11/2008, 18:16




Oric ascoltò Jack e poi Elayan e il suo sguardo si perse nel vuoto, una marea di ricordi gli tornarono alla mente...Lui che viveva in mezzo alla strada da solo, i più grandi che lo picchiavano, la sua prima uccisione con un semplice sasso, per procurarsi il cido rubava. Poi si fece grande la sua iscrizione alla casata dei Tsuki si trovò una casa con i soldi che la casa gli dava per uccidere o fare commissioni comprava il cibo anche se essendo molto solo a volte non aveva stipendio e doveva rubare...tutto il suo passato in pochi istanti. Si scosse e vide Elayan che se ne stava andando e disse ancora scosso Ciao...Poi rimase lì ancora a meditare sul suo passato.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 18:18




Jack salutò l'Imperatore, poi, fece un cenno ad Oric e si allontanò...voleva meditare un pò prima di allenarsi...
 
Top
The_Oric
view post Posted on 6/11/2008, 18:20




Vide allontanarsi anche Jack così ancora immerso nei sui pensieri lo salutò e poi decise che era ora che se ne ancdasse alzò il cappuccio e uscì da Eleha mentre la notte si faceva vicina.


SPOILER (click to view)
Bella ruolata rega...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/11/2008, 08:58




Kratos stava lì buono buonetto e stava ascoltando le parole di questi, il capo dei Tsuki e di Feyyr, se ne stavano andando tutti per la loro strada e la notte era ormai alle porte, si stava facendo tardi e Kratos non avevavo più voglia di stare in giro allora decise di ritornare al suo regno: Avalon.
Tutti si era ritirati nelle prorpie casate, Kratos si alzò fece uno scrocchio di dita e salutò tutti, mentre se ne stava andando ha dato un cenno verso l'uomo incappuccito come dire "chi razza è qeusto.....", Kratos si trattenne.
Intanto ricomicnio a piovere così Kratos si tirò sul cappuccio nero e andrò per la sua strada senza guardare nessuno in faccia.....


SPOILER (click to view)
Bellissima Ruolata :D
 
Top
42 replies since 5/11/2008, 21:10   465 views
  Share