Camminavo, Camminavo e ricamminavo....

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 9/11/2008, 13:25




Vidi che tutti se ne stavano andando e Eyalan si era alzato e stavo parlando con un suo guerriero, poi vidi anche Jack che stava venendo a lungo passo verso di lui per mettersi affianco a me, stavo aspettando solo quel momento.....
Ragazzo non ti intromettere, torna al regno a fare la guardia, io arrivo sistemo due faccende e arrivo...disse in modo tranquillo e sicuro di se verso il problema che stava per andare incontro.....
Eyalan se vuoi dirmi qualcosa dimmello in faccia non dietro alle spalle, sii uomo se hai il coraggio...
Sapeva che lui di coraggio ne aveva da vendere ma non si fece inpaurire per una sciocchezza simile....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 9/11/2008, 13:27




Come vuoi amico dissi...e me ne andai...
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 13:51




Guadai il guerriero di Avalon allontanarsi, poi mi girai verso Kratos...
Non preoccuparti Kratos...

CITAZIONE
Il mio pg sta aspettando la risposta di Morwen. Quindi direi di fermare qui la ruolata e e aspettare il post di Pixie.

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 9/11/2008, 14:28




Kratos senti la voce di Eyalan ma non si volle fermare e continuò per la sua strada....
CITAZIONE
Tranquillo...xD

 
Top
=Pixie=
view post Posted on 9/11/2008, 20:00




Morwen alle parole sussurrate di Eyalan, fece un cenno d'assenso con il capo.
Come volete, andiamo via
Poi, udendo le parole di uno degli individui presenti, che poco prima quando stava per attaccare Kratos le aveva urlato contro, si rivolse al signore dei Feyyr
CITAZIONE
Sai Eyalan, io servo il mio re...sarei pronto a morire per difenderlo..spero di non incrociare la tua lama perchè non ho nulla contro di te..ma davanti a me non attaccare il mio re

Allora Aranel gli si parò di fronte guardandolo dritto negli occhi La stessa cosa vale per te, e non osare mai più chiamarmi ragazzina. Detto ciò gli voltò le spalle e si allontanò
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 20:07




Ascoltai le parole di Aranel, poi la osservai allontanarsi, prima però mi girai verso il gruppo guardato per un attimo il guerriero di Avalon.
Arrivaderci...
E tornai al passo con l'elfa, mi girai guardandola e dissi con calma:
Fai attenzione Aranel, non vorrei che i guerrieri di Avalon se la prendano con te...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 9/11/2008, 20:13




Teneva lo sguardo fisso davati a sè, ardeva di determinazione
Hanno solo da farsi avanti io non dico mai di no ad una sfida
Manteneva un passo costante e, tenendo comunque sempre la guardia alzata, non le venne nemmeno in mente di voltarsi a guardare cosa potessero fare i loro avversario.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 20:32




CITAZIONE
Aspettiamo Kratos o Wizard per andare avanti.

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 9/11/2008, 21:06




Mi sedetti sopra alla pietra in cui prima c'era Eyalan, era rimasto ancora il segno dell'esplosione ma, non me ne pentì per questo gesto...
Mentre guardavo l'oceano limpido dovevo pensare ad una strategia per dominare Kyro prima delle altre due casate, quella dei Tsuky magari può essere abbastanza difficile ma quella con i Feyyr sarà una passeggiata...il difficile è Oricpensai a bassa voce.
La sete si faceva sempre più forte, ero sulla spiaggia quindi acqua c'è n'è a litri, però non volle berla, si era appena seduto e non si voleva alzare per bere un sorso....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 10/11/2008, 14:51




Jack ascoltò le parole di quella ragazza...era stata piuttosto dura. Le rispose Sai, in confronto a me, tu sei una bambina..e non sei nemmeno tanto brutta....peccato x il piccolo dettaglio dell'educazione le disse l'elfo tranquillamente, guardandola negli occhi
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 10/11/2008, 15:42




Girai su me stesso sentendo le parole del guerriero di Avalon, lo guardi negli occhi e dissi
Jack stai attento a cosa dici...

SPOILER (click to view)
scusate se ho rx veloce
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 10/11/2008, 15:45




Eih Eyalan sto scherzando ovviamente...non pensare strane cose...dissi a Eyalan. Lo guardai negli occhi poi aggiunsi rivolto alla ragazzaComunque sul fatto dell'età, son più grande di te...di molti anni...quindi per me sei una bambina...per quanto tu possa essere forte o valorosa.... Le feci l'occhiolino e, presa la borraccia dalla tasca, bevvi due lunghi sorsi. Eyalan ancora mi scrutava torvo.


SPOILER (click to view)
NO PROBLEM :woot:
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 10/11/2008, 17:55




Udendo le parole del tizio si volse
L'educazione va usata con chi la merita. E poi se non te ne sei accorto sono anch'io un'elfa, nemmeno io invecchi, quindi non mi sfidare
Dopodichè ritornò sui suoi passi senza degnare l'espressione del volto di quell'individuo tanto sfrontato da non meritare la sua attenzione.
Lasciatelo perdere mio signore non vale la pena crucciarsi per le parole di poco conto che dice
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 10/11/2008, 18:02




Aih aih...sei piuttosto pungente oggi mia cara...eppure io non ho detto nulla di maledisse Jack sorridente. Gli piaceva quella ragazza...era arrogante e sfacciata, come lui...ed era un'elfa...non se ne era nemmeno accorto...Eih almeno presentati prima...io sono Jack...O'Neill...ma dubito te ne importi qualcosa esatto?e le fece l'occhiolino. La ragazza lo scrutava gelida ma lui si limitò a fare un sorriso, e le mandò un bacio con le mani...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 10/11/2008, 18:55




Quell'essere era troppo arrogante e sfrontato per i suoi gusti
Avete colto nel segno, non me ne importa niente di chi siete voi. Comunque solo per un fatto di educazione mi presenterò. Io sono Morwen Aranel, serva fedele della casata Feyyr.
Notando gli stupidi gesti dell'individuo gli volse le spalle allontanandosi.
 
Top
77 replies since 7/11/2008, 09:50   781 views
  Share