Brooding...

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 9/11/2008, 22:38




A quanto pare in ballo c'era sempre la solita storia.
Uno dei due tizi che non conosceva stava evidentemente ignorando Eyalan ponendo ad il suo subordinato domande su come stesse e così via.
Non degnarono di uno sguardo nemmeno lei, ma poco importava. Cosa stava succedendo Eyalan?
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 23:40




Niente Aranel, tranquilla... Purtroppo ho incontrato Kratos...
Dissi guardando negli occhi il mio avversario ormai da giorni, il capostipite degli Avalon.

CITAZIONE
Facciamo scattare la scintilla, su :P

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 10/11/2008, 14:39




CITAZIONE
Io ci sto!!!! Anima facciamoci valere xD

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 10/11/2008, 15:18




CITAZIONE
Come la faccio scattare la scintilla?

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 10/11/2008, 15:50




volevano la guerra che guerra siadissi al di fianco di Anima, ero sicuro di se e avevo un mio caro amico e guerriero della mia casata molto forte magari l'unico più forte.
Shazel sei pronto???? Allora andiamo all'attacco....Neanche appena finito la frase che ero gia li pronto per attaccare gli avversari, volevo vincere questo incontro a tutti i costi.
Mi stavo caricando, tutta lamia forza era dentro di me ed non vedevo l'ora di far vedere di che pasta ero fatto e quanto ero forte, allora lancai verso Aranel la Tecnica Luce/Fuoco, una tecnica molto potente che se va a segno in pieno sul suo avversario li può are davvero male.
Shazel stai attento che potranno contrattare con una tecnica molto più forte di questa.Gli dissi con un poì di fiatone, quella tecnica li ha fatto perdere un po' di forza.



CITAZIONE
Salute: 400

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate:
-Tecnica Luce/Fuoco
Questa tecnica consiste in un attacco doppio, per primo arriva un forte fulmine di luce vicino a lui così per farli perdere il senso dell'orientamento e l'equilibro e subito dopo mentre sta barcollando li ariva immediatamente delle scheggie di fuoco per ferirlo con ferite abbastanza profonde.

Caratteristiche:

Forza: 12
Agilità: 7
Magia: 10
Resistenza Magica: 7
Resistenza Fisica: 5
Salute: 8
Volontà: 8

 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 10/11/2008, 16:06




CITAZIONE
L'ambiente circostante e pieno di alberi, quindi se l'agilità e poca i movimenti sono davvero dimezzati. Il ruscello sta alla nostra sinistra e ci sono pietre aguzze sparse avunque. Il terreno è duro a causa dell'altitudine e vicino al ruscello c'è una striscia di sassi che funge da "spiaggia". I turni per i post sono: Kratos, Bart, Shazel, Pixie.

Quando sentii la parole di Kratos capii subito che voleva attaccarci, spostai Aranel di lato con una spinta e sfruttando la mia agilità evitai l'attacco. Prima saltando indietro e poi facendo una capriola e salendo su un ramo basso, presi in mano una freccia e la misi nell'arco, prima di attaccare però guardai Aranel facendole capire che dovevamo stare uniti. Incoccai la freccia e scaricai la mia energia magica sui polpastrelli, questa si trasferì sull'arco per poi andare sulle freccia. Usando così la tecnica Freccia Lucente, essa volava formando un arco, velocissima verso il petto di Kratos. Andava ad una velocità impressionante ed era cosparsa di luce bianca. Se avrebbe colpito l'avversario in pieno petto le conseguenze sarebbero state davvero drammatiche...

CITAZIONE
Salute: 700

Stato Armatura: 100%

Tecniche Utilizzate: Freccia Lucente: Combinando il circolo della Luce e la sua abilità con l'arco, riesce a spostare la sua energia magica sulla freccia. Essa quando viene scoccata viaggia ad una velocità superiore e emette una luce accecante che rende l'avversario -per pochi secondi- ceco. Se questa freccia colpisce un Non-Morto provoca più danni che ad un semplice uomo, a causa dell'anima demoniaca dell'avversario

----------------

Forza5
Agilità16
Magia10
Resistenza Magica8
Resistenza Fisica5
Salute7
Volontà8

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 10/11/2008, 16:24




I miei occhi si illuminarono, stavolta violentemente. Il Capo della mia Casata era partito subito all'attacco, in direzione di Aranel, dicendomi di stare attento. Alla mia sinistra c'era l'albero tagliato, ancora un pò più in là il ruscello. Eyalan scoccò una freccia emanante una luce bianca, accecante. Ero spinto dalla voglia di salvare il mio Signore, ma verso un Non-Morto, a causa della sua anima demoniaca, poteva avere effetti devastanti, così mi rifugiai dietro all'albero, ed usai del sangue raggrumato sul mio braccio spolpato per invocare, grazie al mio Circolo del Sangue, Gestorben. "Devia quella freccia, a costo di sacrificarti!" - Gli dissi. E così fece, si buttò in avanti con uno slancio verso la freccia, che lo trafisse. Si volatilizzò.

CITAZIONE
Salute: 800

Stato Armatura: 100%
(non so se ne dispongo automaticamente quando creo la scheda ._.)

Tecniche Utilizzate: Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.

Caratteristiche:

Forza: 7
Agilità: 7
Magia: 7
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 3
Salute: 8
Volontà: 5

 
Top
=Pixie=
view post Posted on 10/11/2008, 18:30




Vedendo l'individuo insieme a Kratos difendere il proprio capo dalla freccia luminosa di Eyalan, Aranel decise che doveva intervenire per impedirgli di nuovo di intromettersi.
Si concentrò richiamando ogni radice e albero nei paraggi, velocemente le radici uscirono dal terreno con l'intento di bloccare gli arti inferiori dell'avversario, mentre lunghe liane si avvicinavano a gran velocità per bloccargli il resto del corpo. Appena richiamata la tecnica non perse tempo a vedere se aveva effetto, estraendo la spada a due mani da dietro la schiena si avventò sul non morto che si era nascosto dietro un albero, sferrò un potente fendente diretto al braccio.
Mai intromettersi
CITAZIONE
Salute: 300

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate:
Controllo delle piante: Morwen richiama liane e radici per immobilizzare l'avversario per poi attaccare.

Caratteristiche:
Forza 8
Agilità 7
Magia 7
Resistenza Magica 7
Resistenza Fisica 5
Salute 3
Volontà 10

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 10/11/2008, 20:28




Mi colpì il braccio destro. Non sentii dolore, da parecchio tempo era insensibile. Ne scaturì un fiotto di sangue. Potevo usare la Glowing Shield, in questo caso potentissima, vista la quantità di sangue. E così feci. Fu come se il tempo si fermo, un lampo di luce e intorno a me si creò una barriera, dall'aspetto incandescente, si estese a parecchi metri di ampiezza in un secondo. Cominciai a sentire i primi segni di stanchezza, ma ero abituato a resistere, e resistetti. Sentivo rumore, chissà cosa avevo combinato. Ero bloccato a faccia in giù, delle radici mi stringevano le gambe.

CITAZIONE
Salute: 800 - 50 = 750

Stato Armatura: 100%

Tecniche Utilizzate:
Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.
-
Glowing Shield . Anima si ferisce con la spada ed usa il proprio sangue come uso protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Caratteristiche:

Forza: 7
Agilità: 7
Magia: 7
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 3
Salute: 8
Volontà: 5



Edited by Shazel ~ - 10/11/2008, 23:17
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 10/11/2008, 23:12




Quel Non-Morto aveva protetto Kratos. Era stato velocissimo, ma poi vidi per un secondo Aranel scattare verso Anima e colpirgli il braccio con tutta la forza che aveva in corpo. Un fiotto di sangue scaturì dalla ferita, esso però si trasformò in qualcosa di strano... un vampata di luce si propagò in quell'istante... caddì stranamente indietro fra due tronchi che giacevano sul terreno umido. Mi rialzai e osservai Kratos, ancora immobile e perplesso.
Incoccai due freccie nel mio arco, con tutta la forza caricai l'arma facendole scattare velocissime. Si sentì solo la corda dell'arco vibrare e il bianco dei piumaggi dirigersi verso Kratos, usai così il Tiro Perforante.

CITAZIONE
Salute: 700

Stato Armatura: 100%

Tecniche Utilizzate: Freccia Lucente: Combinando il circolo della Luce e la sua abilità con l'arco, riesce a spostare la sua energia magica sulla freccia. Essa quando viene scoccata viaggia ad una velocità superiore e emette una luce accecante che rende l'avversario -per pochi secondi- ceco. Se questa freccia colpisce un Non-Morto provoca più danni che ad un semplice uomo, a causa dell'anima demoniaca dell'avversario

---

Tiro Perforante: Eyalan scaglia una freccia velocissima che viene usata come diversivo, infatti dopo averla scagliata, rimane attaccata al suo arco una seconda freccia nascosta. Questa viene scagliata con tutta la forza dell'elfo e diretta ai punti vitali dell'avversario, ha una penetrazione dell'armatura del +20% e il danno raddoppia.

----------------

Forza5
Agilità16
Magia10
Resistenza Magica8
Resistenza Fisica5
Salute7
Volontà8



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/11/2008, 15:01




Anima, mi aveva salvato dalla morte, ne ero grado e volevo ricambiarla, Eyalan aveva lancianto un attacco al mio compagno e non mi andava a genio allora avevo tempo di esporre il mio Scudo di Fuoco, avevo ancora la possibilità di parargli il colpo.
Saltai e mi buttai di fronte a lui con lo scud davanti a me e a Anima per evitare la frccia scagliata da Eyalan, la prima parata ma, non mi accorsi che ne aveva un'altra nell'arco, quella era rivolta me, era quasi impossibile evitarla, ma volevo almeno provarci....
La seconda frecciata era ancora più forte e più veloce, riuscì con una mezza capriola sfuggire dalla freccia, anche se mi aveva ferito al braccio, c'era il sangue che schizzava ovunque, faceva male, mi arrabbai.
La mia furia era al massimo allora con la energia che avevo decisi da estrarre fuori dal cilindro una tecnica nuova, era potente e Eyalan non poteva schivarla, Anello di Luce. Un'arma inpossibile da schivare, era fortissima.
Dopo averla lanciata mi spostai di quanche centimetro facendo un solco nel terreno.....



CITAZIONE
Salute: 400 - 40= 360

Stato Armatura: 90%

Tecniche utilizzate:

-Scudo di Fuoco
Questa tecnica ti permette di creare uno scudo di Fuoco deviando l'attacco del tuo avversario in qualsiasi direzione, così ti permette di non farti attaccare anche se il tuo avversario è in vicinissima distanza.

---

-Anello di Luce
Questa tecnica ti permette di creare un'anello di luce attorno il tuo avversari. Questo anello però non rimane sempre della stessa dimensione ma pian piano ogni secondo questo vi si restringe e quando arriva a contatto con la pella dell'avversario l'anello scoppia.

Caratteristiche:

Forza: 12
Agilità: 7
Magia: 10
Resistenza Magica: 7
Resistenza Fisica: 5
Salute: 8
Volontà: 8

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 12/11/2008, 15:52




Ero libero, e poco non ci mancava che una delle due frecce che scocco Eyalan non mi prendesse. Kratos era riuscito a deviare quella indirizzata a me, e per questo gliene ero molto grato, ma non volevo che l'altra freccia lo colpi al braccio, ferendolo. Mi dispiaceva, ma potevo usare a mio piacimento quel sangue, senza sprecarlo. Decisi di usare la mia tecnica di Teletrasporto, Loch, essendoci macchie di sangue vicino ad Eyalan. Potevo teletrasportarmi vicino all'Elfo ed usare nuovamente il Glowing Shield. Avrei sprecato parecchia energia, ma sensatamente. Così toccai la prima macchia di sangue che trovai per terra e mi ritrovai a pochi passi da Eyalan, che sicuramente aveva avvertito la mia aura. Ma, in un batter d'occhio toccai un raggrumo di sangue sul mio braccio destro, allargai le braccia sprigionando energia, che si raggruppò formando una barriera incandescente in espansione, che raggiunse dieci metri di diametro, sicuramente avevo preso Eyalan.

CITAZIONE
Salute: 750

Stato Armatura: 100%

Tecniche Utilizzate:
Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.
-
Glowing Shield . (x2) Anima si ferisce con la spada ed usa il proprio sangue come uso protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.
-
Loch . Anima fa cadere a terra una considerevole macchia di sangue (o ne usa una già esistente) che magicamente assume la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Caratteristiche:

Forza: 7
Agilità: 7
Magia: 7
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 3
Salute: 8
Volontà: 5

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/11/2008, 16:08




CITAZIONE
Ragazzi rispettiamo i turni: Kratos, Bart, Shazel, Pixie.

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 12/11/2008, 18:59




SPOILER (click to view)
Beh, dopo Bart e te ci sto io
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 12/11/2008, 19:50




Vidi l'individuo usare una strana tecnica per teletrasportarsi accanto a Eyalan.
Decisi di provare a fermarlo, quindi sfrutto la sua tecnica, Il passo veloce per dirigersi velocemente nel punto in cui sarebbe comparso il nemico e gli sferrò un fendente diretto alle gambe.


CITAZIONE
Salute: 300

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate:
Controllo delle piante: Morwen richiama liane e radici per immobilizzare l'avversario per poi attaccare.
------

Passo veloce: utilizzando la luce essa si sposta rapidamente senza essere vista dagli sfidanti, comparendo solo nell'istante in cui sferra l'attacco.

Caratteristiche:
Forza 8
Agilità 7
Magia 7
Resistenza Magica 7
Resistenza Fisica 5
Salute 3
Volontà 10

 
Top
51 replies since 9/11/2008, 14:59   582 views
  Share