Brooding...

« Older   Newer »
  Share  
Lil'Bart
view post Posted on 13/11/2008, 16:54




CITAZIONE
Kratos non puoi dire che una tecnica non può essere deviata!!! xD Comunque scusate per il ritardo ma ho avuto molto da fare, Pixie ha problemi al pc e non sarà presente per parecchi giorni. Credo.

Sfruttando la mia agilità evitai il cerchio di luce e usando un po' della mia magia lo deviai indietro evitando così di essere preso, ritornando a terra trovai dietro di me Anima, che velocissimo aveva formato una barriera incandescente.
Essa si era espansa di diametro velocemente facendomi arretrare, però a causa della vicinanza fra me e Anima essa mi colpì facendomi volare indietro. Caddì fra due tronchi sbattendo la testa a terra...

Riaprii gli occhi e vidi Morwen scattare verso Anima cercando di colpirlo alla gamba con la sua grande spada, estrassi una freccia e con poca lucidità scagliai una freccia verso la spalla di Kratos per distrarlo. Appoggiai la mano a terra, d'un tratto le foglie secche appoggiate sul terreno umido si animarono volando a circolo attorno al mio braccio. Sentii il potere pervadermi e poi, sul terreno scese lo spirito di Whoelfer. D'un tratto tutti divennero cechi. Sfruttando questa condizione a mio favore scagliai una freccia velocissima alla gamba di Kratos.
Dopo tutto ciò caddi piano all'indietro con la vesti che si annebbiava, cosa mi stava succedendo? Appoggiai la mano sulla nuca e sentii il sangue scorrere fra i capelli argentati, guardai le dita rosse e piene del mio sangue. Cominciai a perdere le forze, quel colpo alla testa mi stava facendo svenire?


CITAZIONE
Salute: 700 - 60= 640

Stato Armatura: 100% = 98%

Tecniche Utilizzate: Freccia Lucente: Combinando il circolo della Luce e la sua abilità con l'arco, riesce a spostare la sua energia magica sulla freccia. Essa quando viene scoccata viaggia ad una velocità superiore e emette una luce accecante che rende l'avversario -per pochi secondi- ceco. Se questa freccia colpisce un Non-Morto provoca più danni che ad un semplice uomo, a causa dell'anima demoniaca dell'avversario

---

Tiro Perforante: Eyalan scaglia una freccia velocissima che viene usata come diversivo, infatti dopo averla scagliata, rimane attaccata al suo arco una seconda freccia nascosta. Questa viene scagliata con tutta la forza dell'elfo e diretta ai punti vitali dell'avversario, ha una penetrazione dell'armatura del +20% e il danno raddoppia.

---

Canto di Whoelfer: Una melodia sobria esce dalle labbra socchiuse dell'elfo, facendo scendere sulla terra lo spirito di Whoelfer, esso era un grande cacciatore elfico. Questo spirito rende cechi, e se distrutto prima della fine del canto, esplode scagliando contro chi l'ha distrutto una miriade di scheggie perforanti. (durata cecità: 1 turno)

----------------

Forza5
Agilità16
Magia10
Resistenza Magica8
Resistenza Fisica5
Salute7
Volontà8



Edited by Lil'Bart - 16/11/2008, 15:09
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 13/11/2008, 17:38




Riuscii a colpire Eyalan, a sua volta Pixie mandò a segno il suo fendente sulla mia gamba. Fortunatamente con la forte luce provocata dalla mia Glowing Shield, Pixie non riuscì a ferirmi gravemente. Comunque, notai che la ferita era abbastanza profonda. Strappai un pezzo di veste e lo strinsi forte attorno alla ferita, per bloccare il sangue. Intanto, mi accorsi di non vedere nemmeno dall'altro occhio. Eyalan stava cantando, sentii rumore di foglie che si muovono. Poi un sibilo, l'elfo aveva sicuramente scoccato una freccia verso Kratos, ma, come potei constatare un secondo prima della cecità, le sue condizioni era piuttosto scarse, sembrava nel punto di svenire. Decisi di assestare il "colpo di grazia". Trasformai del sangue che Eyalan aveva sulla testa in fuoco, usando la Individual Fire, che divampò per due istanti, ma si spense poco dopo, perché dovevo avere bene in mente dove fosse il mio bersaglio. Credetti comunque di avergli provocato considerevoli danni. Cercai un cespuglio e mi infilai in esso.

CITAZIONE
Salute: 750 - 80 = 670

Stato Armatura: 100% - 2% = 98%

Tecniche Utilizzate:
Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.
-
Glowing Shield . (x2) Anima si ferisce con la spada ed usa il proprio sangue come uso protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.
-
Loch . Anima fa cadere a terra una considerevole macchia di sangue (o ne usa una già esistente) che magicamente assume la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché il fuoco bruci direttamente sul nemico.

Caratteristiche:

Forza: 7
Agilità: 7
Magia: 7
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 3
Salute: 8
Volontà: 5



Edited by Shazel ~ - 16/11/2008, 13:58
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 13/11/2008, 18:11




CITAZIONE
Aspettiamo Kratos e poi vediamo come andare avanti, pixie non c'è e io sono quasi svenuto. ^^

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 17/11/2008, 13:54




ero cieco non vedevo più niente, se mi attaccavano o dove sono i miei avversari, senti solamento l'aria spostarsi per ben due volte, erano due freccie lanciate da Eyalan verso di me.
Per ripararmi da queste due freccie era difficile, se mi prendevano mi ferivo molto profondamente e non sapendo la direzione e dove erano indirizzate quindi dovevo per forza usare Ira di Poseidone.
E' una specie di scudo dove mi circodo con scariche di fuoco, volendo l'accatto di Eyalan poteva ritornare al mittente, le freccie che mi aveva lanciato si trasformavano con uan velocità iper velocissima, solamente così potevo ripararmi. Mi aveva scheggiato l'armatura.
Il colpo lo aveva attutito al massimo anche se con qualche graffio, dovevo storidirlo e se riuscivo a farlo svenire per vincere, dovevo mettere tutta la mia forza per questa tecnica.
Mi concentrai, chiusi gli occhi per pensare poi li aprì di scatto, e nella mano uscì una fascio di luce, pian piano si stava formando una palla di fuoco, stava aumentando il suo diametro era più grande della testa di Eyalan, quindi il posto adatto era appunto al testa.
Era telecomandata verso di lui ad una velocità impressionante, infatti gliela scagliai addosso senza esitare sperano di prenderlo in pieno....



CITAZIONE
Salute: 360 - 15= 355

Stato Armatura: 90% - 5= 85%

Tecniche utilizzate:

- Ira di Poseidone
Questa tecnica consiste in una grande scarica di fuoco che circonda Kratos, impedendo ai nemici di avvicinarsi e infliggendo loro danni. Questa tecnica irsce anche a rimandare gli attacchi degli avversari indietro senza via di uscita.


---

- Palla di Fuoco
Questa tecnica permette a Kratos di creare una immensa palla di fuoco e scagliarla contro il suo nemico. La palla infuocata si forma grazie agli attacci che subisce, ogni colpo li fa aumentare questa palla.

Caratteristiche:

Forza: 12
Agilità: 7
Magia: 10
Resistenza Magica: 7
Resistenza Fisica: 5
Salute: 8
Volontà: 8

 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 17/11/2008, 14:40




Sentii un massa di calore avvicinarsi, spalancai gli occhi vedendo una grande sfera di fuoco sopra di me che si avvicinava velocemente.
In quel momento la magia mi pervase, tutte le mie forze ritornarono come per salvarmi la vita.
Sfruttai l'Affinità con la Natura, la grande radice che avevo alle spalle si staccò dal terreno impattando contro la sfera di fuoco. Essa esplose provocandomi delle bruciature sulle braccia e sulla veste.
Mi alzai osservando i due, avevo poche forze ma forse potevo ancora ribaltare la situazione. Ero rimasto da solo contro due Avalon e uno dei due era il Capostipite.
I miei occhi si illuminarono, la magia dentro di me divampò. D'un tratto le pupille scomparirono lasciando spazio ad una luce bianca che proveniva dal profono della mia riserva magica. Un canto elfico uscì dalle mie labbra semi-aperte.
Aprii le braccia portando i palmi in avanti, respirai profondamente alzandomi leggermente sopra il terreno. Un miriade di foglie cominciò a girarmi attorno ai piedi, petali mistici si materializzarono attorno a me girando come un grande tornando magico.
Da esso uscirono a grande velocità una miriade di freccie dirette ai due Avalon, non potevo sapere se queste li avrebbero colpiti. Potevo solo sperare di uscire vivo da quello scontro.



CITAZIONE
Salute: 640 - 15= 625

Stato Armatura: 100% = 95%

Tecniche Utilizzate:
Freccia Lucente: Combinando il circolo della Luce e la sua abilità con l'arco, riesce a spostare la sua energia magica sulla freccia. Essa quando viene scoccata viaggia ad una velocità superiore e emette una luce accecante che rende l'avversario -per pochi secondi- ceco. Se questa freccia colpisce un Non-Morto provoca più danni che ad un semplice uomo, a causa dell'anima demoniaca dell'avversario

---

Tiro Perforante: Eyalan scaglia una freccia velocissima che viene usata come diversivo, infatti dopo averla scagliata, rimane attaccata al suo arco una seconda freccia nascosta. Questa viene scagliata con tutta la forza dell'elfo e diretta ai punti vitali dell'avversario, ha una penetrazione dell'armatura del +20% e il danno raddoppia.

---

Canto di Whoelfer: Una melodia sobria esce dalle labbra socchiuse dell'elfo, facendo scendere sulla terra lo spirito di Whoelfer, esso era un grande cacciatore elfico. Questo spirito rende cechi, e se distrutto prima della fine del canto, esplode scagliando contro chi l'ha distrutto una miriade di scheggie perforanti. (durata cecità: 1 turno)

----------------

Affinità con la natura: Sfruttando il Circolo della Terra, Eyalan, aumenta la propria affinita con la natura. Sfruttando così le rocce e la flora come scudo, queste si modellano a piacimento dell'elfo. Questa tecnica è molto dispendiosa di energia ma rende le difese quasi impenetrabili

----------------

Canto della Natura: Una melodia leggiadra esce dalle labbra dell'elfo, richiamando a se il potere della natura. Petali blu scendono su Eyalan formando un circolo continuo attorno all'elfo, come pugnali aguzzi schizzano veloci verso l'avversario. Colpendo velocemente e continuamente, dietro a questi attacchi quasi impercettibili si nascondono le freccie dell'abile arciere.

----------------

Forza5
Agilità16
Magia10
Resistenza Magica8
Resistenza Fisica5
Salute7
Volontà8

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 17/11/2008, 15:44




Kratos lanciò una palla di fuoco verso Eyalan, che riuscì a bloccarla animando una radice ed usandola come scudo, che però esplose provocando ugualmente dei danni al Capostipite dei Feyyr. D'un tratto, si rialzò. Sembrava fresco come quando l'avevo incontrato. "Incredibile..." - Pensai. Poi si alzò da terra, volava a mezz'aria. Aprì le braccia portandosi i palmi in avanti, le sue pupille scomparvero e cominciò a cantare. Una miriade di foglie circondava l'elfo. Poi, dal nulla, uscirono tantissime frecce verso di me e di Kratos. Istantaneamente, evocai il Protective Shield. Ma una freccia fece in tempo a sferzarmi la guancia. Il sangue si volatilizzò, contribuendo ad ingrandire lo scudo, le frecce rimbalzarono, in direzione di Eyalan.

CITAZIONE
Salute: 670 - 10 = 660

Stato Armatura: 98%

Tecniche Utilizzate:
Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.
-
Glowing Shield . (x2) Anima si ferisce con la spada ed usa il proprio sangue come uso protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.
-
Loch . Anima fa cadere a terra una considerevole macchia di sangue (o ne usa una già esistente) che magicamente assume la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché il fuoco bruci direttamente sul nemico.

Protective Sacrifice . Anima si ferisce con la spada (o usa del sangue già esistente) ed usa il proprio sangue a scopo protettivo. Inoltre lo scudo ha una funzione respingente: se un qualsiasi corpo lo tocca viene respinto all'indietro. Lo scudo non ha un'effetto permanente.

Caratteristiche:

Forza: 7
Agilità: 7
Magia: 7
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 3
Salute: 8
Volontà: 5

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 17/11/2008, 16:20




Ha usato come scudo quelle radici che aveva dietro al suo culo, riusci a ripararsi, l'elfo era molto furbo più di quanto pensassi io, grazie ad Anima mi sono riparato dalle freccie che ha lanciato Eyalan, mi aveva salvato ed ne ero molto grato.
Grazie allo scudo che aveva evocato e siccome io ero li vicino con un mezzo passo sono riuscito ad entrare dentro lo scudo e riparandomi, Eyalan era bravo, però era da solo, eravano io Anima contro di lui, la sua amichetta lo aveva abbandonato, ed era ora di finirla lì.
Allora evocai subito La furia di Zeus, se riuscivo ad avvolgerlo il gioco era fatto, portavo alla vittoria Anima, poi io avevo una questione in sospeso con Eyalan, e volevo un 1 contro 1, e ci riuscirò prima poi ad averlo.



CITAZIONE
Salute: 360 - 15= 355

Stato Armatura: 90% - 5= 85%

Tecniche utilizzate:
- Furia di Zeus
Un'altra magia che Kratos ottiene da Atene. Consiste in un fascio di luce che avvolge i nemici a lunga distanza scaraventandoli contro qualche oggetto solido per farli molto male.


Caratteristiche:

Forza: 12
Agilità: 7
Magia: 10
Resistenza Magica: 7
Resistenza Fisica: 5
Salute: 8
Volontà: 8

 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 17/11/2008, 16:52




D'un tratto una delle due freccie ritornò verso di me, velocissima. Si conficcò nella mia spalla, appoggiai la mano a terra per tenermi in piedi e guardai con occhi adirati i due.
-Due contro uno. Dannati Avalon...-
Sangue caldo cominciò a scorrere sul cuoio che proteggeva la spalla, appoggiai la mano sinistra alla ferita cercando di tenerla chiusa, evitando così la perdita di molto sangue.
In pochi secondi sentii l'energia di Kratos divampare, alzai lo sguardo e in quel momento vidi un fascio di luce avvicinarsi verso di me come un frusta mistica. Sfrutta la mia agilità evitando l'attacco e mi mimetizzai fra gli alberi montani...
Un fruscio di vento spostava piano le fronde degli alberi, le foglie leggere rimanevano attaccate al legno dei rami quasi per magia. L'erbetta che faceva da copertura al fianco pietroso della montagna si spostava a malapena.
Il mio respiro si fece più affannoso, ero abbastanza lontano dai due per attaccarli di sorpresa senza essere visto.
Mi misi in ginocchio e presi la grande Balestra Adamantina, allungai la parte posteriore appoggiando la spalla e poi alzai il mirino di ferro. L'occhio destro era socchiuso per mirare meglio, la guancia era appoggiata alla struttura dura della balestra.
Il vento era leggero quindi il colpo non doveva spostarsi di molto, caricai un dardo e mirai la testa di Kratos.
Un dardo nel bianco piumaggio schizzò velocissimo verso il Capostipite Avalon da una grande distanza, quel tiro era quasi impossibile per un arciere normale. Ma per un elfo sarebbe stato un gioco da ragazzi...



CITAZIONE
Salute: 625 - 15= 610

Stato Armatura: 100% = 90%

Tecniche Utilizzate:
Freccia Lucente: Combinando il circolo della Luce e la sua abilità con l'arco, riesce a spostare la sua energia magica sulla freccia. Essa quando viene scoccata viaggia ad una velocità superiore e emette una luce accecante che rende l'avversario -per pochi secondi- ceco. Se questa freccia colpisce un Non-Morto provoca più danni che ad un semplice uomo, a causa dell'anima demoniaca dell'avversario

---

Tiro Perforante: Eyalan scaglia una freccia velocissima che viene usata come diversivo, infatti dopo averla scagliata, rimane attaccata al suo arco una seconda freccia nascosta. Questa viene scagliata con tutta la forza dell'elfo e diretta ai punti vitali dell'avversario, ha una penetrazione dell'armatura del +20% e il danno raddoppia.

---

Canto di Whoelfer: Una melodia sobria esce dalle labbra socchiuse dell'elfo, facendo scendere sulla terra lo spirito di Whoelfer, esso era un grande cacciatore elfico. Questo spirito rende cechi, e se distrutto prima della fine del canto, esplode scagliando contro chi l'ha distrutto una miriade di scheggie perforanti. (durata cecità: 1 turno)

----------------

Affinità con la natura: Sfruttando il Circolo della Terra, Eyalan, aumenta la propria affinita con la natura. Sfruttando così le rocce e la flora come scudo, queste si modellano a piacimento dell'elfo. Questa tecnica è molto dispendiosa di energia ma rende le difese quasi impenetrabili

----------------

Canto della Natura: Una melodia leggiadra esce dalle labbra dell'elfo, richiamando a se il potere della natura. Petali blu scendono su Eyalan formando un circolo continuo attorno all'elfo, come pugnali aguzzi schizzano veloci verso l'avversario. Colpendo velocemente e continuamente, dietro a questi attacchi quasi impercettibili si nascondono le freccie dell'abile arciere.

----------------

Muoversi Come un Elfo: Eyalan riesce a muoversi ed a affettuare salti e capriole quasi impossibile per un umano, a causa della sua grandissima agilità e del suo sangue elfico. Riesce a mimetizzarsi in un batter d'occhio, lasciando l'avversario in balia della confusione. Di solito, quando l'elfo usa questa tecnica la combina con Il Tiro Perforante per far maggiore danno all'avversario e prenderlo di sorpresa.

----------------

Forza5
Agilità16
Magia10
Resistenza Magica8
Resistenza Fisica5
Salute7
Volontà8

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 17/11/2008, 17:27




Cominciai ad essere affaticato, ma dovevo resistere. Una delle due frecce rimbalzate sul mio Protective Sacrifice si conficcò nella spalla di Eyalan. Velocemente, si mimetizzò tra i cespugli. Poco dopo, vidi qualcosa schizzare da nulla, in direzione di Kratos. "NO!" - Urlai. Lanciai immediatamente una versione minuta del Glowing Shield. Mi dovevo sforzare per riuscire ad estendere la mia tecnica preferita, fino a poter incenerire la freccia. Chiusi gli occhi, strinsi i pugni e sperai di averla carbonizzata.

CITAZIONE
Salute: 660

Stato Armatura: 98%

Tecniche Utilizzate:
Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.
-
Glowing Shield . (x3) Anima si ferisce con la spada ed usa il proprio sangue come uso protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.
-
Loch . Anima fa cadere a terra una considerevole macchia di sangue (o ne usa una già esistente) che magicamente assume la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché il fuoco bruci direttamente sul nemico.

Protective Sacrifice . Anima si ferisce con la spada (o usa del sangue già esistente) ed usa il proprio sangue a scopo protettivo. Inoltre lo scudo ha una funzione respingente: se un qualsiasi corpo lo tocca viene respinto all'indietro. Lo scudo non ha un'effetto permanente.

Caratteristiche:

Forza: 7
Agilità: 7
Magia: 7
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 3
Salute: 8
Volontà: 5

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 18/11/2008, 18:36




Nonostante il tentativo di Anima, Eyalan mi presi alla mano destra, il sangue schizzava ovunque e la mano goccciolava sangue, in terra c'era un piccolo lago, faceva senso.
Feci un segno a Anima per dirli che quel sangue poteva utilizzarlo per fare le sue tecniche, mi girai verso a Eyalan come dire che era finito e la storia doveva finire qui.
Guardai Eyalan strizzando un occhio, non ero un occhiolino ma un segno che doveva stare molto attento, mi concentrai a lungo facendo un lungo respiro e gli lanciai la Tecnica Luca/Fuoco. Se ne schivava una l'altro doveva andare a segno lo stesso, magari possono andare a segno tutte e due, cosa impossibile.
Era una tecnica schifosanon era detto che lo prende prorpio in pieno ma magari nemmno di striscio, ma non lo posso sapere.....



CITAZIONE
Salute: 355 - 30= 325

Stato Armatura: 85%

Tecniche utilizzate:

-Tecnica Luce/Fuoco
Questa tecnica consiste in un attacco doppio, per primo arriva un forte fulmine di luce vicino a lui così per farli perdere il senso dell'orientamento e l'equilibro e subito dopo mentre sta barcollando li ariva immediatamente delle scheggie di fuoco per ferirlo con ferite abbastanza profonde.


Caratteristiche:

Forza: 12
Agilità: 7
Magia: 10
Resistenza Magica: 7
Resistenza Fisica: 5
Salute: 8
Volontà: 8

 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 18/11/2008, 18:52




Sentii un sibilo, un raggio luminoso era diretto verso la mia posizione: Sfruttai l'affinità con la natura e usai un grande ramo per deviare il raggio. Purtroppo deviato esso una miriade di scheggia infuocate mi colpirono provocandomi bruciature sparpagliate.
I tagli e i lividi dolevano trasformando il mio respiro in un lamento continuo, strinsi i denti e osservai dal mirino della balestra i due. Il mio respiro era affannoso, mi muovevo molto lentamente e avevo poche energia a causa degli attacchi subiti, osservai il Non-Morto: aveva pochissima energia a causa della tecnica usata per proteggere il proprio capo e barcollava ferito dalle mie freccie. Incoccai un dardo nella balestra con le mani che tremavano a causa dello sforzo, tirai velocemente la corda e mossi di pochi millimetri la balestra: la magia mi pervase il corpo trasferendosi ai miei polpastrelli, la freccia si cosparse di nuovo potere mistico e rinnovata di luce partì verso il suo bersaglio. Essa prese velocità all'istante, una luce biancastra la inglobava rendendo quel dardo fuori dal normale, sembrava un tiro perfetto diretto alla testa di Anima.
La grande potenza di quella tecnica era proprio la riserva magica all'interno di essa, il circolo della luce che se avrebbe colpito il Non-Morto avrebbe provocato sicuramente molti più danni che ad un individuo "normale".
Respiravo a fatica e con la testa che coggiolava sangue mi spostai camminando fra la bassa vegetazione, velocissimo arrivai vicino ad un grande cespuglio in penombra aspettando lo svolgimento dei fatti.


CITAZIONE
Salute: 610 - 20= 590

Stato Armatura: 100% = 84%

Tecniche Utilizzate:
Freccia Lucente: (x2) Combinando il circolo della Luce e la sua abilità con l'arco, riesce a spostare la sua energia magica sulla freccia. Essa quando viene scoccata viaggia ad una velocità superiore e emette una luce accecante che rende l'avversario -per pochi secondi- ceco. Se questa freccia colpisce un Non-Morto provoca più danni che ad un semplice uomo, a causa dell'anima demoniaca dell'avversario

---

Tiro Perforante: Eyalan scaglia una freccia velocissima che viene usata come diversivo, infatti dopo averla scagliata, rimane attaccata al suo arco una seconda freccia nascosta. Questa viene scagliata con tutta la forza dell'elfo e diretta ai punti vitali dell'avversario, ha una penetrazione dell'armatura del +20% e il danno raddoppia.

---

Canto di Whoelfer: Una melodia sobria esce dalle labbra socchiuse dell'elfo, facendo scendere sulla terra lo spirito di Whoelfer, esso era un grande cacciatore elfico. Questo spirito rende cechi, e se distrutto prima della fine del canto, esplode scagliando contro chi l'ha distrutto una miriade di scheggie perforanti. (durata cecità: 1 turno)

----------------

Affinità con la natura: (x2) Sfruttando il Circolo della Terra, Eyalan, aumenta la propria affinita con la natura. Sfruttando così le rocce e la flora come scudo, queste si modellano a piacimento dell'elfo. Questa tecnica è molto dispendiosa di energia ma rende le difese quasi impenetrabili

----------------

Canto della Natura: Una melodia leggiadra esce dalle labbra dell'elfo, richiamando a se il potere della natura. Petali blu scendono su Eyalan formando un circolo continuo attorno all'elfo, come pugnali aguzzi schizzano veloci verso l'avversario. Colpendo velocemente e continuamente, dietro a questi attacchi quasi impercettibili si nascondono le freccie dell'abile arciere.

----------------

Muoversi Come un Elfo: Eyalan riesce a muoversi ed a affettuare salti e capriole quasi impossibile per un umano, a causa della sua grandissima agilità e del suo sangue elfico. Riesce a mimetizzarsi in un batter d'occhio, lasciando l'avversario in balia della confusione. Di solito, quando l'elfo usa questa tecnica la combina con Il Tiro Perforante per far maggiore danno all'avversario e prenderlo di sorpresa.

----------------

Forza5
Agilità16
Magia10
Resistenza Magica8
Resistenza Fisica5
Salute7
Volontà8

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 18/11/2008, 22:38




I miei occhi si illuminarono furiosamente, portai due dita alla fronte, bagnata di sangue ed immediatamente il mio corpo si materializzò attaccato a quello di Eyalan Feyyr, che perdeva sangue. Ero a cinquanta centimetri da terra, sferrai un calcio alla nuca dell'elfo, con un po di fortuna l'avrei fatto svenire. Qualcosa gocciolava dietro di me. Mi toccai la testa. Era cosparsa di sangue. La magica freccia sferratami dall'elfo mi aveva colpito con tale velocità da non poter essere vista a velocità normale. Non faceva male, ma rischiavo di perdere troppo sangue, e svenire. Strappai un pezzo della mia veste e la strinsi sulla testa.

CITAZIONE
Salute: 660 - 50 = 610

Stato Armatura: 98% - 2% = 96%

Tecniche Utilizzate:
Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.
-
Glowing Shield . (x3) Anima si ferisce con la spada ed usa il proprio sangue come uso protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.
-
Loch . (x2) Anima fa cadere a terra una considerevole macchia di sangue (o ne usa una già esistente) che magicamente assume la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché il fuoco bruci direttamente sul nemico.

Protective Sacrifice . Anima si ferisce con la spada (o usa del sangue già esistente) ed usa il proprio sangue a scopo protettivo. Inoltre lo scudo ha una funzione respingente: se un qualsiasi corpo lo tocca viene respinto all'indietro. Lo scudo non ha un'effetto permanente.

Caratteristiche:

Forza: 7
Agilità: 7
Magia: 7
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 3
Salute: 8
Volontà: 5

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 22/11/2008, 18:32




Huardavo Anima e subito dopo lo vidi al fianco di Eyalan in uno scrocchio di dita, non me la aspettavo. Li lancio un calcio in piena nuca e se non lo evitava poteva svenire e noi potremmo anche vncere l'icontro. Eravano due contro uno non era leale allora io non attaccai volevo Eyalan sano e salvo, quello che doveva distruggerlo sono io ma non era il momento giusto.
Feci segno ad Anima di tornare al fianco di me perchè se Eyalan si riprendeva per lui era fine, segui il mio genno e tornò al mio fianco senza fiatare...


CITAZIONE
Salute: 325

Stato Armatura: 85%

Tecniche utilizzate:

///


Caratteristiche:

Forza: 12
Agilità: 7
Magia: 10
Resistenza Magica: 7
Resistenza Fisica: 5
Salute: 8
Volontà: 8

 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 23/11/2008, 15:27




Un movimento alle mie spalle, chiusi gli occhi per un secondo e poi l'impatto...

Anima mi aveva colpito in piena nuca scaraventandomi a terra, caddi di faccia fra le foglie e il terriccio umido. Respiravo a fatica con il viso cosparso di terra e sangue, il Mio sangue. Sentii i passi di Anima allontanarsi, la mia mano lasciò senza forza la balestra e i miei occhi si chiusero per qualche secondo.
D'un tratto sentii come se la mia forza venisse rinnovata, sentivo il cuore riprende a pompare velocemente e i polmoni avevano regolato di nuovo il respiro. Come se era stato aperta una via mistica fra me ed un potere più grande che ci sovrastava tutti. Mi rialzai con gli occhi socchiusi e le braccia che cadevano lungo il corpo, feci qualche passo in avanti sfiorando con il piede la balestra. Poi, senza il mio volere, la braccia si alzarono puntando con i palmi i miei avversari:
La luce venne fuori dal mio corpo, uscì dai miei occhi, dalla mia bocca, dai palmi e dal petto. Mi alzai leggermente in aria come per magia e urlai cosparso di potere mistico. La grande forza veniva dalla via che era stata aperta con i Divini? Forse.
L'unica cosa che sapevo per certo e che avevo ancora una possibilità. Forse l'ultima possilità per sopravvivere, non per vincere.
La luce esplose formando un'onda d'urto con un diametro di circa 10 metri che si espandeva tracciando linee attorno a me. Gli alberi cadevano, la terra veniva smossa e tutto ciò che c'era sul cammino dell'onda durto veniva distrutto.
Io ero li, al centro della luce perenne, sospeso in aria sopra l'erba fresca con le mani poste in avanti e osservavo strabilitato il potere. Il Mio potere.



CITAZIONE
Questo è il mio penultimo post. Non può andare avanti contro due avversari quindi vediamo cosa rispondete e poi finisce la ruolata... almeno per me^^

CITAZIONE

Salute: 590-40= 550

Stato Armatura: 100% = 80%

Tecniche Utilizzate: Tecnica Leggendaria: Introduzione alla Morte ~ Questa tecnica si attiva solo nei momenti di bisogno reale. Infatti, quando Eyalan si trova a rischio di morte si apre una via diretta con i Divini. In quel momento l'energia dell'elfo esplode portando un grande campo di luce attorno a lui. In pochi secondi la sua magia si disperde nell'intera zona formando un'onda d'urto con un diametro di circa 10 metri. Naturalmente la forza dell'onda d'urto non è pari al centro che agli estremi, infatti l'avversario se viene colpito all'estremo del diametro avrà delle conseguenze minori che vicino ad Eyalan.

Equip: Arco di Corno di Rovo [Riposto] - Balestra Adamantina [A Terra]

_______________________________________________________________________________________

Caratteristiche: Forza 5
Agilità 16
Magia 10
Resistenza Magica 8
Resistenza Fisica 5
Salute 7
Volontà 8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 23/11/2008, 18:14




Ero girato verso Krats, quando u'intensa folata di vento mi scompigliò i capelli. Mi girai di scatto, e fu in quel momento che vidi Eyalan volteggiare a mezz'aria. La luce lo ricopriva interamente. Le braccia si alzarono, voltando i palmi delle mani verso di me e di Kratos. Un urlo uscì dalle labbra dell'elfo, la luce esplose, formando un'onda d'urto di elevata potenza. D'istinto, attivai la Protective Sacrifice, invano. Non avevo forza, si ritirò istantaneamente. La luce mi cosparse, foglie sfrecciavano all'impazzata, gli alberi venivano straripati, i cespugli furono privati delle loro verdi foglie. Fui scagliato indietro dal vento.

Probabilmente ero svenuto. Avevo ferite dappertutto, ma, fortunatamente, nessuna ferita grave. I pezzi di straccio sulla mia nuca sanguinante, e sul braccio sinistro erano ancora ben legate, probabilmente avevo fermato il flusso di sangue. "Che spreco... Non ho potuto usarlo." - Dissi, guardando il rosso fluido che macchiava gli stracci. Chissà da quanto tempo ero lì... Cercai Kratos.

CITAZIONE
Salute: 610 - 70 = 540

Stato Armatura: 96%

Tecniche Utilizzate:
Gestorben . Anima trasforma del sangue in un mostriciattolo chiamato Gestorben, che può usare come partner nelle battaglie. Gli arti anteriori sono duri come il metallo, e la faccia è coperta da una maschera di ferro, da cui esce il naso, lungo.
-
Glowing Shield . (x3) Anima si ferisce con la spada ed usa il proprio sangue come uso protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.
-
Loch . (x2) Anima fa cadere a terra una considerevole macchia di sangue (o ne usa una già esistente) che magicamente assume la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché il fuoco bruci direttamente sul nemico.

Protective Sacrifice . Anima si ferisce con la spada (o usa del sangue già esistente) ed usa il proprio sangue a scopo protettivo. Inoltre lo scudo ha una funzione respingente: se un qualsiasi corpo lo tocca viene respinto all'indietro. Lo scudo non ha un'effetto permanente.

Equip:

Spada ad una mano (riposta); Scudo (riposto).

Caratteristiche:

Forza: 9
Agilità: 9
Magia: 9
Resistenza Magica: 10
Resistenza Fisica: 7
Salute: 8
Volontà: 7

 
Top
51 replies since 9/11/2008, 14:59   582 views
  Share