Escursione in montagna

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 2/12/2008, 20:53




SPOILER (click to view)
La neve la abbiamo sorpassata, la neve c'era solamente quando ci sommergeva xD



Alexanders si sedette di fronte a me, la neve orami era finita e l'avevamo sorpassato gai da un bel pezzo, mi alzai e mi misi a guardarlo nel volto, che lo avvolgeva il sole. Bene, che facciamo adesso???Chiesi sorridendo, mi mi girai verso il punto di arrivo, come se avessi la voglia di tornare indietro, non è affatto vero.
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 2/12/2008, 22:07




SPOILER (click to view)
Master??
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 2/12/2008, 22:09




SPOILER (click to view)
Cosa????
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 3/12/2008, 14:49




SPOILER (click to view)
ci vorrebbe un mod che inventasse qlc....
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 3/12/2008, 15:09




CODICE
Tu incomicnia a dire che non sai dove andare poi ci penso io...xD
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 3/12/2008, 16:28




Dopo qualche minuto mi alzai e osservai meglio il paesaggio circostante: verso ovest c' era un ghiaione molto invitante, che non aspettava altro di essere percorso da noi correndo.
Tuttavia non ero sicuro delle intenzioni di Kratos.

Finalmente risposi alla sua domanda:

Non lo so... tu cosa vuoi fare?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 3/12/2008, 21:42




Alexander guardava con entusiasmo l'ovest come se avesse visto qualcosa, sembrava che voleva correre fino all'arrivo, verso ovest. Lo guardai sorridendo, mi tolsi il capuccio e gli dissi "Perchè guardi verso Ovest, hai visto qualcosa? chiesi a Alexander, poi mi alzia in piedi guardando anch'io verso Ovest.
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 4/12/2008, 15:02




CITAZIONE
Perchè guardi verso Ovest, hai visto qualcosa?

Col sorriso sulle labbra mi voltai verso Kratos:

Vedi? C'è un ghiaione... da piccolo ci giocavo spesso a correre giù all' impazzata...

Chiusi fuori tutto il mondo circostante e i miei pensieri rimembrarono le giornate felici che avevo trascorso appena prima di iniziare il mio duro addestramento...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 5/12/2008, 14:10




Beh sembrava divertente a scendere giu all'impazzata come faceva Alexander da piccolo però non mi volevo spaccare la testa se volevamo andare tranquili bene senò no. "Secondo me è pazzo.... Pensai, Alexander guardava sempre diretto verso di li, da raggazzino secondo me sarà stato un pazzo scatenato che si dvertiva un mondo, un po' come tutti. "anch'io da piccolo mi piace....." Poi mi venne un Flashback e rimani in mobili per qualche minuto a pensare la mia povera e bella infanzia.

Dopo qualche minuti tornai in me e mi misi a mettere a parlare con Alexander del più e del meno, ero stanco e la notte si stava facendo vicino, si vedevano i poveri animaletti tornare nelle loro tane, bellissimo vederli erano come le persone che entrano in case mentre loro in tane. "Bellissimo...." Pensai fra me e me. Che intenzioni hai???? Mica vuoi andare giu di li??? Chiesi ad occhi spalancati, non era brutta ma come idea ma come la vedi mi passò la voglia di andarci.


 
Top
chicco92vi
view post Posted on 9/12/2008, 14:41




Ero assorto nei miei pensieri... in quegli attimi di pace pensai alla mia vita trascorsa:è incredibile come possano tornare in mente ricordi, particolari, della vita vissuta che ormai da anni avevi rimosso.

La notte si stava avvicinando e il vento gelido sferzava su tutto il viso... Mi tirai su il cappuccio e tornai nel lato più riparato della cima, sotto vento.

CITAZIONE
Che intenzioni hai???? Mica vuoi andare giu di li???

senti dire da Kratos.

Di certo non adesso... La notte ci sta già avvolgendo. Domani di certo non si sa... dissi con un mezzo sorriso, come per incutere un sano terrore nel mio compagno.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 9/12/2008, 15:20




Voleva andare giu di lì, era da pazzi come lui dal resto, certo per fortuna era quasi sera e non si poteva per via del buio, Per fortuna.... Pensai fra me e me senza che Alexander mi snetisse, se mi avrebbe sentito facevo una grande figura di M.... Meglio riposarci, magari domattina si può anche fare.... Dissi ad Alexander facendo il suo identico gesto, mi tirai su il capuccio, il vento era forte ed io ero molto stanco era stata una giornata pesante e l'unica cosa che volevo in quel momento era un letto in cui dormire facendo un lungo e profondo sonno......
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 13/12/2008, 14:36




Mi sdraiai nel posto più remoto della cima, coperto dal vento da una grossa pietra a verso oriente e con degli arbusti attorno. Lasciai libere le membra che finalmente si rilassavano dopo una giornata impegnativa.
Prima di addormentarmi guardai le stelle...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/12/2008, 00:06




Alexander si addormentò guardando le stelle, avevo sonno pure io, allora mi sdraiai di fianco a lui e mi addomrnetai pure io con lo squardo al cielo guardando il cielo sereno stellato. Era un bel panorama. Mi ero addormentato, cadendo in un incubo terribile.
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 14/12/2008, 00:18




Mi svegliai alle prime luci dell' alba... Avevo dormito stranamente bene: non avevo sognato ma mi ero sentito al sicuro tra quelle rocce e con un guerriero al mio fianco del calibro di Kratos, e avevo abbassato la guardia per tutta la notte permettendomi così di recuperare tutte le forze, ma ciò aveva messo a rischio anche la mia vita... Se mi avessero attaccato, infatti, non sarei riuscito a difendermi in tempo...
Mi maledissi per la mia stupidità, promettendo a me stesso di non farlo mai più.
Mi pulii il mantello dalla terra del suolo e scrollai il cappuccio pieno di goccioline d' acqua.

Svegliatomi del tutto andai nel bosco a prendere qualche legnetto. Dopo ciò tornai alla cima e accesi un piccolo fuoco trasmettendo calore dalla mia mano ai bastoni che avevo disposto a piramide.

Respiravo a pieni polmoni l' aria pura e aspettavo che Kratos mi raggiungesse a quel bivacco improvvisato.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/12/2008, 14:40




Sentivo un leggero calore di fronte a me: era Alexander che aveva acceso un piccolo fuoco e lui li era davanti a prendersi tutto il calore anche se, veniva anche da me ma non quanto a lui visto che cli era davanti. "Spostati che non mi arriva il caldo!!!" Gli dissi ad Alexander, avevo ancora gli occhi chiusi, volevo tenerli ancora socchiusi ancora per un po' almeno fin quando non si sposta per farmi venire il caldo anche a me.
 
Top
41 replies since 13/11/2008, 22:43   437 views
  Share