Escursione in montagna

« Older   Newer »
  Share  
chicco92vi
view post Posted on 17/12/2008, 15:07




Mi spostai di un po' per fare arrivare più calore a Kratos e buttai sul fuoco due pezzi di legna abbastanza grossa.
Cos' hai intenzione di fare oggi? chiesi a Kratos.
Il sole stava salendo in cielo e la valle sottotante iniziava a illuminarsi. Il tempo era ottimo: non avrebbe piovuto quel giorno.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 17/12/2008, 15:41




Una volta che si era spostao apri gli occhi, avevo le mani dietro alla testa, mi alzai e andai verso di lui, gli appoggiai la mana destra sulla sua spalla sinistra e gli dissi: "Non lo so ma oggi mi voglio davvero divertire, voglio uccidere. Gli dissi, ero come se avessi un' altra anima gemella cattiva, volevo uccidere, mai successo prima. Che ne dici andiamo alla ricerca di orchi???? Ho voglia di divertirmi! Gli dissi sorridendo, poi andai davanti a lui, li porso la mano e lo aiutai ad alzarsi per andare verso l' Habitat degli orchi. Che ne dici???? Aggiunsi in fine...
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 17/12/2008, 18:25




Rimasi un po' sorpreso dalla proposta di Kratos: Dopo un' affermazione del genere direi che sui uno Tsuki... dissi ridendo.
Spensi il fuoco manipolando la terra intorno e buttandocela sopra.

Va bene, vada per gli orchi dissi con un tono disinteressato, ma in realtà, dopo due giorni senza avventura, mi allettava molto quest' idea.

SPOILER (click to view)
ce li inventiamo noi da soli??? no vero?? :(
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 17/12/2008, 21:40




Alexander sembrava che non li piaceva l'idea di andare alla ricerca di orchi, ma a me andava e se voleva venire con me basta solamente che mi venga dietro. Allora andiamo... Gli dissi sorridnedo, mi avvia verso ovest, li era sempre pieno di orchi e le loro grotte, se troviamo uan grotta grandissima li avevamo trovati.

Mi avvia se mi voleva seguire bastava che mi venisse dietro senò bastava che si girava dall'altra parte e se ne andava per conto suo. Non si muoveva,dovevo strillarlo. Allora vieni!!! Gli dissi in modo arrogante.

CITAZIONE
Inventiamo noi il combattimnete e ovviamente loro non ci possono attaccare almenochè non fingi, come farò io!

 
Top
chicco92vi
view post Posted on 18/12/2008, 16:02




CITAZIONE
Allora vieni!!!

Sembra un ragazzino... Forse si sfoga dalla monotona vita di corte... Pensai ridendo tra me e me.

Con pochi balzi raggiunsi kratos e lo affiancai sul sentiero.
Tirai fuori la spada e la soppesai...
E' un ottima occasione per provare la mia nuova spada... Dovrò trovarci anche un nome... Riflettei a voce alta e intanto continuavo a camminare verso le grotte degli orchi.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 19/12/2008, 11:42




Dalla lontananza si vedeva una grotta inmensa era infatti, quella degli orchi. Eccola dissi ad Alexander sorridendo, dovevamo solamente avvicinarci ed entrare e ucciderli tutti, una volta per tutte. Avviciniamoci ancora di più Dissi a bassa voce a Alexander.

CITAZIONE
Scusa se ti ho risposto veloce ma non sto affatto bene.

 
Top
chicco92vi
view post Posted on 19/12/2008, 15:43




SPOILER (click to view)
non ti preoccupare...


Riposi la spada nel fodero dietro la schiena e presi la mia fedele lancia.

Deviai verso destra, lasciandomi Kratos sulla sinistra e silenziosamente mi avvicinai all' entrata dal lato destro. Tenevo la spalle attaccate alla parete di roccia e e lo scudo davanti a me, con a lato la lancia.

La parete incominciava a rientrare verso l' interno e iniziai a vedere il buio dell' entrata dell' antro.
Da dentro provenivano strani rumori...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 19/12/2008, 18:34




Alexander era appoggiato alla parete, era vicino ad entrare ma, prima dovevo fare un po' di atmosfera dentro alla caverna, magari li uccidevo anche tutti, chi lo sa. Creai una piccola palla infuocata, però se rimbalzava con il muro, subito dopo entrata poteva rimbalzare e ucciderne qualcuno. Ero sicuro, quella era la loro grotta, si sentivano dal rumore che si sentiva. La lancia, contai fino a tre e poi entrai... ...1...2...3... Muoviamoci! Urlai ad Alexander, entrai dentro alla grotta e non c'era nessuno. Ma come è possibile... Pensai fra me e me intanto, avevo gli occhi spalancati, non ci credevo, dove diamine era finiti..... ero ancora sorpreso.
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 19/12/2008, 22:49




Al grido di Kratos mi buttai con la lancia dentro la grotta.
La sfera lanciata non aveva sortito effetto.

Era una grotta circolare, con dei cunicoli che si diramavano da quella che era la stanza centrale.
Regnava l' oscurità.

Meglio fare un po' di luc...

Non riuscii a finire la frase che percepii un grande spostamento d' aria alla mia destra: mi girai su me stesso e scagliai la lancia sperando di colpire l' essere che si era mosso.
In guardia Kratos gridai e sfoderai la mia spada Divina...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 20/12/2008, 10:24




Ma che diamine... Pensai fra me e me, era impossibile non c'èera nessuno ed in un attimo dopo regnava l'oscurità, come se fosse stato una magia bella e buona, gli orchi non avevo sti poteri doveva essere qualcosa di molto più grosso e più potente. Attento Alexander, questo non dovrebbe essere un or.... Neanche finito la frase che mi comparve un mostro dinnanzi a me, non ci stava nella grotta, era tropppo grande. Almeno tre volte più grosso e più potente di un Orco. Ma che cavolo è..... Pensai e dissi a Alexander, ero pronto per ucciderlo se ne era necessario.
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 20/12/2008, 23:54




Il mostrò fece un verso orribile: la mia lancia doveva averlo colpito da qualche parte.
Avevo la spada sulla destra e lo scudo sulla sinistra. Arretrai di un passo.
Cercai di vedere l' uscita con la coda dell' occhio per orientarmi un po' ma non riuscii a scorgerne la luce: era sparita.

Questa è stregoneria... dove siamo andati a cacciarci? pensai tra me e me con l' adrenalina che aumentava...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 21/12/2008, 15:05




Era impossibile, ero sicuro che erala grotta degli orchi.... Pensai fra me e me, era impossibile. Le cordinate erano quelle e la grotta doveva essere per forza quella ma, mi sbagliavo.
ABeh, l'unico modo è ucciderlo. Dissi ad Alexander sorridendo, in questi casi ero carico, avevo la adrenalina alle stelle e con un attacco deciso e dritto al suo punto debole lo uccidevo, Mira l'ascella..... Gli dissi. Il loro punto debole è quello e li dobbiamo colpirlo. Li lanciai una palla infuoca potentissima e volecissima, senza via di scampo dritta verso sotto al braccio del mostro, l'ascella. Stai attento che è molto forte, ho avuto a che fare molto tempo fa con questi cosi... Gli dissi con un leggero fiatone.
 
Top
41 replies since 13/11/2008, 22:43   437 views
  Share