Camminando...

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 28/11/2008, 18:58




Per me va bene.......Dissi guardando Eyalan e Oric, l'idea di Eyalan mi era piaciuto, c'è l'avevo sempre con lui ma sta idea mi piaceva, quindi li sorrisi.....
Poi mi misi in strada verso nord per vedere sta fonte, mi ispirava e la volevo vedere, secondo me era una palla però non posso saperlo se non vedo con i miei occhi.....

 
Top
The_Oric
view post Posted on 28/11/2008, 20:02




Si perchè no... dissi squotendo le spalle, l'idea era carina se poi c'è qualcosa da scoprire ancora meglio io sono molto curioso. Vidi che Kratos era si era già avviato, e inarcai un sopracciglio, Che fretta che ha... pensai poi mi incamminai facendo cenno ad Eyalan di seguirmi.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 29/11/2008, 10:03




Osservai Kratos allontanarsi dal gruppo e sospirai pensando: "Bah..."
Camminando osservai Oric e poi quasi sottovoce dissi

-Che diavolo stanno facendo gli Avalon? Ci sono troppi guerrieri Avalon in giro, non mi convince...-

Non mancava molto alla fonte, accellerai un po' il passo osservando il sole rosso scendere oltre la linea dell'orizzonte.

 
Top
The_Oric
view post Posted on 29/11/2008, 10:15




Sentì la domanda di Eyalan che però Kratos non riusciva a sentire dato che era lontano da me e lui. Ci stavamo avvicinando all fonte, ed ormai era notte fonda, mi piaceva la notte, così inquietante e misteriosa al tempo stesso... Chissà cosa succedeva in città all'ombra dell'oscurità. Non lo so ma di sicuro sono da tenere d'occhio...non mi convincono...poi uno come Kratos...non c'è da fidarsi dissi ad Eyalan sottovoce mentre camminavo al suo fianco... Dobbiamo aspettare solo una sua mossa aggiunsi sempre sottovoce.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 29/11/2008, 13:49




Ormai eravamo vicini e la fonte era a pochi km, quei due stavano complottando qualcosa, non so che cosa però.....Se era su di me bastava dirlo e venire sotto, sapevo che potevo batterli volendo, avevo troppe truppe al mio fianco li potevo sterminare in due secondo, però anche loro erano altrettanto forti quindi aspettai un loro movimento....

Ero arrivato, mi giarai verso di loro ed erano ancora molto indietro allora mi sedetti vicino ad un albero guardando per terra se sucedeva qualcosa oppure niente....
 
Top
19 replies since 15/11/2008, 15:37   176 views
  Share