Una strana ragazzina

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 20/12/2008, 18:44




All'improvviso vide spuntare una persona che si fermò ad osservare lei ed il suo avversario chiedendo di poter combattere. Aranel non voleva intromissioni nella sua sfida, voleva dare del filo da torcere a Zaraki, costi quel che costi.
Fatti da parte. Sei una novellina, o sbaglio? Meglio se resti a guardare, i nostri Capostipiti ci punirebbero se un nuovo arrivato si facesse male. Disse severa senza guardare la ragazza a cui si rivolgeva. Non voleva perdere la concentrazione.
 
Top
Anto_The_Best_Para_Siempre
view post Posted on 20/12/2008, 20:04




Ilian scrollòle spalle Novellina a chI? pensò Uso la magia fin da piccola Umph, come vuoi disse a alta voce
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 29/12/2008, 07:11




OT/ scusa se non ho risposto ma avevo il Pc rotto e oggi parto ti rix ora e poi ci si evde a gennaio (nuon capodanno^^)/OT
Zaraki vide il turbine d'acqua arrivargli addosso sembrava violento ma non abbastanza da colpirlo gravemente,mise quindi la mano sinistra davanti a sè per parare il colpo,venne colpito ma non indietreggio,alcune gocce di sangue iniziarono a colare dalla sua mano *plic*...risuonavano cadendo sull'erba o almeno lui riusciva a percepirlo,lecco un pò del proprio sangue,poi un ghigno verso la ragazza e vide arrivarne un altra...
Combattere???......
si girò verso la ragazza e la guardò non sembrava essere una grande guerriera,poteva avere qualche capacità era vero ma nulla di più non era mai stata sul campo mai ucciso nessuno,non sapeva cos'era una guerra
....ragazzina sai cosa stai dicendo questo non è uno di quegli stupidi duelli che imparata a fare in qualche accademia o che altro....
Disse zaraki serio poi un ghigno sul suo volto malvagio,molto malvagio,scomparve agli occhi di tutto utilizzando lo Shunpo una tecnica che lo rendeva incredibilmente veloce apprave dinanzi alla ragazza con la katana puntata alla sua gola
...questa è guerra,qui se combatti devi essere pronto a morire.....sei pronta per questo???
chiese zaraki mentre la punta della katana era appoggiata alla gola della ragazza,rise un pò e poi tornò indietro verso la sua vera sfidante
scusa l'interruzione è stato più forte di me......riprendiamo...
zaraki partì in corsa con la lama che toccava il suolo era veloce molto veloce,si avvicinava sempre più alla donna,pronto a colpire,quando fu abbastanza vicino cercò di colpirla con un fendente inverso,il colpo era semplice ma anche schivarlo era un problema
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 3/1/2009, 00:47




OT/scusa se non ti ho risposto, ma vorrei proporre una sfida in arena. Se sei d'accordo.^^/OT
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 3/1/2009, 22:18




ok vada per l'arena apri tu però :P
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 3/1/2009, 22:33




Non mi aspettavo che rispondessi così presto.
 
Top
20 replies since 15/11/2008, 23:52   270 views
  Share