Allenamento Anima - ???

« Older   Newer »
  Share  
Shazel ~
view post Posted on 30/11/2008, 15:15




Ero abbastanza stanco, la rapida sequenza di Glowing Shield mi aveva consumato parecchia energia. Alzai lo sguardo, una sfera infuocata si dirigeva verso di me, velocissima. L'avrei evitata. Slacciai lo scudo dalla schiena e rotolai di lato. "Cosa? Ha deviato!" - Mi aveva colto di sprovvista: la palla era telecomandata, non potevo sfuggirle, e in così poco tempo non avrei potuto nemmeno lanciare una magia efficace. Allora porsi in avanti lo scudo. Ma non bastava, si infranse al contatto con la sfera infuocata, che mi colpì il fianco. Faceva molto male, ma l'ustione era curabile. Aumentai la potenza della Individual Fire. Con un pò di fortuna, Kratos sarebbe svenuto per il dolore.

CITAZIONE

Salute: 780 - 30 = 750

Stato Armatura: 90% - 10% = 80%

Tecniche utilizzate (in ordine cronologico):
Glowing Shield . Anima usa del sangue a scopo protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Rapid Blood Shots . Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

Loch . Anima fa cadere a terra del sangue che adotta la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Glowing Shield a "scoppio" .

Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché esso bruci direttamente sul nemico.

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [in uso] // Scudo [riposto].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7


 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 18:25




Sono morto... Pensai, ma non era esattamente così, perfortuna che sotto ai miei piedi ci stava della sabbiolina, mi inchinai presi la leggere e soffice sabbiolina in mano e la gettai sul fuoco, un po' non tanto, lo spense, quel poco fuoco non mi fece svenire però mi fece chiudere gli occhi per qualche istante poi come un miracolo mi si aprirono gli occhi, non era mia idea. Ero come morto e risolto una specie di rissurezione, forse avevo ancora un'altra occassione, ma non ne ero molto sicuro. Avevo in mente di provarci lo stesso, vidi sul muro una piccola sporgenza ci saltai sopra e con un po' di agilità riusci ad essere dietro di Anima, sperando che non se ne sia accorto li lanciai l' Anello di Luce, forse avevo un piccola occasione, se andava a segno forse potevo anche vincere.


CITAZIONE

Salute: 750 - 20= 730

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate :

-Anello di Luce
Questa tecnica ti permette di creare un'anello di luce attorno il tuo avversari. Questo anello però non rimane sempre della stessa dimensione ma pian piano ogni secondo questo vi si restringe e quando arriva a contatto con la pella dell'avversario l'anello scoppia. Un tecnica impossibile da evitare, ti attacca subito in men che non si dica.



---



Equipaggiamento:
-Lame del Caos [Riposta] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 30/11/2008, 19:49




Stavolta l'Anello di Luce di Kratos mi colpì alla schiena. Non mi preoccupai come Kratos avesse fatto ad andare dietro di me. Ma che mi stava succedendo? Dovevo reagire. Mi girai in corsa, mentre ero intrappolato nell'anello, e sferrai almeno un migliaio di Rapid Blood Shots contro Kratos. Poi raggrumai del sangue nei punti in cui l'Anello di Luce toccava il mio corpo, in modo che non mi potesse bruciare. La velocità aumentò, e io mi dovevo liberare. Mi sarei fatto male per lo sforzo, ma ci dovevo riuscire. Volevo creare una Glowin' Shield ad espansione, cosicché partisse dal mio corpo e si allargasse all'infuori, espellendo l'Anello di Luce. E così feci. Dopo un pò di pressione, l'Anello scoppiò, e l'onda d'urto mi colpì in pieno, facendomi male. Ero un pò scombussolato, ma niente di grave. Mi rialzai da terra e scacciai la polvere dai miei abiti.

CITAZIONE

Salute: 750 - 40 = 710

Stato Armatura: 80% - 5% = 75%

Tecniche utilizzate (in ordine cronologico):
Glowing Shield . Anima usa del sangue a scopo protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Rapid Blood Shots . (x2) Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

Loch . Anima fa cadere a terra del sangue che adotta la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Glowing Shield a "scoppio" .

Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché esso bruci direttamente sul nemico.

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [in uso] // Scudo [riposto].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7




Edited by Shazel ~ - 1/12/2008, 16:53
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 20:50




L'anello creato da me era andato a segno, poco ma alemno un po' di male li feci. Certo per abbattere Anima era molto difficile non come un' orco, l'orco è stupido lui non credo.Dovevo schivare le Rapid Blood Shots lanciate verso di me, sono fortissime quelle e a schivarle erano molto difficili da schivarle, le ho testate prima sulla mia pelle ed ho avuto difficoltà a deviarle.L'unico modo era di usare uno scudo, uno abbastanza potente, forse l' Ira di Poseidone, "Esatto..." Dissi fra mè e mè, così le potranno ritornara indietro e forse anche a colpirlo, chi lo sà. La sua arma ritornò indietro al mittente in una forza ancora più veloce e potente, era quais impossibile a deviarle. subito dopo li lanciai una raffica di calci e pugni, anche se ha lui non li fanno niente.....

CITAZIONE

Salute: 730 - 20 = 710

Stato Armatura: 100% - 20% = 80%

Tecniche utilizzate :

- Ira di Poseidone
Questa tecnica consiste in una grande scarica di fuoco che circonda Kratos, impedendo ai nemici di avvicinarsi e infliggendo loro danni. Questa tecnica irsce anche a rimandare gli attacchi degli avversari indietro senza via di uscita.

---



Equipaggiamento:
-Lame del Caos [Riposta] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 30/11/2008, 21:05




Kratos ributtò verso di me le mie Rapid Blood Shots. Sarebbe stato facilissimo deviarle, ormai avevano pero potenza. Così lanciai per nemmeno cinque secondi la Protective Shield. Centinai di sfere si infransero sulla barriera, dissolvendosi. Kratos correva verso di me, probabilmente cercava uno scontro corpo a corpo. Non ero imbattibile negli attacchi fisici. Così, decisi di invocare Wolfshund, il mio fedele partner. Buttai del sangue che avevo sulla nuca per terra, e ne riemerse un immenso lupo grigio. Lo carezzai. "Vai." - Gli dissi, e subito corse verso Kratos.

CITAZIONE

Salute: 750 - 40 = 710

Stato Armatura: 80% - 5% = 75%

Tecniche utilizzate (in ordine cronologico):
Glowing Shield . Anima usa del sangue a scopo protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Rapid Blood Shots . (x2) Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

Loch . Anima fa cadere a terra del sangue che adotta la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Glowing Shield a "scoppio" .

Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché esso bruci direttamente sul nemico.

Wolfshund . Anima trasforma del sangue in un enorme lupo grigio, che può cavalcare. Una delle sue abilità più evolute è la velocità, può infatti arrivare a percorrere 80 chilometri orari. Ha un solo artiglio retrattile, lungo 35cm, può contare anche sull'unica tecnica che ha appreso, lo Spintone

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [in uso] // Scudo [riposto].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7


 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 21:51




Mi vidi apparire davanti a me un lupo grigio, "Cavolo" Dissi rimanendo ad occhi spalancati. Diavolo era brutto da vedere ed dovevo ucciderlo, era una cosa abbastanza difficile, non ho abbastanza agilità a cavalcarlo e ammazzarlo ma volli lo stessi provare ovvero, rischiare la pelle. Aggelerai ancora di pià verso il lupo e quando ero a pochi centimetri tirai fuori le mie lame del Rubino e con un piccolo salto mi trovai sopra, rimanendo in aria sul lupo, guardai per un'istante Anima poi trafiggi il lupo con le lame, feci schizzare molto sangue sui muri dell'accademia, però mi aveva morso verendomi alla gamba sinistra, non riuscivo a correre, mi fermai e laciai una raffica di palle di fuoco e saette di luce verso Anima, sperando che il suo scudo era disattivato.

CITAZIONE

Salute: 710 - 20 = 690

Stato Armatura: 80% - 10 = 70%

Tecniche utilizzate :

---



Equipaggiamento:
-Lame del Caos [Riposta] /// Lame del Rubino [In uso].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 1/12/2008, 16:51




Wolfshund si dileguò, per quel giorno non avrei più potuto invocarlo, ma l'indomani mi promisi di allenarmi con lui. Kratos era ferito ad una gamba. Da quella postazione lanciò a raffica sfere di fuoco e saette. Una mi colpì di striscio alla gamba, non lasciai altro tempo per farmene arrivare altre addosso. Il sangue di Wolfshund era a terra, dietro il Capostipite della Avalon. Perché non utilizzarlo? Toccai il sangue ormai raggrumato, sulla mia testa e subito mi ritrovai dietro Kratos, avevo usato una delle mie tecniche più utili: Loch. Da qui mi bastò lanciare una sola Rapid Blood Shot, diretta alla schiena di Kratos.

CITAZIONE

Salute: 710 - 10 = 700

Stato Armatura: 75%

Tecniche utilizzate (in ordine cronologico):
Glowing Shield . Anima usa del sangue a scopo protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Rapid Blood Shots . (x2) Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

Loch . (x2) Anima fa cadere a terra del sangue che adotta la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Glowing Shield a "scoppio" .

Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché esso bruci direttamente sul nemico.

Wolfshund . Anima trasforma del sangue in un enorme lupo grigio, che può cavalcare. Una delle sue abilità più evolute è la velocità, può infatti arrivare a percorrere 80 chilometri orari. Ha un solo artiglio retrattile, lungo 35cm, può contare anche sull'unica tecnica che ha appreso, lo Spintone.

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [in uso] // Scudo [riposto].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7


 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 1/12/2008, 22:39




La Sfera diretta verso la mia schiena mi prese in pieno e mi fece andare avanti per qualche metro, forse anche tanti metri. La mia armatura era quasi distrutta e io stavo quasi per svenire in un lungo sonno perdendo l'incontro,forse. Mi girai di scatto verso di lui facendo delle faccie strane verso di lui, ero incavolato e l'unico mio obbiettivo per ucciderlo, mi misi a camminare verso di lui poi quando ero davanti ad esso mi fermai dinnanzi a lui e li lancia una sfilza di saette e sfere di luce e di fuoco dirette sulla bancia e testa, ero a pochi centimetro da lui. "Quindi i colpi dovevano andare a segno". Pensai. poi ritornai al mio posto di partenza lanciando ancora palle infuocate, il mio obbiettivo era ovvio, far capire al mio avversario l'esatto opposto della mia tecnica.


CITAZIONE

Salute: 690 - 90 = 600

Stato Armatura: 70% - 10% = 60 %

Tecniche utilizzate :

---



Equipaggiamento:
-Lame del Caos [Riposta] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 2/12/2008, 22:11




"Così non va bene. Mi costringe ad usare la Regret..." - Pensai, vedendo Kratos avvicinarsi con aria minacciosa. Sfilai la Regret dalla fodera, e recitai, tra me e me: "Breath of the Dragon Guard, show him the way: Ouverture." - Nel momento in cui una delle tante saette lanciate a raffica da Kratos mi colpì sul petto, dagli aculei che si trovavano alla fine della lama si sprigionarono fiamme, come fossero narici di un drago.


CITAZIONE

Salute: 700 - 10 = 690

Stato Armatura: 75% - 5% = 70%

Tecniche utilizzate (in ordine cronologico):
Glowing Shield . Anima usa del sangue a scopo protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Rapid Blood Shots . (x2) Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

Loch . (x2) Anima fa cadere a terra del sangue che adotta la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Glowing Shield a "scoppio" .

Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché esso bruci direttamente sul nemico.

Wolfshund . Anima trasforma del sangue in un enorme lupo grigio, che può cavalcare. Una delle sue abilità più evolute è la velocità, può infatti arrivare a percorrere 80 chilometri orari. Ha un solo artiglio retrattile, lungo 35cm, può contare anche sull'unica tecnica che ha appreso, lo Spintone.

Breath of the Dragon Guard, show him the way: Ouverture.
Dagli aculei che si trovano alla fine della lama si sprigionano fiamme a basso raggio ma ugualmente pericolose, come se si trattasse di narici di un drago.

---

Equipaggiamento:
Regret [in uso] // Spada ad una mano [riposta] // Scudo [riposto].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 3/12/2008, 13:44




Dovevo evitare la Regret di Anima, "Beh facile...." Pensai tra me e me, lo scudo mi poteva far uscire da sto piccolo problema, sperando che non succede niente, colpendomi gravemente. Attivai lo Scudo intorno a me, la mia aura saliva sempre di più alle stelle, urlai per far più potente lo scudo, lo scudo era di fuoco infatti, rimbalzò sullo schudo e la devià verso il cielo, ormai era sotto mio posseso poteva fargliela mangiare con la sua stessa medicina, l' armatura però si scheggiò, mi era stata donata a me da mio padre, un farabutto però era un grand intenditore di armature.. Sutibo dopo preparai un piccolo anello che col tempo si ingrandiva sempre di più piano a piano, le mie intenzioni erano ovvie, volevo imprigionarlo dentro di essa, facendolo scoppiare.


CITAZIONE

Salute: 690 - 90 = 600

Stato Armatura: 70% - 10% = 60 %

Tecniche utilizzate :

-Scudo di Fuoco
Questa tecnica ti permette di creare uno scudo di Fuoco deviando l'attacco del tuo avversario in qualsiasi direzione, così ti permette di non farti attaccare anche se il tuo avversario è in vicinissima distanza.

-Anello di Luce
Questa tecnica ti permette di creare un'anello di luce attorno il tuo avversari. Questo anello però non rimane sempre della stessa dimensione ma pian piano ogni secondo questo vi si restringe e quando arriva a contatto con la pella dell'avversario l'anello scoppia. Un tecnica impossibile da evitare, ti attacca subito in men che non si dica.

---

Equipaggiamento:
-Lame del Caos [Riposta] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 3/12/2008, 16:17




"Basta, mi sono stancato." - Ero intenzionato a fare sul serio. Un'occasione perfetta per provare la mia tecnica più potente, naturalmente grazie a Regret. Mentre Kratos controbatteva, recitai tra me e me: "You still haven't surpassed me, watch this and proudly die: Finale." - Alzai la Regret al cielo, e un enorme drago infuocato ne scese, come per magia. Era estremamente veloce, passo vicino a me e gli saltai in groppa al volo. Io ero il possessore della Regret, e solo io potevo essere immune al fuoco scaturito da essa. Perciò, anche essendo seduto sul fuoco stesso, non mi facevo affatto male. "Via!" - Urlai, e il drago acquistò velocità, diretto verso Kratos. Non avevo certamente intensione di ucciderlo, ma non mi sarei trattenuto, le ustioni non uccidono... Kratos non avrebbe in alcun modo potuto deviare il drago, ma solo contrastarlo.

CITAZIONE

Salute: 690

Stato Armatura: 70%

Tecniche utilizzate (in ordine cronologico):
Glowing Shield . Anima usa del sangue a scopo protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Rapid Blood Shots . (x2) Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

Loch . (x2) Anima fa cadere a terra del sangue che adotta la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Glowing Shield a "scoppio" .

Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché esso bruci direttamente sul nemico.

Wolfshund . Anima trasforma del sangue in un enorme lupo grigio, che può cavalcare. Una delle sue abilità più evolute è la velocità, può infatti arrivare a percorrere 80 chilometri orari. Ha un solo artiglio retrattile, lungo 35cm, può contare anche sull'unica tecnica che ha appreso, lo Spintone.

Breath of the Dragon Guard, show him the way: Ouverture.
Dagli aculei che si trovano alla fine della lama si sprigionano fiamme a basso raggio ma ugualmente pericolose, come se si trattasse di narici di un drago.

You still haven't surpassed me, watch this and proudly die: Finale
Questa tecnica si può usare una sola volta. Un drago di proporzioni poderose fatto di fuoco e luce scenderà dal cielo e si abbatterà sui nemici, permettendo al possessore di Regret di cavalcarlo per due turni. Regret scomparirà, immedesimandosi nel drago, per poi tornare nei panni normali dopo la fine della tecnica.

---

Equipaggiamento:
Regret [trasformata] // Spada ad una mano [riposta] // Scudo [riposto].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 3/12/2008, 16:30




"cavolo..." Pensai, il grado venivva contro di me ad alta velocità e l'unico modo era quello di ucciderlo, ma come e ovviamente se era possibile ad ucciderlo. col dito indicai il drago in corsa verso di e subito dopo arrivò l'anello che era in mezz'aria, l'anello chiuse il collo del drago e fra qualche secondo si dovrebbe distruggere scoppiandolo, sperando che funzioni. Il cerchio non si distruggeva e dovevo prendere tempo dovevo fermare quel drago, aspettai che arrivasse e misi le due lame davanti a me incrociandole in modo che il drago andasse contro alle lame, il drago infatti, andò contro alle lame spostandomi di qualche metro facendo un solco coi piedi all'indietro.


CITAZIONE

Salute: 690 - 90 = 600

Stato Armatura: 70% - 10% = 60 %

Tecniche utilizzate :

-Anello di Luce
Questa tecnica ti permette di creare un'anello di luce attorno il tuo avversari. Questo anello però non rimane sempre della stessa dimensione ma pian piano ogni secondo questo vi si restringe e quando arriva a contatto con la pella dell'avversario l'anello scoppia. Un tecnica impossibile da evitare, ti attacca subito in men che non si dica.

---

Equipaggiamento:
-Lame del Caos [In uso] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 3/12/2008, 16:56




Il drago, essendo composto interamente di fuoco, non poteva essere toccato da nessuno, eccetto che me. L'Anello di Luce scagliato da Kratos, infatti, si richiuse nel nulla, e pochi secondi dopo si dissolse, corroso dal fuoco. Il Capostipite della Avalon cercava di fermare il mio dragone con la propria arma. Si sarebbe fusa, se avrebbe continuato. Non volevo assolutamente che ciò accadesse. Così scartai, con delle redini infuocate spinsi il dragone in alto, sopra Kratos e gli feci sputare fuoco. Un fuoco denso, scuro, estremamente corrosivo. Di lì a poco il drago si sarebbe dissolto, meglio scagliare un "attacco finale", prima dello scadere del tempo.

CITAZIONE

Salute: 690

Stato Armatura: 70%

Tecniche utilizzate (in ordine cronologico):
Glowing Shield . Anima usa del sangue a scopo protettivo. Occorre molto liquido per poter generare il Glowing Shield, in quanto non è una barriera di potenza normale. E' incandescente e di dimensioni elevate.

Rapid Blood Shots . (x2) Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

Loch . (x2) Anima fa cadere a terra del sangue che adotta la capacità di accogliere corpi al suo interno e trasportarli ovunque ci sia un'altra macchia di sangue.

Glowing Shield a "scoppio" .

Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Individual Fire . Anima ferisce l'avversario con la spada e trasforma il sangue che cola in fuoco, cosicché esso bruci direttamente sul nemico.

Wolfshund . Anima trasforma del sangue in un enorme lupo grigio, che può cavalcare. Una delle sue abilità più evolute è la velocità, può infatti arrivare a percorrere 80 chilometri orari. Ha un solo artiglio retrattile, lungo 35cm, può contare anche sull'unica tecnica che ha appreso, lo Spintone.

Breath of the Dragon Guard, show him the way: Ouverture.
Dagli aculei che si trovano alla fine della lama si sprigionano fiamme a basso raggio ma ugualmente pericolose, come se si trattasse di narici di un drago.

You still haven't surpassed me, watch this and proudly die: Finale
Questa tecnica si può usare una sola volta. Un drago di proporzioni poderose fatto di fuoco e luce scenderà dal cielo e si abbatterà sui nemici, permettendo al possessore di Regret di cavalcarlo per due turni. Regret scomparirà, immedesimandosi nel drago, per poi tornare nei panni normali dopo la fine della tecnica.

---

Equipaggiamento:
Regret [trasformata] // Spada ad una mano [riposta] // Scudo [riposto].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 3/12/2008, 21:02




Ero morto. Anima mi aveva ucciso, di stanchezza non c'è l'ha facevo più ero stremato e forse anche lui, non riuscivo più a muovere un dito, il drago e la sua mossa finale erano davvero molto forte, come lui alla fine. "Beh ragazzo sei veramente forte! Ti faccio i miei complimenti." Gli dissi porgendoli al mano da vero amico, era davvero forte, anche se bisognerebbe migliorare qualcosa, comunque era forte e per la mia casata era ottima. Mi tirai su il capuccio e me ne ritornai al regno, la mia dolce casa.



Edited by =|Kratøs|= - 3/12/2008, 21:35
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 3/12/2008, 21:29




Un'increspatura nel dorso infuocato del drago. Da essa ne uscì un fascio di luce, poi un'altra increspatura, e un'altra, e ancora un'altra, fino a che il dragone non si dissolse completamente. Saltai a terra. Kratos sorrideva, terribilmente stanco. Anch'io, improvvisamente, mi sentii stanchissimo, probabilmente l'effetto del Finale. Infilai la Regret nel foderone, mi tolsi la polvere dal petto e mi avvicinai a Kratos, che sorrideva, e mi disse: "Beh ragazzo sei veramente forte! Ti faccio i miei complimenti." - Ne ero fiero. "Grazie mille, signore. Ci vediamo nel Regno." - Gli risposi, e me ne andai.
 
Top
32 replies since 23/11/2008, 14:05   326 views
  Share