Passeggiando

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 12:42




Arrivarono d'innanzi ad una grotta e il capostipite degli Avalon le chiese se fosse quella la grotta che diceva Sì è quella. Affermò l'elfa avanzando sempre con lo stesso passo.
Non sentiva nè la stanchezza nè troppo la sete. Però il fresco della grotta le avrebbe giovato
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 12:46




Finalemnte eravano arrivati e allungai sempre di più il passo fin quando non mi misi a correre buttandomi dentro alla grotta, entrai mi guardai intorno e non c'era un anima viva di acqua. Uscii dalla grotta guardai Aranel e urlai Ma in che razza di posto mi hai mandato??? Non c'è Acqua!!! Dissi ad Aranel urlanndo guardando il sole che mi stava facendo sudare....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 12:55




Aranel non si stupì delle parole dell'individuo, camminando tranquillamente raggiunse la grotta.
Appoggiò una mano alla parete concentrandosi e spostando la mano ogni tanto tastando la roccia. Si fermò per un istante in un punto, estrasse la spada a due mani e la piantò dritta all'interno di una crepa. Non bisogna aspettarsi di avere tutto ad uno schiocco di dita. Disse mentre un rivolo d'acqua cominciava a sgorgare mentre lei allargava la fessura.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 12:59




Hai ragione! Pensavo che si era prosciugata! Dissi io ad Aranel, Mi ero messo in ginocchio aprendo al bocca veerso la fessura mettendomi a bere un lungo sorso d'acqua fresca e pura. Menomale che c'è questa grotta, e l'unico punto dove si può bere. Pensai fra me e me poi finito di bere mi pulì la bocca con il mantello dalle ultime goccie rimaste nelle labre. Veramnete buona e fresca! Dissi lavandomi le mani....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 13:25




Aranel non rispose, si mise ad osservare la grotta, la roccia di cui era costituita, le radici che spuntavano qua e là dove l'arenaria era riuscita a infiltrarsi. Si avvicinò all'uscita e si appoggiò al muro a braccia conserte guardando fuori. In lontananza sembrava si stesse uddensando un banco di nubi.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 16:19




Vidi che Aranel si mise appoggiato contro l muro dell'entrata, ci andai anch'io per sentire cosa aveva e che intenzioni aveva. Come mai rimani qua fuori isolata da tutti! Gli dissi ridacchiando. Ero abbastanza sttanco ma ero in compagnia lora non me ne andai e rimasi assieme a Aranel e a Lith che non si sentiva più, sembrava morto.....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 20:18




Lei era sempre stata abituata a starsene da sola, a arrangiarsi senza dipendere da nessuno, si doveva ancora abituare a vivere in mezzo ad altra gente. Spesso era considerata un asociale per il suo comportamento. Alla domanda di Kratos rispose indicò alzando il mento il banco di nubi che si stavano man mano avvicinando facendosi sempre più scure. Sono normali i temporali in questa zona? Chiese senza nessuna emozione nella voce.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 20:45




Guardai a lungo le nubi grigie avvicinarsi sempre di più e stupefatto mi chiedevo "perchè stava venedo questo temporale???" Pensai fra me e me poi risposi a Aranel dicendogli che erano molto rari temporali da queste parti. -Mah, è molto strano questi temporali in questa zona, tu sai il perchè? Chiesi a Aranel grattandomi i baffetti mentre guardavo le nuvole grigie avvicinarsi sempre di più verso di noi, stavo pensando a come fermarle. Serviva subito un'idea senò saremo bloccati li fin quando non finisca il temporale.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 20:50




A meno che non ci sia stato qualche stravolgimento nel clima della zona, non ho idea di come possa avvenire un fenomeno del genere. Rispose con il soito tono.
Continuava a osservare il temporale in avvicinamento.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 20:55




Le nubi era sempre più vicine e forse era meglio spostarsi se non volevamo essere bloccati in quella grotta, e a me non andava, visto che c'è troppo freddo epr la notte li dentro. Forse è meglio spostarci vero quellal direzione Dissi ad Aranel indicandogli verso EST, " Li non ci dovrebbero essere pioggie o temporali. Pensai fra me e me...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 21:13




Se lo dice lei. Acconsentì l'elfa alle parole del capostipite degli Avalon Muoviamoci.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 21:32




Stavamo epr andare quando urlai "Lith muoviti!!!! " Dissi urlando dentro la grotta in modo che rimbombasse facendoli prendere un colpo. Muoviamoci Aranel.... Dissi sorridendo, intanto mi alzai il capuccio in testa pensando a come andava a finire la lunga giornata ormai erano due giorni che eravano fuori di casa " Meno male così non avrò quei rompi scatole dei miei amici in mezzo ai piedi..." Pensai fra me e me, mi girai indietro per vedere il grande banco di nuvole quando vidi una saetta colpire il terrreno facendo venire su un polverone, dalla lunga distanza sembrava che aveva provocato un tornado....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 21:50




La tempesta avanzava sempre più veloce, e lampi e saette si facevano vedere e sentire ad intervalli sempre più brevi. Un lampo colpì il terreno a poche centinaia di metri da loro.
Sbrighiamoci, rinfoderate le spade e levate tutto ciò che potrebbe attirare i fulmini. Disse in tono di comando dimenticandosi con chi si trovava a parlare.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 21:55




Aranel aveva ragione, mi tolsi subito da addosso tutte le mie armi dal mio colpo per evitare i fulmini e le saette arrivare contro di me ed a Aranel, Stavamo allungando il passo per raggiungere preso un posto dove ripararsi dalla pioggia e dai fulmini, un riparo era l'occorrente, muoversi era prorpio un grave errore, era una mia idea "Cavolo..." Dissi fra me e me aumentando il passo per raggiungere un riparo.....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 22:05




Aranel stava ormai correndo agile, la corsa era veloce, caratteristica degli elfi.
Stava cercando di localizzare il riparo più vicino ma non era facile,e la tempesta era sempre più minacciosa.
 
Top
74 replies since 30/11/2008, 20:52   558 views
  Share