Ritorno a casa

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 23:34




Sentivo una cerca forza uscire dai Dormitori per precipitarsi qua per vedere che cos'era quel forte tonfo che lo sveglià dal suo sonno pesante. Era Anima. Beh se sei orbo te lo dico.... Dissi con simpatia, sorridendo a Anima, Non vedi dietro di me che cosa c'è??? Disse a Anima sorridendo epr l'eenesima volta, vidi i due, Anima e Jack guardarsi come se erano grandi amici ed erano contenti di vedersi uno con l'altro....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 10/12/2008, 14:38




Ciao Anima!! Da quanto tempo si...mah niente ho avuto da fare e mi sono dovuto assentare dal regno. No comunque niente di che, non è successo nulla. Io e Kratos giocavamo un pò con questo orco. Saresti potuto svegliarti prima...avresti giocato un pò anche tu disse l'elfo rivolto all'amico. Emanava un'aura di sicurezza. Era molto più sicuro di sè dall'ultima volta che si erano incontrati. Si rivolse a Kratos dicendogli che avrebbe potuto anche lasciargli trucidare l'orco.Poi si rivolse a Anima, gli fece l'occhiolino e gli disse Vorrei sfidarti amicopoi aggiunse Se Krat è d'accordo può farci da giudice...ti va? Un semplice allenamentoe attese.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 10/12/2008, 14:50




Ok, sarò lieto di fare il giudice a voi due. Dissi facendo l'occiolino a Jack ed a Anima, Jack aveva lanciato una sfida a Anima, era gia morto. Anima era troppo forte per lui e forse anche di me. Non so. Anima accetti la sfida???? Gli chiesi sorridendo. Mi tirai su il capuccio, la notte era alle porte e faceva anche freddo, Speriamo che nell'accademia si stia meglio di qui. Pensai fra me e me, non facevo nessun rumore starno ero li tranquillo che aspettavo che accettase la sfida di Jack.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 10/12/2008, 16:43




"Mi farebbe piacere, ma sono stanchissimo. Preferirei dormire un pò, almeno fino a domattina, se non ti dispiace." - Dissi, sorridendo a Jack. "Farebbe bene anche a te riposarti." - Dissi, sempre rivolto all'elfo.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 10/12/2008, 17:36




Fino a domani mattina??? Ma sei matto? esclamò l'elfo sorpreso.Uffa io mi volevo battere adesso...eddai amico...hai forse paura di me?stuzzicò l'amico.Rideva tra sè e attendeva che Anima gli rispondesse.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 10/12/2008, 19:15




"Come sei Energico." - Dissi, sorridendo. Eppure era sulla quarantina. "Non mi piace essere in svantaggio, tutto qui..." - Dissi, riferendomi alla mia stanchezza. Il giorno precedente avevo affrontato due enormi Kull*, non ero rimasto ferito ma necessitavo di riposo per rimettermi.

*Chi ha letto Eragon sa cosa sono :°D.
Per chi non lo sapesse, introduco con il descrivere gli Urgali, passando ai Kull: gli urgali sono delle creature simili al Minotauro della mitologia greca e ai Tauren dell'Universo di Warcraft. Essi si sono inizialmente uniti a Re Galbatorix per una sua offerta: Galbatorix aveva promesso loro che se avessero combattuto per lui gli avrebbe donato parte delle terre conquistate dove i Clan rimasti della loro razza avrebbero potuto abitare senza temere attacchi da parte di umani. Fra di essi si possono trovare alcuni individui più sviluppati degli altri (sia intellettualmente che fisicamente) chiamati Kull.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 10/12/2008, 19:58




Tzè...svantaggio tu...più che altro io...mi potresti sconfiggere a occhi chiusi...ma ci voglio provaredissi ammiccando
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 10/12/2008, 20:16




Jack voleva combattere a tutti i costi e Anima prima voleva riposarsi, se Anima si riposava per Jack era la fine, Decidetevi, non ho tanto tempo. Dissi sorridendo ai due amici. Mi stavo gia preparando a stupirmi dopo che Anima avrebbe battuto Jack, volevo proprio vedere la faccia di Jack, certo anche lui è forte ma mai quando lui. Io ci sto a fare il ciudice, devo solo aspattare voi. Dissi sbuffando, non vedevo l'ora dell'incontro.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 11/12/2008, 19:02




"Bene. Andiamo." - Dissi, sospirando.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 11/12/2008, 20:20




Avevano deciso di combattere, finalmente. Ci vediamo nell'accademia fra 10 minuti, tempo di arrivarci. Dissi ai due miei amici. Poi me ne andai sbuffando.

CITAZIONE
Apro io.

 
Top
24 replies since 7/12/2008, 21:13   239 views
  Share