Allenamento/Duello Jack - Anima

« Older   Newer »
  Share  
Shazel ~
view post Posted on 16/12/2008, 19:04




CITAZIONE
E' impossibile combattere senza un Giudice.

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 16/12/2008, 19:42




CODICE
Scusami, lo abbiamo sempre fatto senza un giudice. Però potrei lo stesso fare.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 16/12/2008, 19:49




CITAZIONE
Senza un Giudice, in un modo o nell'altro, si tende a barare, questo è poco ma sicuro.

Non sarei stato lì a tentare di trovare il punto indifeso di Jack. Lui aveva lanciato la sfida, e lui doveva attaccare, io mi sarei solo limitato a parare, e, grazie alle mie tecniche, contemporaneamente ad attaccare. Atterrai sul terriccio ed attesi.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 16/12/2008, 19:55




CITAZIONE
Se non arriva chiudo. Comunque la tua tecnica non ha colpito, la deviata tramite lo scudo.

 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 18/12/2008, 11:09




CITAZIONE
scusatemi ma ho avuto delle cose da fare...dunque tocca a me attaccare no?

Jack si sentiva spossato. Era passato del tempo dall'ultima volta che aveva combattuto e in quel suo lungo viaggio non aveva utilizzato la magia quasi mai.


CODICE
Salute: 400

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate: ///

Equipaggiamento:
-Bastone [RIPOSTO]

Caratteristiche:
Forza 3
Agilità 7
Magia 12
Resistenza Magica 9
Resistenza Fisica 3
Salute 3
Volontà 10


Dopodichè, evocò il potere del fuoco e tramite il potere Fire: attaccò l'avversario Anima, non si aspettava di colpirlo così facilmente, Anima era troppo veloce e potente per li. Si smaterializzò tramite la Smaterializzazione del tuono. Il suo obiettivo era comparire dietro Anima. La sua resistenza stava via via cedendo. Eh si, non era più tanto giovane. Comparve dietro l'amico e gli corse intorno. Stava sollevando un grande polverone. Decise di utilizzare il potere del ghiaccio:Pioggia di ghiaccio. Comparvero delle nuvole sopra l'accademia, nuvole da grandine. Sentì che lo sforzo per la magia gli toglieva delle energie. Strinse i denti. Stava sudando. Iniziarono a piovere palle di ghiaccio grosse quanto un pugno. Anima le avrebbe facilmente schivate. Jack per sicurezza decise di ritirarsi nuovamente dietro i suoi scudi di ghiaccio e magma.
 
Top
19 replies since 11/12/2008, 20:24   248 views
  Share