Quale sarà il mio futuro?

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 20:09




Ahok, va beh io lo conosco troppo bene, e so come si comporta e il atteggiamente verso gli altri o verso i suoi amici, non so dirrti altro. Gli dissi. Lei era una ragazza davero curiosa verso il suo capo e verso al suo regno. E' giusto così. Dissi a bassa voce fra me e me, in modo che lei non mi sentisse.
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 23/12/2008, 20:45




Beh spero non sia male come persona,anche perchè dovrò aiutarlo giusto?
Comque il tuo obbiettivo qui qual'è?

dissi mettendomi i capelli del lato sinistro dietro l'orecchio sinistro
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 21:04




Il mio obiettivo, come tutti gli altri capi è quello di dominare Kyro, che domande..... Gli dissi, non saoeva ancora che ogni capostipite, dei freyyr, dei stuky e soprattutto quelli di Avalon sono diretto a Kyro per dominarla e comandarla come vuole ognuno. Ma dai non lo sapevi veramente? Gli chiesi sorridendo.
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 23/12/2008, 21:31




Sbalancai gli occhi
d...du...dunque vuol dire guerra fra di noi??!!!??!?!
dissi molto preoccupata,i miei occhi da viola divennero azzurro ghiaccio
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 21:44




Si esatto, che paura hai ragazza??? Gli chiesi con un sorriso vivace, la ragazza da come si comportava sembrava che aveva paura. Un vero guerriero non deve mai aver paura della guerra Gli dissi anche se, deve ancora imparare molto e spero che Oric li insegnerà il tutto visto che io ho anche i miei cavoli per la testa.
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 23/12/2008, 23:11




Mi legai i capelli
Non è la guerra che mi spaventa,è la paura di uccidere gente buona ma combatterò con tutte le mie forze per il capostipite
dissi sorridendo
Ma se dovesse succedere qualcosa ti prego evitiamoci almeno sino alla fine promettimelo
dissi facendomi scendere senza volere una lacrima
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 23:26




Promesso. Gli dissi, secondo me aveva paura però non volli insistere più di tanto.

CITAZIONE
Scusami se ti ho rix veloce, ma devo andare a dormire. Notte ;)

 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 25/12/2008, 22:44




Lo guardai fisso negli occhi
Secondo me dubiti della mia parole è vero?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 26/12/2008, 11:36




Così mi offendi, se te lo promesso te lo prometto. Gli dissi per la seconda volta, sembrava che non credeva alle miei parole, mah... dissi a bassa voce senza farmi sentire da Feth, poi sbuffai, e me ne andai a sedere su una pietra dove faceva sporgenza al mare. Su questa pietra ho un brutto ricordo, chissà se c'è ancora quel cerchio.... Pensai, mi alzai e mi misi in ginocchio per vedere il cerchio, eccolo. Lo toccai e rimasi li per un po'.
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 31/12/2008, 10:41




Mi avvicinai a lui con lentezza...ad un certo punto un ondata di vento gelido mi attraversò,ma non ebbi paura perchè vi era lui che mi poteva proteggere...
S...scusa...è successo qualcosa?!?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 1/1/2009, 14:30




Niente di che gli dissi sorridendo. E' una storia lunga, troppo complicata da spiegare aggiusi alla ragazza degli Tsuky.
Ad un serto punto arrivo un ondata di vento gelido verso ovest, non pativo il freddo, sto bene come sono, potevo andare avani così per anni che tanto non mi faceva ne caldo ne freddo. Stavo troppo bene anche se dava un po' di fastidio, ma niente di che.
E' stata una conversazione con un mio caro ex amico! Gli dissi alzando un po' la voce, però senza far partire paroloni verso la mia amica che mi aveva aiutato quando mi faceva male la cicatrice, quel gel era fantastico. Dovevo anche restituirglielo, ma non trovavo il momento.

SPOILER (click to view)
Devi fare i post un po' più lungi...E' scritto tutto Qui. Vai in fondo all'ultimo post!!!
 
Top
25 replies since 21/12/2008, 22:30   321 views
  Share