Stando Seduto a pensare

« Older   Newer »
  Share  
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 11/11/2008, 22:54




Era un caldo pomeriggio così Lith decise di andare a prendere una boccata d'aria così decise di sedersi sulla scogliera vicino all'oceano all'elfo infatti piaceva molto l'oceano e spesso andava lì per rilassarsi e quando faceva caldo andava lì a rinfrescarsi con la brezza oceanica dopo poco però Lith cominciò a pensare e la prima cosa che gli venne in mente era il recente duello con Oric nell'arena visibile dai tagli sul suo volto e dall'armatura che in genere era sempre lucente in quel momento era tutta graffiata ed erano evidenti le macchie di sangue provocate dalla tecnica di Oric in un primo momento pensò di pulirsi il sangue con l'acqua dell'oceano ma poi gli venne in mente che nell'acqua dell'oceano c'era il sale e non era proprio il massimocosì rimase lì a pensare
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/11/2008, 16:25




Ero li per rilassarmi dopo una giornata molto faticosa e pieni di guai, ero stanco e l'Oceano era il luogo perfetto per farlo, allora camminando sulla spiaggia vicino al mare sentì una presenza di un Elfo, dalla sua forza sembrava abbasta scarsuccia forse perchè aveva finito appena un incontro.
Infatti, più avanti avevo visto un ragazzo molto debuccio, fra un po' non si reggeva nemmneo in piedi, aveva la armatura ammaccata e piena di sangue, Avrà combattuto con qualcuno di molto forte...dissi nel mio pensiero.
Allungai il passo per prederlo non era difficile recuperarlo, andava lento, non aveva più forze e si vedeva lontano un miglio che era stremato, Oric lo aveva distrutto.
Beh ragazzo, non vedo tu stia bene, ti conviene andare a riposare e a riprendere le tue forze perdute.... gli dissi sorridendo sotto al cappuccio.....
Vuoi che ti accompagni???Gli chiesi, volevo aiutarlo a tutti i costi, non mi aveva fatto neitne anche se era dell'altra casata.
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 12/11/2008, 16:31




Mentre camminava Lith sentì un uomo chiamarlo e dire
CITAZIONE
Beh ragazzo, non vedo tu stia bene, ti conviene andare a riposare e a riprendere le tue forze perdute....

L'elfo si girò subito e quasi un po' stizzito e senza sapere chi fosse il suo interlocutore disse "Non si preoccupi sto bene" e facendo un finto sorriso cominciò a pensare su quale potesse essere l'identità dell'altra persona,L'elfo infatti, non riusciva bene a comprendere chi fosse l'altra persona era debole e non riusciva a comprendere l'aura e l'altra persona era incappucciata così gli chiese "Chi è lei???" Dopodichè si sedette sugli scogli perchè era molto stanco e aspettò la risposta dell'altra persona
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/11/2008, 16:38




Il cappuccio mi nascondevva la mia identità, era perfetto. Nessuno potrà riconoscermi era perfetto.
Ragazzo sono io...Kratos!gli disse sorridendo mentre si stava togliendo il cappuccio per farsi vedere in faccia, era stremato non mi riconosceva, non si reggeva in piedi. Li serviva una mano per tornare a Feyyr per riposarsi.
Sei sicuro che non vuoi una mano???GLi chiese per l'ennesima volta, non voeva approffittarne per vedere Feyyr ma voleva aiutare un suo amico, anche se era un guerriero di Eyalan, la odiavo quella persona, dovevo batterlo prima o poi....
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 12/11/2008, 18:57




L'elfo riconobbe kratos solo quando esso si tolse il capuccio l'elfo capì che non stava troppo bene era strano che non avesse riconosciuto l'imperatore degli Avalon lo aveva gia incontrato parecchie volte e capì che l'aiuto che kratos gli voleva porre era sincero l'Elfo però era ancora convinto di non avere bisogno di aiuto e quindi declinò di nuovo l'offerta dicendo "Grazie mille della proposta ma riesco meglio a riposarmi stando qui seduto a contemplare l'oceano che nella dimora di Feyyr dove c'è sempre qualcosa da fare" detto ciò l'elfo si sedette sugli scogli rinfrescandosi con la brezza marina e chiese "Beh......le mie condizioni sono pietose spero che a te vada meglio spero e credo non è così?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 13/11/2008, 13:52




Aveva rifiutato un altra volta e non volevo infierire sulla stessa domanda, stava meglio seduto li che dai Feyyr, allora pensai, mi girai per un secondo per l'oceano e mi rigirai verso di lui.
Ragazzo, cos'è li dai Feyyr vi ammazzano di lavoro??? Gli chiesi guardandolo negli occhi, ero serio, lui pensava che stavo scherzando sul fatto di accompagnarlo, beh si sbagliava.
Io non sono uno mica che mi faccio buttare a terra al primo colpo...gli dissi guandandolo e sorridendo verso di lui, non sapevo che cosa potevo fare per lui, era un amico anche se era di un altra casata, ma li voglio lo stesso bene.
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 13/11/2008, 17:47




L'elfo si mise a ridere alla frase di kratos
CITAZIONE
Ragazzo, cos'è li dai Feyyr vi ammazzano di lavoro???

così risposi"No è solo che la dentro fa molto caldo e qui invece l'oceano mi rinfresca" Detto ciò l'elfo si spostò seduto sugli scogli ancora più vicino all'oceano e girato verso l'oceano cominciò a pensare
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/11/2008, 14:43




Si era messo a ridere, come se avessi fatto una battuta, lo avevo detto serio, più serio di com'ero non si poteva.
Ah capito....gli dissi, sorridendo sotto i baffi...Lo vidi sedersi sugli scogli dell'oceano, non si sapeva che stesse facendo, o pensando o stava cercando un modo per liberarsi da me. Boh non lo sapevo e non mi interessava neanche più di tanto.
Intanto mi girai verso L'oceano e mi misi a pensare alla mia infanzia.
 
Top
The_Oric
view post Posted on 20/12/2008, 14:47




Camminavo per la spiaggia, e l'oceano si estendeva sulla mia destra, che potenza l'acqua, così estesa e piatta, ma allo stesso tempo così pericolosa. Camminavo con le mani in tasca, mentre le piccole onde spumeggianti si infrangevano sulla riva, e come se fosse in caduta libera, l'acqua si estendeva sulla riva lasciando uno strato di sabbia bagnata e dura. Un rivoletto d'acqua mi tocco la scarpa, che essendo di stoffa ,si bagnò e il colore della scarpa divenne più scuro. Vidi due ragazzi che parlottavano tra di loro, ma non era un litigo era una semplice conversazione. Li riconobbi, ma non feci niente, gli passai davanti, volevo vedere se facevano qualcosa per richiamare la mia attenzione.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 21/12/2008, 15:40




Mi girai per un attimo verso l'oceano, che si trovavo esattamente dietro di me, per vedere il panorama. L'acqua era potente, sbatteva contro gli scogli con una potenza tale da scheggiarli. Impressionante....Pensai fra me e me. Sentivo arrivare qualcuno, la sua aura proveniva da est. Mi girai e vidi Oric passarmi dietro senza fiatare e senza parlare, non salutò e nemmeno un segno, niente. We, sei diventato pure orbo adesso..... Gli dissi sorridendo, Oric non si girò neanche per un istante, Oric?!? Era come se fosse stregato e non sente quello che si dice.
 
Top
9 replies since 11/11/2008, 22:54   130 views
  Share