Passeggiando

« Older   Newer »
  Share  
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 30/11/2008, 20:52




Lith passeggiava per i campi Occidentali lì era veramente molto caldo e con l'armatura addosso il calore gli sembrava triplicato così mentre camminava e mentre pensava che cosa fare...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 21:00




Faceva molto caldo, e mi trovavo nei campi Occidentali, doveva essere stato un deserto...Dissi parlando ad alta voce, secondo me prima tanti milioni di anni fa era stato un deserto, si capisce dai resti di sabbia e tutti l'habitat che c'era intorna Dissi la stesa cosa per due volte...Come al slito ero incapucciato, anche se faceva caldo io sono sempre col capucio in testa, odio il freddo e non soffro il caldo. Stavo passeggiando qaundo sento una certa potenza che camminava, era un po' assolta dai pensieri, lo capivo dalla sua forza mentale. Mi avvicinai sempre più per vedere chi fosse fino a quando non capii chi era, infatti era Lith, un mio caro amico. Cosa ci fai qui??? Quale buon vento ti porta da queste parti???Chiesi disinvolto a Lith, stavo sorridendo e togliendo il cappuccio.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 30/11/2008, 21:15




Si aggirava come suo solito senza una meta precisa, seguendo la direzione del vento riflettendo su tante cose.
Due presenze la costrinsero a fermarsi, e gardandosi intorno vide Kratos e Lith, avvicinando si a loro disse semplicemente Buongiorno a voi.
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 30/11/2008, 21:34




mentre passeggiava Lith vide venirgli contro Kratos e Morwen Aranel così rispose al saluto di Morwen dicendogli "Buongiorno a cnhe a te" e poi in maniera un po' ironica rispose a kratos "Beh......"disse prendendo un pugno di sabbia e facendolo cadere "Direi dal vento che viene da nord." Disse mentre con la sabbia faceva vedere che il vento veniva da nord e poi facendosi una risata chiese "Come state?"
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 21:55




Buona sera anche a voi! Dissi rivolgendomi ad Lith e Aranel, Io sto bene e voi????Cosa mi raccontate??? Risposi alla domanda di Lith e poi chiesi a Aranel come stava e che cosa mi raccontava di bello, faceva ancora più caldo, nonavevo acqua e stavo svenendo dal caldo. Avete dell'acqua??? Chiesi sorridendo, avevo la lingua di fuori dalla bocca dalla sete tremenda che mi era venuta durante il lungo cammino per arrivare qui.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 1/12/2008, 16:57




Salve Lith. Tutto bene Signor Kratos. Stavo cercando un luogo adeguato al mio allenamento giusto per non arrugginirmi. Disse ironica, sfilando da tracolla la sua borraccia e porgendola al Capostipite degli Avalon Tenete.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 1/12/2008, 22:52




- Grazie Aranel, sei gentilissima - Dissi sorridendo e porgendo la mano a Aranel, poi visto che non sapevo che fare chiesi cosa si poteva fare, visto che io avevo sonno ed ero stanco e se volevano stare li oppure andarsene ognuno per la prorpia strada. - Ragazzi che facciamo adesso?????? - Chiesi sorridendo e guardando in faccia sia Aranel che Lith.

SPOILER (click to view)
Raga ho scritto veloce perchè vado a nanna, ci si sente, ciau!!!!
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 2/12/2008, 18:26




Ricambiò lievemente il sorriso di Kratos e rispose alla sua domanda con un'alzata di spalle Io direi di cercare un posto più fresco, qui fa troppo caldo per i miei gusti. Si guardò intorno per capire in che direzione andare.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 2/12/2008, 20:57




Faceva caldo e bisognava cercare un posto più fresco, ma dove??? Una cosa impossibile visto che era come un deserto, di solito c'è sempre caldo li quindi, fresco sarà impossibile trovarlo, almeno chè non ci sta un grotta fresca in cui stare senza sudare. Umh, possiamo andare verso Est, dovremmo trovare una grotta, li possiamo stare al fresco. Dissi guardando Aranel e Lith negli occhi, avevo anche sonno ed una grotta era il luogo perfetto.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 3/12/2008, 18:34




Io non conosco bene questi luoghi, ma posso affidarmi al mio istinto, se vi fidate di me ovviamente... Propose Morwen senza sbilanciarsi troppo
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 3/12/2008, 21:47




Aranel seguiva il suo istinto, un po' come me ma non volli dirlo per sembrare uguale a Aranel, "Allora facci strada te. Ti seguiamo. Gli dissi guardando verso Est ovvero dove ci sta la grotta, forse li potevamo stare tranquilli senza nessuno che rompe stando al fresco, ci mancava solo un pò di cibo ed eravamo aposto, si poteva anche dormire volendo.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 4/12/2008, 21:48




Aranel annuì e chiuse gli occhi qualche istante per concentrarsi. Quando li riaprì scrutò lontano guardando in tutte le direzioni. A est intravvedevano alcune rocce emergere dal terreno Forse laggiù troveremo un riparo. Indicò il punto che stava ancora guardando

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 6/12/2008, 22:22




Aranel sembrava sicura di se e potevo fidarmi di lei, era una persona con la testa sul collo e forse era l'unica furba li inmezzo. Si proviamo andare verso di là Dissi io, facendo segno di andare verso dove aveva indicato anche Aranel. Mi misi in marcia quando mi seguirono, il capofila era Aranel forse era l'unica che conosceva quel posto come le sue tasche....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/12/2008, 12:07




Si avviarono nella direzione da lei proposta, da quello che i suoi sensi le suggerivano da quella parte c'era una grotta che custodiva una sorgente, avrebbero potuto dissetarsi e godersi la frescura di quel luogo.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 12:36




Dopo una lunga camminata stavamo per arrivare, faceva molto caldo e tutti erano con le lingue fuori dalla bocca che toccavano per terra, Dobbiamo bere.... Dissi io, non se ne poteva più. Dopo alcuni minuti si vide una specie di grotta e andando sempre iù vicino sembrava porpio uan gottra, forse eravmo arrivati. E' quella Aranel??? Gli dissi indicandola allungando il passo, facevo il paso più lunga della gamba e fra un po' inciampavo su un sasso che sporgeva dalla terra, però rimasi in piedi grazie al mio equilibro perfetto.
 
Top
74 replies since 30/11/2008, 20:52   558 views
  Share