Bisogno di sangue

« Older   Newer »
  Share  
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 23:37




Oltre che bella sei anche incredibilmente folle allora sorrise Jack.Con delle scintille scomparve e riapparve a due metri dalla vampira. Non sottovalutarmi...disse l'elfo
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:49




Folle è chi si ostina a voler parlare con me. Disse la ragazza vedendolo scomparire e riapparire a distanza.
Io non sottovaluto le mie prede...sono loro che sottovalutano me...moccioso. La sua voce era ormai incrinata dalla rabbia e dall'eccitazione della sfida imminente.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 23:50




Moccioso? Non sai nemmeno quanti anni ho...sorrise Jack. Perchè non mi attacchi?stuzzicava la vampira Morgan...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:57




Io ho più anni di quanti tu ne possa immaginare. Lo rimbecco Morgan rispondendo anche alla sfida Sei tu che hai lanciato la sfida, ma accetto volentieri l'invito...
Usando una delle sue tecniche divenne incosistente ed invisibile, il buio giocava a suo favore.
Si spostò fino a trovarsi alle sfalle del nemico, dove si avvinghiò alle spalle di Jack.
Annusò il collo dell'elfo nel punto in cui la vene pulsava. Non ho mai assaggiato il sangue di un elfo...che dici dovrei provare? Gli sussurrò all'orecchio con tono suadente.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 28/12/2008, 00:02




Jack si era fatto circondare da un campo di forza. Morgan era scomparsa. Sentì la sua voce sul collo. Disse Oh...non ho un buon sapore ma come vuoistette al gioco. Scomparve. Riapparve 5 metri più in là.Non vedeva Morgan ma sospettava fosse vicino a lui.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 28/12/2008, 00:08




Non scappare... Disse con la voce di una bambina capricciosa
Non è divertente... Disso spostandosi nuovamente e sistemandosi di novo di fianco all'elfo.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 28/12/2008, 18:48




Sei qui vicino a me vero?giocava Jack Perchè invece che nasconderti...non ti mostri?disse Jack provocatorio Vampirella...non avrai forse paura di un elfo spero...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 28/12/2008, 22:38




Morgan stava camminando in cerchio intorno alla sua preda. In mantello nero svolazzava sollevato dalla leggera brezza notturna. Neanche il chiarore della luna riusciva a illuminare il punto in cui ella si trovava. Perchè dovrei aver paura della mia cena? Stava già pregustando il suo prossimo pasto con un il sorriso divertito e gli occhi scarlatti e non più color del ghiaccio accesi di sadismo. Rispondeva divertita alle provocazioni del ragazzo. Non voleva attaccare subito. Prima voleva divertirsi un po'.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 29/12/2008, 12:52




Jack sorrise. Non la vedeva ma immaginava fosse vicino a lui. Umh...ma così non è giusto però dai...sorrise Io dico che tu hai paura di me..Voleva provocarla a tutti i costi. Perchè non mi attacchi?. Per preucazione Jack si fece circondare da uno scudo elettromagnetico, invisibile per la vampira. Al minimo tocco l'avrebbe sbalzata via...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 29/12/2008, 14:03




Una risata giunse dal nulla. Te l'ho già detto...non ho paura di te...
Sibilò con voce suadente la giovane vampira.
Non ho voglia di attaccarti... Disse.
Sentiva benissimo le vibrazioni del campo elettromagnetico intorno al suo avversario, dopotutto...essendo una vampira, i suoi sensi erano molto sviluppati.
E poi siamo compagni di fazione...non voglio far arrabbiare il mio signore per averlo privato di uno dei suoi valorosi maghi...
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 30/12/2008, 12:34




Un acre fumo nero apparve improvvisamente sulle montagne,a brevissima distanza da dove quei due stavano parlando e scambiandosi scaramucce...e,improvvisamente,Shuda ricompattò il suo corpo dal fumo,in piedi sul ramo di un albero,leggero come l'aria e silenzioso come la notte...osservava i due che si combattevano,o che erano in procinto di farlo,sorridente...forse,ad un certo punto,avrebbe cominciato a scagliare incantesimi contro quella vampira che vedeva,o sul suo nemico...dipendeva tutto da come si sentiva,e cosa avrebbe avuto voglia di fare.

-Ma che bello,uno scontro...e una barriera attorno ad uno dei contendenti...non è molto carino da fare,sai?-

E distese l'indice della mano destra,da cui si materializzò una sfera nera vorticante dell'essenza dell'antimateria che di solito alberga nei buchi neri...sorrise,scagliando quella piccola sfera contro la barriera elettromagnetica del nemico,e attese di vedere cosa poteva succedere ad una barriera quando incontrava un buco nero.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 30/12/2008, 15:45




Jack vide che era comparso un altro individuo. Disse delle cose. Non lo ascoltò. Poi il nemico lanciò una palla di vuoto contro il suo scudo. Errore. Jack si teletrasportò e la palla colpì l'albero. Poi disse E tu che accidenti vuoi?piuttosto aggressivo
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 30/12/2008, 15:50




Il ragazzo era veloce,bene,ci sarebbe stato da divertirsi...quando Shuda ebbe lanciato la sua sfera di antimateria,il Black Zenith,quello si smaterializzò,semplicemente teletrasportandosi a qualche metro di distanza da lui...la sua sfera colpì un albero,che cadde al suolo dato che la parte inferiore era praticamente annicchilita.

CITAZIONE
E tu che accidenti vuoi?

Il suo tono rozzo e impertinente lo fece sgranare gli occhi,prima che un leggero sorriso di superiorità spuntasse sul suo viso diafano.

-Che accidenti voglio,dite?Quanto siete rozzo,e incivile...ma avete ottimi riflessi,devo ammetterlo...nulla di eccezionale,ma siete comunque ad un buon livello...e adesso,mio giovane quanto sfrontato amico,volete cortesemente dirmi come vi chiamate?La cortesia impone che ci si presenti,quando si parla a qualcuno che non si conosce...il mio nome è Shuda Raregloove,piacere di fare la vostra conoscenza.-
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 30/12/2008, 16:03




Jack era stupito. Il tizio, Shuda, come aveva detto che si chiamava, emanava un'aura di potenza e superiorità. Gli rivolse un sorriso amichevole e disse Le mie parole sono state dettate dall'impulsività. Comunque il mio nome è Jack O'Neill, sono un elfo e ho trentotto anni. Casata Avalon. Che ti porta da queste parti, ragazzo? chiese sinceramente curioso l'elfo. Poi aggiunse Sei davvero forte, complimenti. Se non mi fossi teletrasportato mi avresti distrutto. E sorrise, aspettando la reazione dell'altro.
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 30/12/2008, 16:15




Adesso,l'atteggiamento del ragazzo andava molto meglio..evidentemente c'erano state delle incomprensioni,che avevano dettato il loro scambio di battute...

-Piacere di fare la vostra conoscenza,Jack O'Neill...io invece appartengo al casato degli Tsuki,ho 21 anni,almeno in età umana,e sono un vampiro...mi conduce qui la sensazione che qualcuno a me già noto fosse nelle vicinanze...qualcuno che,a quanto vedo,voleva avervi per cena...un comportamento deplorevole,Morgan...vedo che quasi centocinquant'anni non vi hanno cambiata,e me ne dolgo per voi...pensavo aveste cominciato a controllarvi,e invece no,a quanto pare... -

Fissò la ragazza,rivolgendosi poi di nuovo al ragazzo.

-Oh,non dite così,solo un colpo fortunato,e la vostra barriera era al minimo...fidatevi,in duello ce la vedremmo alla pari,o addirittura sarei io in svantaggio...-
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 22:44   395 views
  Share