Bisogno di sangue

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 30/12/2008, 16:27




Morgan aveva assistito in silenzio a tutta la scena, era sorpresa, non si aspettava di incontrare un altro vampiro in quella circostanza, ma dopo aver sentito la voce dell'individuo e le parole di rimprovero che egli le aveva rivolto, come se la conoscesse da secoli, le fece ricordare chi aveva l'onore di reincontrare.

Non era mia intenzione cercare di placare la mia sete con il sangue di costui, mio signore.
Gli ho ripetuto più e più volte di lasciarmi cacciare in pace senza recarmi fastidio, ma è evidente che quest'uomo è incredibilmente testardo e non ha messo per un solo istante di provocarmi al combattimento.
Ho cercato di trattenermi, ma costui è talmente arrocante che ho perso la pazienza.


Disse parlando con rispetto a colui che l'aveva trasformata in vampiro.

é un onore rivedervi.

Con voce glaciale si rivolse a Jack.

Tu, essere miserabile. Non osare mai più mancare di rispetto al mio signore. O la pagherai cara.

Udendo il tono di sfida del signor Shuda, ritirò subito le proprie parole e la sua espressione si trasformò in un ghigno soddisfatto.

Non avrà scampo contro di voi.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 30/12/2008, 16:34




Jack ascoltò semi disgustato le parole della vampira Morgan. Le ignorò e si rivolse a Shuda Oh,tu mi lusinghi ragazzo. Ma vedi, io sono un vecchio non posso certo competere con te, nel pieno della giovinezza. Nonostante tu sia un vampiro. Jack sorrise, sapeva di pronunciare delle parole false, ma non gliene dispiaceva. Voleva osservare la reazione di Shuda. Poi, dopo aver fatto una breve pausa aggiunse Non dovevi preoccuparti per me, Morgan e io facciamo parte della stessa Casata, il mio obiettivo non era impedirle di cacciare, ma solamente quello di parlarci. Cosa che le ha provocato un fastidio, devo dire, alquanto elevato. e aspettò la reazione della ragazza.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 30/12/2008, 16:58




Come osate rivogervi al mio signore dandogli del tu?

Lo riprese Morgan, alquanto infastidita.

E poi vi ho ripetuto più volte di non essere interessata a fare amicizia o parlare. Specialmente gli esseri arroganti e presuntuosi come voi mi infastidiscono molto.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 30/12/2008, 17:02




Perchè sarei arrogante?chiese Jack sinceramente un pò offeso. Non capiva perchè tutti lo rifiutassero.
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 30/12/2008, 21:12




Shuda alzò le mani in direzione di entrambi,frapponendosi tra i due...sorrideva,gentile,e parlò con voce melodiosa e vellutata,quasi come musica.

-Via,via,non esageriamo con le espressioni volgari...nessuno qui intende offendere nessuno,ne voi,messere,ne la mia...amica...quindi,cerchiamo di sedare gli animi,e parliamo come si conviene a gente dotata di intelletto...-

Poi,ricordando le sue parole,disse all'uomo,con un sorriso leggermente ironico.

-Se avete intenzione di mentire,amico mio,misurate prima bene quali siano le capacità di coloro che vi si parano innanzi...conosco molto,di questo mondo,e la vostra energia è seconda solo a pochi sulla faccia della terra...non pensate di parlare ad uno sprovveduto,amico mio.-

Poi,voltandosi verso la ragazza,il suo sorriso divenne freddo e la sua voce inudibile a orecchie umane.

-Vi ho lasciata arrogante,e incontrollata...e,dopo secoli,così vi ritrovo...dovete maturare,ragazza mia,altrimenti incapperete nelle mie ire...e voi le ricordate bene,vero?-

Avanzò fino a lei,carezzandole il volto e voltandolo,scoprendo il collo...il punto in cui l'aveva morsa era ancora leggermente visibile,con due speciali voglia color nero pallido...sorrise,prima di voltarsi nuovamente e lasciare la ragazza che aveva toccato con mani dolci e non violente.

-Che ne dite di un duello?Vorrei conoscere le vostre vere forze,amico mio...e sono curioso di riscoprire le mie,se vi piace l'idea e se ne avete voglia-
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 30/12/2008, 21:47




Morgan ascoltò in silenzio le parole fredde e di rimprovero del suo maestro, solo lei poteva udirle. Si vergognò di essere ancora così infantile e ingenua da lasciarsi innervosire da un uomo troppo pressante. Non voleva subire la rabbia di colui che l'aveva trasformata.

Mi dispiace maestro...vi prometto che mi saprò comportare in modo impeccabile d'ora in poi...non vi deluderò più.

Vedendo che Shuda si stava avvicinando, trattenne il respiro, anche se i vampiri non hanno alcun bisogno di respirare, temendo di subire un assaggio della sua ira.
Ma si rilassò sentendo le sue fredde dita accarezzarle il viso fino a scoprire il collo per esaminare il segno morso che la rese immortale.

Quando egli sorridendo si rivolse a Jack e gli propose una sfida a duello, il ghigno di Morgan si fece più ampio e maligno. Sapeva benissimo chi avrebbe vinto.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 30/12/2008, 22:13




Jack sentì che Shuda si rivolse a lui, chiedendogli se voleva duellare. L'elfo, curioso di chi dei due prevalesse sull'altro, ponderò per un istante solamente, la questione poiOh, mio caro Shuda..accetto di buon grado. Se vuoi comunicarmi luogo dello scontro, sarò ben lietoe sorrise
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 30/12/2008, 22:20




Shuda ascoltò per bene le parole del ragazzo,e assunse un espressione a dir poco perplessa...

-Data e luogo?Speravo che fosse logico...qui e subito,nes pa?-

Ma intercettò uno sguardo di Morgan,ed ebbe modo di vedere che scuoteva il capo e gli faceva cenno di no...

-UHm...forse no,va bene...a questo punto,messere,vi dò campo libero...contattatemi quando volete,e comunicatemi quando volete combattere...fino ad allora,ou revoir...-

E,afferrata Morgan per un braccio,divenne fumo insieme a lei,guidandola via da quel luogo.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 30/12/2008, 22:26




Eih!! Come vi contatto??chiese Jack perplesso. Quei due, erano scomparsi in un attimo, senza neanche dargli il tempo di replicare. Accidenti, ecco un altro che fra poco mi dà una bella lezione...io..che lo prendo in giro..è assurdo.Lui lo sa di essere più forte di me..ma si ostina a prendermi in giro..e poi che tipo strano..certo che anche la vampira...e siamo anche nella stessa casata. Per come è potrebbe anche assassinarmi nella notte.pensava l'elfo sconsolato e rise per annullare la tensione. Si guardò intorno. Si stava facendo buio ma non aveva voglia di tornare ad Eleha. Così ritorno al punto dove aveva abbandonato le sue due prede. Evocando il potere del fuoco creò una piccola fiamma. Cercò due rami abbastanza grandi e fece un falò per cuocersi la carne. Nel frattempo si riscaldava al fuoco e pensava agli avvenimenti della giornata. Quella vampira, Morgan...era incredibilmente simile all'elfa Aranel. Stesso portamento snob e superiore. Ma perchè tutti quanti lo odiavano?

Edited by wizardgloriously - 30/12/2008, 22:37
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 30/12/2008, 22:28




Una voce parlò direttamente alla sua mente,proveniente dal fumo nero che si allontanava alto nel cielo...una voce beffarda,fredda e glaciale e insime melodiosa disse,parlando velocemente:

-Vi basterà chiedere di me...posso ascoltarvi anche da molto,molto lontano...arrivederci,milord.-
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 22:44   395 views
  Share