L'arrivo ad Avalon

« Older   Newer »
  Share  
~Fabry5™
view post Posted on 12/1/2009, 16:43





L'arrivo ad Avalon - VIII



Ares seguì il re e dopo aver percorso la stesa strada del re lo vide appoggiato al muro. La breve distanza dalla sala del re ai dormitori è davvero molto tattica così in caso di attacco le truppe possono subito arrivare a proteggere il re... Guardando il re Ares disse: Grazie di tutto sire, ora vado a riposarmi, entro un paio d'ore sarò pronto per qualsiasi prova. E si diresse ad una delle stanze del dormitorio.



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/1/2009, 18:59




-Allora ti saluto, ci sentiamo domani mattina, riposati bene-

Gli dissi sorridendo, aspettai che Ares chiudesse la porta dei dormitori per poi entrare nella sala centrale per sedermi e schiacciarmi un bel pisolino pure io.
Dopo entrato nei dormitori mi alzai dal muro e andai nella sala, che era subito affianco a me, entrai chiusi la porta e andai verso il trono, una volta seduto chiusi gli occhi e mi misi a dormire facendo un bellissimo sogno....
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 12/1/2009, 20:35





L'arrivo ad Avalon - IX



Ares salutò con un cenno della testa e poi disse al re Grazie sire... Riposatevi anche voi, si vede lontano un miglio che non dormite da diversi giorni.
Poi chiuse la porta, avanzando tra i letti salutò dei compagni di stanza e si stese su un letto vuoto, prima di chiudere gli occhi poso la sua roba sotto il letto e poi si abbandonò nei suoi pensieri. Una grande persona quel Kratos, gentile ma sta anche sulle sue, comuque sia spero che la mia "prova" sarà abbastanza divertente... chiuse gli occhi e si abbandonò completamente in un sonno vigile.



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 18/1/2009, 13:25




CITAZIONE
Bella ruolata....

 
Top
18 replies since 6/1/2009, 16:22   260 views
  Share