Arrivo nella Casata Avalon

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 11/1/2009, 20:45




CITAZIONE
We, ti rispondo domani che fra un po' guardo il Dr. House :sisi:

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/1/2009, 13:49




-Bene-

Gli dissi sorridendo poi con un gesto come dire andiamo, subito dopo mi misi in marcia, avevo la intenzione di allenarlo e magari anche farlo migliorare sulla magia anche se la sua risorsa magica era mostruosa.
Apri la porta e appesa uscito dalla sala centrale girai a sinistra e a pochi passi sulla mia destra c'era un altra porta in legno massiccio, misi le mani in tasca e tirai fuori le chiavi, la apri e gli dissi:

-Ecco, siamo arrivato. Entra pure-

Gli feci segno con il braccio di entrare ed aspettai....
 
Top
×Draka×
view post Posted on 14/1/2009, 14:45




Kratos fece cenno di seguirlo. Girò a sinistra, poi qualche passo a destra. Giunsero davanti ad un massiccio e antico portone di legno. Il Re aveva un'espressione soddisfatta, quasi felice.
Ecco, siamo arrivato. Entra pure
Kronos era eccitato: cosa c'era dietro quella porta?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/1/2009, 16:10




Kronos non parlo, forse era curioso di sapere cosa ci fosse stato dietro quella porta, era una cosettta innoqua e semplice dove mi allenavo da giovane, tutt'ora adesso. Poi guardai negli occhi il giovane e gli dissi sorridendo:

-Prego vieni pure, questo luogo è dove mi allenavo io da giovane-

Finita la frase detta a Kronos accesi la luce, era ancora tutto ordinato, senza una raniatela e nemmeno un briciolo di polvere. Ancora adesso a Kratos li venivano delle piccole lacrine per i ricordi della sua gioventù, erano dei bellissimi ricordi.
 
Top
×Draka×
view post Posted on 7/2/2009, 22:03




CITAZIONE
-Prego vieni pure, questo luogo è dove mi allenavo io da giovane-

Kronos rimase senza parole alla vista degli occhi chiaramente commossi del re: dallo sguardo di ghiaccio si velava un pizzico di nostalgia, mista a commozione.
Sire, sono onorato di poter metter piede in questo santuario.
 
Top
×Draka×
view post Posted on 21/3/2009, 12:09




SPOILER (click to view)
Io ho risposto XD
 
Top
20 replies since 10/1/2009, 14:59   269 views
  Share