Camminando da Solo

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 12/1/2009, 20:26




Si accorse dell'avvicinarsi di una presenza conosciuta, era il capostipite degli Tsuki, Oric.
Si ricordava di lui dall'ultima sfida nella cattedrale.
Egli ammonì Jeck e le si rivolse chiedendole se aveva bisogno di qualcosa.
Salve signor Oric. Io stavo cacciando ma questo individuo mi disturba in un certo senso...
Disse semplicemente
Io sono Morgan, spero si ricordi di me...
 
Top
The_Oric
view post Posted on 12/1/2009, 20:32




Come posso scordarmi di una tale bellezza dissi con un sorriso simpatico poi continuai con tono serio e sguardo feroce. Se vuoi posso toglierti di mezzo questo pagliaccio... se proprio ti da molto fastidio a me basta poco per spedirlo a mille kilometri di distanza. poi aggiunse con un sorriso divertito. Oppure puoi scegliere tu la pena che preferisci, sarebbe molto ma molto divertente
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 12/1/2009, 20:40




Morgan rimase indifferente.
Non c'è bisogno di usare le maniere forti con costui, prima o poi si stancherà.
Disse tranquilla.
Dunque...cosa vi porta in questi luoghi?
 
Top
The_Oric
view post Posted on 12/1/2009, 20:47




Ma, camminavo indifferente pensando, sai sono un tipo molto penserioso e penso molto al mio passato, non ho avuto un'infanzia facile... dissi con uno sguardo perso poi mi riscossi, e continuai ma non ti voglio annoiare con la mia storia e la mia infanzia difficile, ti annoierei soltanto e io non avrei nessuno sfogo, tu cosa fai da queste parti? Tu sai la storia di questa grande valle, sai una volta era tutta verde e non una terra deserta.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 12/1/2009, 20:53




Annuì alle parole del capostipite degli Tsuki.
Vi capisco...e conosco la storia di questo luogo...Io ero a caccia prima d'essere interrotta da costui...
Indicò l'elfo che apparteneva alla sua stessa fazione.
 
Top
19 replies since 27/12/2008, 20:47   212 views
  Share