L'allieva contro il maestro

« Older   Newer »
  Share  
Dark Squall
view post Posted on 13/1/2009, 16:33




Shuda sorrise soddisfatto,vedendo che la ragazza almeno in parte ricordava le vecchie tecniche di combattimento...bene,un punto a favore della signorina.Aveva infatti utilizzato una delle tecniche d Shuda,il Black Zenith,che aveva spedito contro di lui...con un sorriso,il vampiro evocò un secondo Black Zenith,con cui fermò il precedente.

-Molto bene,brava!-

Poi il vampiro si diresse velocemente verso di lei,facendola esplodere con una delle sue esplosioni...la balletto flare,la sua arma migliore,non perdonava mai.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 16/1/2009, 18:39




Morgan si vide arrivare contro il suo maestro, era riuscito a fermare la tecnica che egli stesso le aveva insegnato secoli prima, fermandola con il medesimo attacco, e ora stava per attaccarla nuovamente.
Lo scansò, balzando all'indietro per portarsi a distanza di sicurezza, appena in tempo, prima che la Balletto Flare avesse il tempo di colpirla ed esploderle addosso.

Neanche voi vi siete arrugginito a quanto pare...

Sbottò in un ghigno che contorse le sue labbra arrivando a mostrare i canini affilati.
Ora doveva trovare un buon modo per tornare all'attacco, ma fra le sue tecniche non era sicura che ce ne fosse una in grado di mettere in difficoltà il suo maestro.
Si scompose in nebbia e fluttuò fino alla spalla del vampiro, dove si ricompattò in forma di gatto.

Non credo di essere abbastanza forte da battervi...tra le mie tecniche non c'e ne una abbastanza efficace...

Piagnucolò per poi tornare a sogghignare in un lieve miagolio
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 16/1/2009, 18:43




Shuda la vide scanare con molta eleganza le sue tecniche,dicendogli che non era per nulla arrugginito...sorrise,semplicemente osservandola diventare fumo e comparire sulla sua spalla in forma di gatto,dicendogli che non poteva batterlo con un miagolio piagnucoloso...il ragazzo la tenne lì,senza nemmeno muoversi se non per tornare a sedersi all'altare che avevano visto...

-va bene,esame finito,puoi benissimo tornare normale se ti va,non sei affatto peggiorata e anzi sei migliorata di un pò...i miei complimenti,finalmente ti impegni eh?-

 
Top
=Pixie=
view post Posted on 16/1/2009, 19:09




Aspettò che il vampiro si avvicinasse all'altare facendole i complimenti per essere migliorata e per aver finalmente cominciato ad impegnarsi, cosa che non faceva quando era ancora alle prime armi e le toccava seguire le sue lunghissime lezioni.
Saltò sull'altare e riprese le sue sembianze normali.

Bè...dovevo pur fare qualcosa per non annoiarmi...

Scese dall'altare.

Allora...che cosa avete intenzione di fare ora, maestro?
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 16/1/2009, 19:16




La ragazza,dopo essere saltata sull'altare ed aver ripreso sembianze umane,porse una semplice domanda al vampiro,che sorrise....

CITAZIONE
Allora...che cosa avete intenzione di fare ora, maestro?

-Lo sai,o almeno credo...voglio ricostruire il mio dominio,riprendere le mie terre e i mie sudditi e ricostruire il mio intero potere.Niente di complicato,ma penso che sarà molto meglio cominciare da subito,non credo?-
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 16/1/2009, 19:55




Ascoltò le ambizioni del maestro e sorrise nel constatare che le sue idee non erano cambiate.

Certo, meglio cominciare al più presto...contate pure su di me se posso esservi utile...

Sorrise decisa a mantenere la parola
 
Top
20 replies since 2/1/2009, 18:53   250 views
  Share