Qual'è il vostro sport preferito?, o quale praticate?

« Older   Newer »
  Share  
The_Oric
view post Posted on 27/10/2008, 20:33




Bene bene qual'è il vostro sport preferito o quale praticate? Quì potete parlare liberamente dello sport le vostre squadre preferite ecc! buona discussione!!!
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 27/10/2008, 20:35




io questa discussione l'avrei messa a sondaggio; comunque il mio sport preferito e lo sport che pratico da 10 spesso a malavoglia è il calcio però pratico anche tennis e mi diverto a giocare a Basket pallavolo a pattinare andare sui GO-KART sullo scooter e molti altri sport
 
Top
The_Oric
view post Posted on 27/10/2008, 20:38




Diciamo che te fai tutto xDxD cmq a me piace sopratutto il calcio ma anche i GO-KART zizi
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 27/10/2008, 20:43




Sì e quasi tutto con buoni risultati direi nei Go-Kart mi han detto che alla prima volta non avevano mai visto guidare così bene
 
Top
The_Oric
view post Posted on 27/10/2008, 20:50




beh sono anche abbastanza facili i go kart...
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 27/10/2008, 21:47




RUGBY RULEZZZZ!!! XD
Inizio gli allenamenti mercoledì, non vedo l'ora... diciamo che ho il fisico per il rugby: 1.82m per 95kg xD

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 29/10/2008, 13:52




Calcio... Ala o terzino sinistro! I miei ruoli XD
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 29/10/2008, 15:43




io gioco TD quando gioco
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 29/10/2008, 16:30




Nuoto.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 17:57
Avatar

Senior Member

Group:
Tsuki
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


le arti marziali in generale xD il calcio per me e' divertente da giocare, ma quando lo seguo mi addormento sul letto xD
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 2/11/2008, 18:04




Come fai???? io no ci riuscirei mai ho troppa adrenalina in corpo quando ci sono le partite della Juventus specie contro Napoli Inter Bologna e Milan
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 18:23
Avatar

Senior Member

Group:
Tsuki
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


penso che sia perche' sono cresciuta comunque in un'ambiente in cui il calcio non e' tutto xD anzi, e' l'ultima cosa che vediamo, e detta in tutta sincerità vedere delle persone che corrono dietro una palla per poi allontanarla mi sembrano stupidi xD anche se alla fin fine a giocarci mi diverto anche io, ma l'impressione nel guardarli e' quella xD io stessa se mi vedessi mi darei della stupida... xD
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:24
Avatar

All Heavens sent to dust

Group:
Grafico
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Quoto con Fiamma, molte partite le trovo soporifere. Solo partite importanti come i mondiali e gli europei mi do la pena di guardare, poichè davvero detesto la tifoseria italiana come si comporta. Come peraltro detesto l'italia in generale, ma è un'altra storia questa. Comunque io amo pallavolo, che gioco però sporadicamente, e sto diventanto sempre più forte a ping pong. Sebbene possa sembrare demente come gioco, non lasciatevi ingannare dalla grandezza del campo. E' più difficile di quanto non sembri, se la persona è brava quasi quanto te. Da un momento all'altro gli potreste dare un rovescio su un piatto d'argento...e quando lui menerà il rovescio, griderete al miracolo se avrete visto la pallina sfrecciare davanti ai vostri occhi anzichè sentire solo il *ping* della pallina che tocca il vostro campo e sfreccia via.
 
Top
The_Oric
view post Posted on 4/11/2008, 20:02




Il ping pong è uno sport molto bello e io e ste ci sfidiamo sempre l'estate.... devi ammettere che sono migliorato ste zizi...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 4/11/2008, 21:40




Ping Pong, sapete è l'unico sport che faccio in estate :D
 
Top
22 replies since 27/10/2008, 20:33   193 views
  Share