Le Classi [Official Topic By WMG]

« Older   Newer »
  Share  
Lil'Bart
view post Posted on 31/10/2008, 11:19




Ogni classe ha una caratteristica Ottima e una Buona, potete scegliere solo 1 classe.

Mago : Magia
Buona: Resistenza magica
  • Il Mago concentra i propri studi e le proprie strategie puntando tutto sull'organizzare la magia in schemi sempre diversi per confondere e cogliere di sorpresa il nemico, e per completare si allena in modo da resistere ad essi inibendone gli effetti il più possibile.



  • Guerriero : Forza
    Buona: Resistenza fisica
  • Il guerriero è colui che usa, molto semplicemente, la forza fisica. Sfrutta armi da taglio e da impatto, prevalentemente, e le armi da lancio come i giavellotti gli sono facili da usare. Egli non ha molti poteri magici, a differenza di maghi e druidi, ma la forza fisica e la resistenza di questi ultimi risulteranno inezie di fronte a quelle poderose del guerriero.



  • Arciere : Agilità
    Buona: Salute
  • Individui scaltri e scattanti i cui arti sono forti per maneggiare archi e caricare balestre, gli arcieri risultano inefficaci spesso a causa della forza non molto sviluppata. Non maghi eccellenti, questi possono però combinare arco e magia ottenendo risultati davvero sorprendenti. E' nota la salubrità di questi individui, che di fronte a tempeste di neve e di sabbia non battono un ciglio e continuano a mirare impeccabilmente verso la preda.



  • Druido : Volontà
    Buona: Magia
  • Persone il cui scopo, senso di vita e destino è stato e sarà per sempre scoprire i più reconditi e oscuri segreti della magia. A differenza dei maghi, che fanno utilizzo puramente bellico della magia, i druidi tendono a conservarne i segreti e ad affinarli in modo che siano ben più profondi dei comuni. Hanno sviluppato ampie conoscenze sulla magia, potenziandola, ma come i maghi hanno pure discrete capacità di riorganizzarla in schemi diversi e complessi per cogliere di sorpresa gli avversari.



  • Quyncer : Resistenza magica
    Buona: Forza
  • Il Quyncer fa di lancia e scudo due braccia, brandendoli come fossero parte di lui e maneggiandoli perfettamente facendo uso della sua discreta forza che supera quella delle persone comuni. La vera caratteristica che differenzia i Quyncer, però, è una nota resistenza magica che riescono a infondere nei propri scudi e sulla propria pelle. Per questo, questa classe risulta molto pericolosa per i maghi.



  • Mistico: Salute
    Buona: Volontà
  • E' una delle poche classi che ne sono in grado, ovvero di aprire una sorta di canale immaginario di poteri curativi, e per farlo tendono a usare invocazioni magiche e brevi procedimenti per portare a termine le proprie tecniche. Nonostante ciò, il potenziale magico non è trascurabile e possono essere molto pericolosi. Sono, inoltre, la classe di gran lunga più salutare di Kiro e sono molto abili nel resistere alle proprie ferite, spesso consistenti.




  • Paladino: Resistenza fisica
    Buona: Agilità
  • I Paladini, come i guerrieri, sono fatti per il combattimento ravvicinato. Soliti a proteggere più che combattere loro puntano molto sulla loro resistenza, particolarmente sviluppata, che permette loro di prolungare di molto i combattimenti e di portare armature pesanti capaci di fare la differenza. Nonostante ciò non sono solo "carro armati", ma grazie alla loro incredibile agilità fisica risulta loro facile scansare colpi e contrattaccare abilmente. Pur di proteggere il proprio tesoro, non si pentirebbero di rinunciare a nulla.


  • Edited by Lil'Bart - 4/11/2008, 18:36
     
    Top
    0 replies since 31/10/2008, 11:19   309 views
      Share