Nella Dimora dei Tsuki

« Older   Newer »
  Share  
~Black Saint
view post Posted on 10/11/2008, 10:59 by: ~Black Saint




Erano due giorni che camminavo costantemente, senza fermarmi dopo l'attacco di quel gruppo di orchi. Mi avevano dato filo da torcere, erano tre e ben addestrati. Sentivo ancora il dolore al braccio dopo quello scontro e la cicatrice alla schiena bruciava pił che mai.
-Comincio ad odiare quei dannati orchi...- pensai mentre proseguivo sulla mia strada, ero diretto alla fortezza Tsuki...

[...][...][...]

Dopo tre giorni arrivai dinanzi alla gande fortezza, dava l'idea di potenza allo stato puro. I cancelli erano spalancati, come se stessero aspettando qualcuno di importante. Il grande mantello nero che usavo per viaggiare copriva le due katane posta in orizzontale al fondo della schiena e la grande sacca stava a tracolla. Pesante come sempre. Ero sempre in viaggio e non avevo mai un posto in cui fermare, in cui trovare alloggio... saranno stati anni che dormivo per strada o in mezzo alla foresta.
Entrai nel grande salone dove vidi un altro individuo che stava aspettando qualcuno o qualcosa, mi avvicinai chiedendo del capo: Oric...

 
Top
37 replies since 5/11/2008, 20:50   459 views
  Share