Nella Dimora dei Tsuki

« Older   Newer »
  Share  
°~ Lïlêum ~°
view post Posted on 11/11/2008, 18:54 by: °~ Lïlêum ~°




-Il buon giorno si vede dal mattino- borbottai la stessa frase per un milione di volte mentre mi avviavo verso la dimora della casata Tsuki.
La pioggia non mi infastidiva ne mi bagnava grazie allo scudo d’acqua che avevo evocato sopra la testa per proteggermi, ma certo l’umidità faceva il suo lavoro, intrufolandosi sotto il mantello e formando una condensa fredda sulla pelle. Rabbrividì durante il tragitto che dal cortile mi portò fino all’entrata, dove due guardie mi sbarrarono la strada e mi chiesero chi fossi e perché mi trovassi li. Dopo avergli risposto mi lasciarono passare e finalmente potei godere del calore che aleggiava nella dimora di Oric. Calai il cappuccio del mantello dai capelli, ravvivando la folta chioma bianca mentre a passo sicuro mi avviavo verso il salone centrale.

Appena entrata rimasi interdetta dalla magnificenza della sala, ma ad attirare la mia attenzione furono anche le due figure maschili al centro di essa. Un dei due uomini era sicuramente una nuova recluta proprio come me, ma sull’altra non nutrivo il minimo dubbio riguardo la sua identità: il signore a cui stavo per giurare la mia fedeltà e a cui avrei affidato le mie arti magiche, il sovrano della casata Tsuki, Oric.
Mi avvicinai lentamente fino a fermarmi a pochi metri dai due, in modo da potermi inchinare senza interrompere o disturbare il sovrano e il suo ospite.
SPOILER (click to view)
Scusate il ritardo e il post orribile -.-
 
Top
37 replies since 5/11/2008, 20:50   459 views
  Share