Una passeggiata ad Eleha

« Older   Newer »
  Share  
The_Oric
view post Posted on 5/11/2008, 21:10




Quel giorno di pioggia giravo per la grandissima capitale Eleha. Anche se pioveva in giro c'era molta gente e la visibilità non era ridotta: donne che portavano vasi con grazia anche se con passo affrettato; bambini che scorrazzavano qua e la giocando tra di loro e dentro le locande risuonavano le risate degli anziani e gli uomini che ridacchiavano tra di loro giocando a carte. Mi guardavo intorno con aria molto indifferente, il mantello mi si appesantì ocn la pioggia ma non ci feci caso io ne ero abituato. Il bastone ogni tanto incontrava qualche pozzanghera ma grazie alla magia non affondava mai e rimaneva sempre in superficie. Ero annoiato in questi tempi non acacdeva mai nulla e nessun incontro eclatante animava la giornata e quindi speravo di incontrare qualcuno in quella giornata così piovosa.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 5/11/2008, 21:20




Era una giornata di pioggia e mi trovavo in giro per Eleha e non ci si poteva muovere per via di tutta la gente che c'era....menomale che pioveva! Disse fra mè e mè.
La gente si riconosceva a fatica e Kratos si stava un po' arrabbiando sia per via della tanta gente sia per la pioggia, la pioggia lui al detesta.
Era in mezzo ai ragazzi che giocavano, alle persone che entravano e uscivano dalle prorpie dimore e si incamminavano per le via e per il centro di Eleha e si divertivano con gli altri vicini o amici.
Kratos camminando senza fermarsi da lunga distanza vide, ma non riconobbe subito, un suo vecchio amico, piano piano che si avvicinava riiusciva a mettere a fuoco la persona; appena lo riconobbe lo salutò con un sorriso in bocca:<<We, Oric da quanto tempo. Tutto ok??? chiese sorridendo.
 
Top
The_Oric
view post Posted on 5/11/2008, 21:28




Inaspettatamente calò un po' di nebbia e quindi Oric non riusciva bene a distinguere chi era vicino a lui. Improvvisamente senti una voce chiamarlo: We, Oric da quanto tempo. Tutto ok???. Inizialmente non risucì a capire chi lo stesse chiamando alla fine vide che era Kratos il ragazzo che l'aveva chiamato e vedendolo bene in faccia Oric inarcò un sopraciglio. Salve, Kratos tutto ok? Come mai da queste parti? Pensavo che i neutrali non frequentassero molto la plebe.. Dissi fermandomi e guardando in faccia l'imperatore del mondo neutrale.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 5/11/2008, 21:39




Gia da li Kratos aveva l'intenzione di strangolarlo ma non lo fece per non sporcarsi le mani e poi era una giornata in cui Kratos era stanco e non riusciva ad alzare un dito.
La nebbia si era abbassata ad Eleha e si vedeva pochissimo, fra un po' non si poteva guardare nemmeno in faccia, la pioggia aveva smesso; Kratos pensò se arrivasse un po' di venticello per spostare la nebbia era meglio....
Io tutto ok, e te invece come te la passi??? chiese in modo serio, Tranquillo Oric sono solo ti passaggio non mi piace stare attorno a gente come voi e questo lo sai anche bene!!! gli disse schiarendosì la voce.
La nebbia si era abbassata ad Eleha e si vedeva pochissimo fra un po' era anche impossibile a vedersi in faccia.
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 5/11/2008, 21:49




Lith non sapeva cosa fare così il giovane elfo decise di andare a fare un giro ad Eleha qui scansando le pozanghere grazie alle sue tecniche si sentì un po' fuori luogo in mezzo a tutta quella gente non tanto perchè fosse un tipo solitario ma più che altro perchè era l'unico in tutta Eleha a non indossare un mantello, gli piaceva infatti camminare sotto la pioggia ma mentre camminava due figure attirarono la sua intenzione era due suoi "amici" così Lith, riconoscendoli si avvicinò a loro e disse "Ehi come va?? " ma appena finì la frase notò che c'erano gia dei dissapori fra i due "amici" così non fece pressione sulla domanda come suo solito
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 5/11/2008, 21:57




Kratos aveva percepito un aura abbastanza forte ma non si preoccupò più di tanto, però senti questa aura avvicinandosi sempre più ed li sembrava famigliare, però non capì subito chi era, riconobbe il giovane quando lo sentì parlare. Kratos si giro lentamente perchè non era sivuro se era lui poi appena lo vide in faccia Anche te da queste parti, sono contento di rivederti!, era da tanto che i due non si vedevano e si misero a chiaccherare.
Oric hai visto chi c'è, è da tanto che no si faceva vedere, neh??? Chiese con aria tranquilla.
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 5/11/2008, 22:42




L'elfo a questo punto si voltò verso Kratos e rispose "Beh.... a quanto pare non sono l'unico che non sa cosa fare....... comunque in questi giorni ho avuto molto da fare perchè......." qui l'elfo si interruppe misteriosamente e come se volesse cambiare discorso chiese "Allora come va???"
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 5/11/2008, 22:48




La nebbia piano piano si stava alzando ma si faceva ancora fatica a vedere, però Kratos insospettito si chiese cosa stava nascondendo Lith ma non si volle intromettere su di lui, il guerriero se ne stò li buono buonetto guardando le persone e i bambini che giocavano ma ad un certo punto si rivolse sull'elfo e si mise a parlare.
Comunque io tutto apposto, ci hai ragione non c'è niente da fare e per quello che mi trovo qui. Volevo vedere sti Plebei. Disse quasi scocciato di essere in quel brutto posto.
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 5/11/2008, 23:11




A questo punto Lith facendo un sorriso Lith rispose "Anche io non avevo niente da fare..... così sono venuto a fare una passeggiata sotto la pioggia e poi...... eccoci qua" A questo punto Lith fece un altro sorriso poi tornando serio all'improvvviso disse "ora però devo andare mi attendono alla base" Così dicendo Lith alzò il braccio come per salutare e dopodichè si allontanò fra la pioggia e la nebbia che nonostante si stesse alzando era ancora molto fitta.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 14:11




Jack era appena arrivato nella Capitale. Era una giornata piovosa. Lui odiava la pioggia. Pazienza, pensò. Vide non lontano da lui, un volto familiare...era quello di Kratos, l'imperatore della sua fazione. Si avvicinò e disse "Ciao Kratos, anche tu da queste parti dunque...come... vide che c'era un altro uomo...e che non aveva proprio una bella espressione. Se il suo sesto senso aveva ragione...dall'aura che l'altro emanava, piuttosto familiare e oscura, pensava fosse Oric. Così lo fissò a lungo.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 6/11/2008, 14:17




Kratos vide che stava arrivadando una persona diretta verso di lui ed ad un certo punto senti una voce famigliare che disse Ciao Kratos, anche tu da queste parti dunque...come... non capi subito che fosse questo qua e allora aspettò che si avvicinasse ancora di più per metterla a fuoco per capire chi fosse sta voce famigliare.
Quadno stava per arrivare Kratos capi che era Jack e gli rispose in modo serio senza agitari come al suo solito, We Jack, anche te qui....quale buon vento ti parta da queste parti??? Intanto che aspettava uan risposta guardò Lith per un momento con uno squardro profondo come dire, lo uccido o no.....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 14:19




Bè son appena arrivato...ma questo tizio chi è?chiese Jack rivolgendosi al tizio dall'aura oscura. Vide che Kratos era piuttosto calmo e disse Sei cambiato parecchio, amico...
 
Top
The_Oric
view post Posted on 6/11/2008, 14:28




Oric rimase in silenzio per diversissimi minuti osservando i due nuovi arrivati e guardando prima l'elfo e poi l'altro inarcò il sopracciglio. Che stranodissi Tutti da queste parti per noia....beh logico nessuno di voi sa cosa fare pensa solo agli affari suoi e basta non si preoccupa di nulla di ciò che succede di questi tempi...dissi con tono pacato anche se un po' provocatico poi aggiunsi E tu come ti permetti a non sapere chi sia io eh??? rivolto a jack. Ero molto nervoso quel giorno e non ero in vena di scherzetti. Comunque si tutto ok Kratos disis guardandolo e poi guardando l'elfo che non avevo mai conosciuto e poi guardando il nuovo arrivato che non sapeva chi fossi.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 6/11/2008, 14:34




Kratos vide Oric molto indifferente verso i nuovi arrivati, era tranquillo e calmo però se qualcuno lo stuzzicava non ci pensava due o tre ad attaccarlo, era quello che stava cercando Kratos di fare....
Kratos rimase in silezio per qualche secondo per vedere se Jack aveva il coraggio di risponderli, non accadde.
Sono contento che stai bene, voglio vedere se sei migliorato in questo lungo periodo, magari una sifida si può fare uno di questi giorni. Disse ad Oric in modo molto sicuro di sè.
Intanto si mise a guardare Jack ascoltando le sue parole....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 14:37




Rivolto al tizio dall'aura oscura disseDalla tua maleducazione, deduco tu sia Oric...vero? disse l'elfo...provocatorio...attese risposta da Oric, che lo guardava male.
 
Top
42 replies since 5/11/2008, 21:10   465 views
  Share