Camminando...

« Older   Newer »
  Share  
wizardgloriously
view post Posted on 6/11/2008, 16:19




Arrivai davanti ad un immenso portone. Bussai e attesi che mi aprissero. Sono un soldato di Avalon dissi. Mi permisero di entrare. Chiesi notizie dell'Imperatore. Mi dissero che era troppo occupato. Dissi che avrei aspettato. Nel frattempo giravo x l'immenso salone d'ingresso. Era una sala veramente grande. La mia pazienza stava incominciando a diminuire, poichè nessuna delle guardie mi dava informazioni riguardo il mio capo stavo cominciando a spazientirmi...Insomma, ero un vecchio amico dell'Imperatore..avevo diritto o no ad un trattamento privilegiato??
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/11/2008, 09:31




Kratos si stava ritirando al suo regno, stava ritornando da Eleha ed aveva passato i pericoli della Foresta, lui non aveva paura però aveva incontrato una potenza oscura molto forte e al'altra anch'essa molto fote ma inferiore rispetto a quella oscura.
Si stava sempre più avvicinando al portone, e dalla lunga distanza si intravedeva il regno attraverso a dei rametti di alberi, dopo un certo numero di passi finalmente raggiunse Avalon si fermò e disse: << Regno dolce Regno da quanto tempo.... Kratos aveva i lucciconi agli occhi dalla contentezza di essere ritornato al castello.
Arrivai davanti all'immenso portone e veci segno alle guardie che si trovavano sull'uscio della porta di aprire, che volevo andarmi a riposare e a schiacciarmi un riposino prima di ripartire ad allenarmi e migliorare le mie tecniche.
Le guardie mi dissero che c'era un certo tizio dentro ad Avalon che chiedeva di te, era abbstanza alto, muscoloso capelli brizzolati castani e molto arrogante, Capii subito chi era: Jack.
Kratos si fermò un secondo a pensare poi si rivolse alle guardie :<<ok grazie, tornate al vostro lavoro......>>. Disse a loro in modo serio.
Entrò nelle mure del regno ed era tutto tranquillo, i bambini giocavano con gli altri mocciosi le mamme parlava con le altre vecchie e tutti si facevano i cavoli loro, come sempre d'altronde.
Il Guerriero sentì una potenza abbastanza forte che si aggirava per il castello, il giovane di mezz'età entrò nel castello per andare incontro a Jack....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/11/2008, 15:06




Jack era piuttosto scocciato quando vide l'immenso portone aprirsi...era Kratos! Finalmente! pensò...si diresse verso l'amico e disse Ciao amico, sono appena arrivato ad Avalon...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/11/2008, 16:34




Kratos era stanco e vedeva a mala pena quello attorno a lui, ma riusci a vedere un ragazzo, forse era un soldato di Avalon che si stava avviconando verso di lui e gli disse " Ciao amico, sono appena arrivato ad Avalon..."".
Beh...sono contento incomincieremo al più presto gli allenamenti...dissi con il suo solito sorriso.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/11/2008, 17:36




Jack osservò l'amico.Era piuttosto stanco, e si vedeva. Come sentì dell'allenamento si illuminò e gli disse Sono migliorato parecchio...in questo tempo nel quale non ci siamo visti...mi piacerebbe cominciare ad allenarci insieme domani, ovviamente mi insegnerai tecniche che non conosco...spero e fece l'occhiolino. Poi prese la fiaschetta d'acqua che portava sempre appesa al collo, trasse un lungo sorso e disse Bè amico, sono piuttosto stanco, come te del resto...mi piacerebbe andare a riposarmi da qualche parte e...non finì la frase. Un bambino, dall'altra parte della sala lo osservava fisso. Era un bambino piuttosto curioso: aveva l'aspetto logoro e trascurato. Una donna, vide che lo scrutava e si avvicinò al bambino, e gli disse di non avvicinarsi.Il bambino ignorò le parole della donna e si avvicinò a Jack Questo qui che vuole da me? pensava l'elfo. Il bambino lo osservava poi, prese dalla tasca un ciondolo...vi era raffigurato un elfo. Lo diede a Jack e si allontanò. L'elfo rimase piuttsto sorpreso. Se lo mise al collo e non ebbe il tempo di ringraziare il bambino. Chiamò una guardia e disse che voleva che a quel bambino fossero dati dei Kyriu. Si rivolse a Kratos e aggiunse Ovviamente solo se vuoi tu,amico.... L'amico lo guardava senza dire una parola e Jack attese una risposta.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/11/2008, 18:12




Kratos vide che il ragazzo non aveva forze e allora lo volle accompagnare ai dormitori di Avalon per farlo riposare.....
Beh ragazzo ti vedo stanco, segiumi che ti porto ai dormitori per farti riposare..... disse facendoli facendo segno di segiurlo.
Kratos si era messo in marcia e stava aspettando che Jack lo segiusse, anche lui era stanco e l'unica cosa che voleva era schiacciarsi un riposino, era stata una giornata molto pesante per lui.
Kratos si fermò solo per un secondo e in quel minuscolo tempo si girò verso il giovane e gli disse Mi stavo per dimenticare, non ti posso allenare.....disse, poi si rimese in marcia verso i dormitori....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/11/2008, 18:18




Si, andiamo amico...voglio riposarmi. Dimenticavo...vorrei anche mangiare qualcosa che son a digiuno da giorni, quindi fai portare nella mia camera qualche cibaria... disse Jack senza fare tanti complimenti riguardo l'educazione. Poi si guardò intorno...stava percorrendo una enorme sala e arrivò davanti ad una porta. L'amico in quel mentre lo guardò e gli disse che non poteva allenarlo...Jack rimase decisamente stupefatto...ma l'amico non volle dargli spiegazione Entro in questa porta?chiese
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/11/2008, 18:37




Erano ormai quasi vicino ad una porta, erano i dormitori....
Ecco ragazzo siamo arrivati entra in questa porta e mettiti come vuoi, ricordati se durante la notte sento fraumbusto, dormi fuori dalle mura... dissi in modo molto serio, non stavo scerzando disse fra mè e mè.
Jack entrò e Kratos fece retro front e andò per la sua strada, ovvero nel suo trono, li era tranquillo non si sentiva una mosca era un ottimo posto per pensare...
Kratos arrivo davanti ad una grande porta, la aprì, vi entrò e si mise seduto sopra al suo trono, chiuse gli occhi e si mise a pensare come attaccare Kyro e Eleha e sconfiggere le altre due casate...
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/11/2008, 20:02




Grazie amico...credo che stanotte dormirò senza fare trambusto...notte salutò l'elfo. Vide che il suo amico era piuttosto teso e non sapeva cosa gli girasse per la testa...entrò nella sua camera. Era una camera grande e spaziosa. Il soffitto era in muratura e le pareti erano di colore grigio. Si stese sul letto, chiuse gli occhi e si addormentò...
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 7/11/2008, 21:41




Un immenso portone si ergeva dinanzi a me. Spaventoso. Un poco intimorito dalla pomposità dell'ambiente mi feci avanti. Bussai, una voce mi chiese: "Chi è?"
- E io: "Sono un soldato di Avalon, vorrei entrare." - Mi fecero entrare. Due guardie possenti avevano aperto il portone. Chiesi notizie dell'Imperatore, mi risposero che era impegnato con un altro soldato di Avalon, dissero che potevo trovarli nel Salone d'Ingresso. Esso era proporzionato alla grandezza dell'ambiente, enorme. Camminai e intravidi due persone che chiacchieravano. Mi avvicinai timidamente, trassi un sospiro e dissi: "Mi dispiace interrompervi, sono qui per gli allenamenti."
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/11/2008, 21:53




Kratos si trovava nell'immenso salone d'Ingresso che stava chiccerando con un soldato, sentii avvicinarsi una potenza gia fin troppo forte per il suo scarso livello ed si giro di scatto verso il giovane e gli disse Buona Sera, come si chiama e cosa ci fa qui???Dissi sorridendo....
Era una ragazzino coi capelli piuttosto unti, le sue guance infossate, il suo fisico ridotto ad uno straccio e con un braccio destro che era spolpato, solo un sottile strato di pelle proteggeva le mie esili dita.
Era un ragazzino privo di forze, era affamato e voleva allenarsi e gli disse Beh ragazzo in questo stato non puoi mica allenarti, primati devi rimettere in ottimo stato e allora alla fine potrai diventare un vero gueriero di avalon,gli dissi.
Devi riposarti e mangiare qualcosa prima.... Feci segno al soldato di accompagnarlo dei dormitori dove trovava cibo e un letto per riposare.
Si stavano mettendo in marcia quando gli dissi Hei al tuo arrivo troverai un altro guerriero, magari dorme non fare casino...gli dissi sempre col sorriso in bocca.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 7/11/2008, 22:05




"Grazie mille dell'ospitalità, signore." - Dissi.
E mi congedai, dirigendomi verso il dormitorio. Ero confuso. Mangiavo molto, ma è come se le mie cellule non assimilassero cibo, nessun cambiamento esteriore si verificava. Nonostante questo, il sangue circolava liberamente nel mio corpo, forse era un vantaggio della Classe di cui facevo parte, i Mistici. E comunque, era da parecchio che non mangiavo. Non mi ero accorto che un soldato mi stava inducendo dove probabilmente c'erano i dormitori. Lo fissai. Distolsi lo sguardo ed entrai in una sala di tante che componevano i dormitori. Era buia, dentro la stanza c'erano due letti, di cui uno occupato da un uomo. Non gli dedicai nemmeno uno sguardo tanto ero affamato. Mi sedetti su una squallida sedia vicina a un tavolino di legno. Accesi una lampada ad olio, che emanava una luce piuttosto fioca. Un piatto era colmo di una sostanza gialla. Cominciai a mangiare, con gli occhi persi nel vuoto. Finii la pietanza in poco tempo. Ero molto stanco. Mi sdraiai sul letto, guardai il soffitto per qualche istante, poi sprofondai nel sonno.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/11/2008, 22:09




Jack si svegliò di soprassalto. Qualcuno era appena entrato nella stanza, fece finta di dormire. Vide che l'uomo si sedette al tavolo,e incominciò a mangiare dal piatto che c'era poggiato,quello che lui non aveva mangiato. Poi l'altro si distese nel secondo letto. Russava...era tremendamente fastidioso...
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 7/11/2008, 22:14




Sbarrai gli occhi, ero rosso. Qualcosa mi era andato di traverso e cominciai a tossire con energia. Imprecai a bassa voce. E mi sdraiai di nuovo, intento a riaddormentarmi.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/11/2008, 22:16




L'altro uomo tossì rumorosamente... Jack si svegliò urlando Puoi smetterla di fare casino defficiente che voglio dormire?Ma vide che l'altro ragazzo stava male, si alzò dal letto e gli si avvicinò preoccupato Tutto bene?
 
Top
31 replies since 6/11/2008, 16:19   395 views
  Share