Naruto Shippuden

« Older   Newer »
  Share  
Fernando_Torres_94
view post Posted on 6/11/2008, 18:43




Credo che il cartone lo conosciate tutti beh.... Naruto Shippuden è quello che uscirà fra poco su Italia 1 negli episodi Shippuden Naruto non avrà più 12 anni ma bensì 16 anni Naruto però anche se è cresciuto cerca sempre di riportare Sasuke alla foglia. Sasuke però non ha intenzione di tornare alla foglia ed è sempre più convinto a sconffigere suo fratello maggiore Itachi; Itachi contro il quale Naruto dovrà combattere in quanto il primo fa parte dell'organizzazione alba organizzazione che cerca di uccidere le forze portanti per prendere il potere del demone al loro interno
 
Top
Mitago Della Foresta
view post Posted on 10/11/2008, 17:46




grazie... ora grazie a te so gia cosa succedera e non potro piu gustarmi i colpi di scena perkè diro : " Io questo lo so gia "... cmq grande !
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 10/11/2008, 20:09




Aspettate la storia mica finisce qui :D Naruto diventa fortissimo...morirà qualche personaggio importante e principale, qualcuno diventerà molto forte, il villaggio della foglia di insalata sarà invaso da innumerevoli nemici...ah si...dimenticavo...NARUTO MUORE :D
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 11/11/2008, 22:16




io non lo volevo scrivere per non rovinare il finale xD Xò ormai....
 
Top
Sanjuro Kumagai
view post Posted on 17/11/2008, 22:45




La suspance dipende tutto dal doppiaggio, censure ecc.. della Mediaset U_U in giapponese sottotitolato oppure i manga in italiano da internet, sono MOOLTO meglio.
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 17/11/2008, 22:50




Sì ci sono un sacco di parolacce e di scene che in Italia vengono censurate
 
Top
°DarkIce°
view post Posted on 19/12/2008, 20:06




Naurto muore??!! il finale??ma ch edite!!!! io leggo il manga al passo col giapponme è non è successo niente di simile!!!ma sto naruto muore dove l'avete preso???per vedervi l'anime in giapponese sottotitolato in italiano andate su google e scriveet "naruto veoh" e cliccater il primo.che muoiono alcuni personaggi è vero ma ancor ail finale non è scritto.Quella voce di naruto che muore era osltanto il film di naruto che è fuori dalla vera storia e manco li muore.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 30/12/2008, 17:06




Si è vero. Ha ragione Dark Ice...oppure cercate naruto blogspot su google e cliccate sul primo risultato :) Naruto NON muore...


:D Avevo scritto che Naruto moriva tanto per fare :D
 
Top
7 replies since 6/11/2008, 18:43   109 views
  Share