Brooding...

« Older   Newer »
  Share  
Shazel ~
view post Posted on 9/11/2008, 14:59




Mi trovavo sulle Grandi Montagne e rimuginavo sul mio passato. Cercavo di ricordare qualcos'altro. Aspettavo con ansia che i miei occhi si "accendessero", reazione scaturita in me da un'emozione forte. Ma erano passati già quindici minuti, senza succedere niente. Mi stavo annoiando. Sfoderai la mia spada ad una mano, che avevo denominato "Thoughtless". Cominciai a farla roteare, tanto per passare il tempo e per far riscaldare la mia mano, fredda. In un istante sferzai l'aria, colpendo il tronco di un albero, che rimediò un bel taglio, profondo circa tre centimetri. Non faceva poi così freddo, a quella altitudine, si stava bene. Mi avvicinai ad una sorgente naturale e bevvi un po di acqua. Mi sentii rinnovato, era buonissima.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 16:19




Stavo passeggiando sulle montagne, correvo veloce fra gli alberi e le rocce spigolose quando sentii un colpo secco, come se una lama aveva impattato su qualcosa di duro e robusto, vidi un gruppetto di uccelli volare via. Con passo veloce e quasi impercettibile mi diressi verso quel luogo... vidi da dietro un cespuglio un individuo. Guardandolo bene mi ricordava qualcuno...
"Quello della spiaggia!!!" Pensai illuminato, mi alzai, presi l'arco e lanciai una freccia che colpi il fusto dell'albero proprio vicino al taglio subito precedentemente dalla lama dell'individuo...
Sorrisi sotto il cappuccio nero tenendo ancora fra le mani l'arco.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 9/11/2008, 19:29




Una freccia scoccata da qualcuno in lontananza colpì l'albero proprio dove l'avevo tagliato. Mi girai di scatto, i miei occhi si accesero. Nascosi il braccio spolpato tra due lembi della giacca che ancora non avevo cambiato e mi diressi nel punto da cui era partita la freccia.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 19:37




Sorrisi lievemente, saltai veloce su un grande ramo che andava verso l'alto. Da li osservai l'individuo andare verso il cespuglio, con un salto scesi dall'albero alle sue spalle, con voce calma dissi:
Salve...
Con la mano sinistra tenevo l'arco stretto e la mano destra era all'altezza della feretra, una freccia dal bianco piumaggio era leggermente più alta delle alte pronta per essere presa e incoccata.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 9/11/2008, 20:35




Qualcosa di pesante era atterrato dietro di me, ma con grazia. Mi disse: "Salve..." - Mi girai, era il Capo della Casata Feyyr, un elfo. Veramente elegante e aggraziato, sembrava un principe. Io ero uno straccio per pulire il bancone di un'osteria in confronto a lui... Non conoscevo nessuno, né di Feyyr, ne quantomeno di Tsuki. "Salve." - Dissi, con naturalezza. Quel elfo mi dava un'idea di alta autorità.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 20:39




Sorrisi e tirai giù il cappuccio lasciando che i lunghi capelli argentei si adagiassero sulle spalle.
Chi sei straniero?
Allentai la preso dell'arco e coprii la feretra con il mantello, non sembrava ostile. Sembrava un povero uomo, magari senza lavoro in cerca di qualcosa da fare... Il problema era: cosa faceva un pover uomo con una spada in mezzo alle montagne? Non c'era lavoro li e soprattutto come poteva pensar di trovare lavoro da qualcuno portandosi dietro quella grande spada? Aveva un braccio stranamente coperto dalla vestaglia strappata, sembrava ferito... Osservai curioso il braccio, anche se non potevo vederlo bene a causa della nera veste.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 9/11/2008, 21:03




Inclinando la testa mi riusciva bene osservare una persona. E così feci. Intanto gli risposi: "Sono un Soldato di Avalon. Ero qui per fare quattro passi e maneggiare questa spada." - Dissi, più stretto che potessi. A causa della lite tra il mio Capo Casata e l'elfo che era di fronte a me, immaginavo l'idea chi si era fatto di me Eyalan Feyyr.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 9/11/2008, 21:28




Ero li presso le cime delle montagne e pensavo sempre al solito fatto, sul posseso di Kyro e come fargliela pagare a Eyalan, quel tizio era di un infama terribile.
Stavo passeggiando al fianco di un ruscello fresco, con un'acqua buona e pulita, avevo sette alloa mi chinai per bere e recuperare un po' di forze perdute sul viaggio, ero stanco e non riuscivo più a tenermi in piedi allora mi fermai un secondo presi un po' di fiato e ripresi il mio cammino fino a valle.
Però ad un certo punto sentii delle voce, erano due, speravo solo che una di quelle non fosse di Eyalan perchè non volevo altre discussioni con lui e non voglio che si rovini anche questa giornata che è incominciata bene.
Intrevidi i personaggi, da lontano non si capiva allora mi avvicinai ancora di più e non capì ancora chi fossere allora pensai se vado più in alto magari riesco a vedere di più..., li c'era un pino, saltai sulla punta dell'albero e guardai nella direzione in cui si trovavo, capì subito chi erano, uno era della mia casata mentre l'altro tizio era il mio rivale, Ecco un'altra giornata che passerà male....pensai.....
Corredno arrivai subito e qualche metro prima mi fermai per recuperare per poi andare da loro.
Anima, come mai da queste parti???chiesi sorridendi, poi mi girai verso di Eyaln e gli dissi Ragazzo non voglio una giornata schifosa anche oggi...gli dissi guardandolo storto.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 21:34




Sentii una grande forza avvicinarsi veloce, mi girai di scatto incanalando la magia nella mano pronto a proteggermi da qualcosa o qualcuno, poi questa forza si fermò e parlò: era Kratos. Diamine è ovunque..." pensai...
Kratos neanche io voglio problemi, sono passato di qui e ho conosciuto questo uomo... di cui non conosco ancora il nome...
La presa della mano sinistra tornò a stringere l'arco, ero pronto a tutto...

CITAZIONE
Turni: Bart, Shazel, Kratos

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 9/11/2008, 21:38




"Signori, calma. Non c'è motivo di litigare." - Dissi, con quanta più tranquillità potessi esprimere. Poi decisi di presentarmi. "Mi chiamo Anima, Signore." - Dissi.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 9/11/2008, 21:57




Mi ero recata sulle montagne per cercare un luogo in cui avrei potuto rimanere tranquilla, senza scocciatori a interrompere i miei allenamenti.
Sentii l'aria caricarsi pian piano di elettricità, preannunciando qualcosa.
Seguendo l'istinto giunse fino a scorgere tre figure intente a discutere, due erano sicuramente del casato Avalon mentre il terno era Eyalan.
Che scocciatura... Sbucò dal nulla e si mise a fianco dell'elfo Possibile che in questo posto non si possa stare un po' in pace senza che qualche scocciatore in cerca di rogna rovini la quiete della natura?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 9/11/2008, 21:58




Eyaln non voleva litigare e nenache Kratos allora io feci finta che lui non esistesse parlano solo con un mio guerriero, magari li rivolgo qualche domandapensai fra mè e mè.
Anima nessuno sta litigando....Comunque state tutti bene??? E' successo qualcosa??Chiesi a Anima e Eyalan.
Senti arrivare un altra persona con una ottima riserva di magia. Non possiamo stare????chiesi a tono alto.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 9/11/2008, 22:04




"Nulla è successo, Signore. Mi trovo bene con il mio compagno di stanza." - Dissi. Volevo ammorbidire l'atmosfera. Nel frattempo arrivò una ragazza, elfo, del casato Feyyr. Le rivolsi solamente uno sguardo. Sembrava molto protettiva.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 22:06




CITAZIONE
Vi va un 2vs2? io e la mia guerriero contro kratos e anima.

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 9/11/2008, 22:09




CODICE
Se sotto forma di allenamento, va bene :asd:
 
Top
51 replies since 9/11/2008, 14:59   582 views
  Share