Mizuka entra nella dimora dei Feyyr...

« Older   Newer »
  Share  
«¸ßßßµrn¿
view post Posted on 9/11/2008, 15:49




Mizuka si fermò di fronte al cancello.
Il volto era ben visibile e fissava la porta.
La pioggia gli bagnava il chiaro vestito che portava.
Stava attendendo che qualcuno gli aprisse , ma non sentiva rumore.
Credeva che nella dimora dei Feyyr non ci fosse anima viva.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 16:23




Passai vicino al cancello e vidi un individuo fuori dalla residenza che fissava l'interno del cortile, come se stesse aspettando qualcuno. Mi avvicinai e dissi:
Salve, sta aspettando qualcuno? Questa è la dimora Feyyr...
Ero abbastanza confuso, stavo tornando alla torre dopo un lungo allenamento con l'arco. Stavo facendo una sfida a tiro con l'arco con un giovane elfo, però ci eravamo lasciati a causa della pioggia improvvisa.
 
Top
«¸ßßßµrn¿
view post Posted on 9/11/2008, 16:42




Mizuka disse:Sto attendendo che qualcuno aprà il cancello...

Edited by «¸ßßßµrn¿ - 10/11/2008, 13:58
 
Top
Fernando_Torres_94
view post Posted on 9/11/2008, 16:55




Lith da dentro la dimora vide Eyalan e un'altra figura che parlavano così decise di andare ad aprire Eyalan così si precipitò giù dalle scale e quando arrivò notò che la figura che stava parlando con il loro capo era Mizuka un suo caro amico così disse "Ciao Mizuka" dopo diedi un'occhiata a Eyalan che mi guardava perplesso e gli dissi "Mizuka è un mio caro amico viene qui da lontano per arruolarsi con noi e garantisco io per lui" Facendo un occhiolino a Mizuka l'elfo si girò ed andò ad aprire il cancello

Edited by Fernando_Torres_94 - 9/11/2008, 17:14
 
Top
«¸ßßßµrn¿
view post Posted on 9/11/2008, 17:04




CITAZIONE (Fernando_Torres_94 @ 9/11/2008, 16:55)
Lith da dentro la dimora vide Elayan e un'altra figura che parlavano così decise di andare ad aprire Elayan così si precipitò giù dalle scale e quando arrivò notò che la figura che stava parlando con il loro capo era Mizuka un suo caro amico così disse "Ciao Mizuka" dopo diedi un'occhiata a Elayan che mi guardava perplesso e gli dissi "Mizuka è un mio caro amico viene qui da lontano per arruolarsi con noi e garantisco io per lui" Facendo un occhiolino a Mizuka l'elfo si girò ed andò ad aprire il cancello

Oh , ciao Lith! Disse Mizuka all'elfo.
Si fermò qualche istante davanti al portone , poi entrò.
Vide con piacere che la stanza era abbastanza vasta.
Si sedette su una sedia.

Edited by «¸ßßßµrn¿ - 10/11/2008, 13:58
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 17:12




Ascoltai le parole di Lith perplesso, poi mi avvinai a Mizuka e dissi:
Piacere, sono Eyalan Feyyr... il capo di questa casata. Da dove arrivi?
Aspettai qualche secondo la sua risposta sedendomi vicino a lui.

CITAZIONE
Ci troviamo nel grande salone della dimora Feyyr, Mizuka non è ancora entrato nelle torri e quindi non è stato ancora accettato fra i Feyyr. Continuiamo così e poi Lith accompagnerà Mizuka alla torre centrale.

 
Top
«¸ßßßµrn¿
view post Posted on 9/11/2008, 17:15




CITAZIONE (Lil'Bart @ 9/11/2008, 17:12)
Ascoltai le parole di Lith perplesso, poi mi avvinai a Mizuka e dissi:
Piacere, sono Eyalan Feyyr... il capo di questa casata. Da dove arrivi?
Aspettai qualche secondo la sua risposta sedendomi vicino a lui.

Provengo da un'isola sperduta , molto lontano da qui.Per arrivare a mio obbiettivo , Kiro , ho viaggiato 6 anni.Qui a Kiro ne ho trascorsi 17.

Edited by «¸ßßßµrn¿ - 10/11/2008, 13:58
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 9/11/2008, 17:31




Feci cenno di assenso con la testa...
Capisco... sei un guerriero? un mago? o cosa?
Osservavo le sue vesti e i suoi bagagli, sembrava un guerriero ma non ne ero sicuro. Volevo sapere di più su di lui prima di arruolarlo, anche se Lith aveva dato la sua parola.
 
Top
«¸ßßßµrn¿
view post Posted on 10/11/2008, 13:46




Sono un paladino.
Risposi.Davo per certo che la persona che avevo di fronte era un Arciere , come la maggior pare degli elfi.Mi aspettavo da lui fiducia in me , e credevo mi arruolasse all'istante.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 10/11/2008, 13:51




Bene... posso provare a darti la mia fiducia, ma ti avverto: non deludermi mai.
Per un attimo osservai la sua armatura, ero curioso perchè non conoscevo la sua provenienza... Poi mi avvicinai e gli diedi la mano.
Benvenuto nei Feyyr, Lith ti accompagnerà nel dormitorio maschile. Arrivederci...
Mi allontanai alzando la mano e sorridendo, poi mi avviai verso la mia stanza per un bel bagno caldo.

CITAZIONE
Bene, Mizuka è entrato a far parte dei Feyyr. Lith se vuoi continua con il topic se no lasciamo qui la ruolata. Benvenuto!!!

 
Top
«¸ßßßµrn¿
view post Posted on 10/11/2008, 13:56




Arrivato nella mia stanza , sistemai i bagagli.
Non erano molti , perciò ci misi molto poco.
Arrivederci , a dopo. Dissi uscendo.
Mi avvio verso la foresta. Detto ciò , aprii il cancello e uscii.
 
Top
10 replies since 9/11/2008, 15:49   140 views
  Share