A passeggio...

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 13/11/2008, 15:12




Mi trovavo per le pianure di Kyro, bellissime era a dir poco, erano supende. Quel verde è fantastico e si poteva starci li per interi giorni, si stava bene, non faceva nè troppo freddo nè troppo caldo, era una giornata stupenda.
Stavo sempre pensando alla mia infanzia e come era da piccolo, mi ricordo solamente gli allenamenti che mi faceva mio padre, quelli si che erano allenamenti. Ma poi col passare del tempo non lo vidi più ed ero costretto a farlo da solo.
Intanto sto pensando sempre a più a Kyro e a Eleha, come posso conquistarli? come posso fare a battere i Tsuky e i Feyyr? Erano sempre le stesse domanda che mi ponevo da qualche giorno, però ma ho avuto una risposta.
Ero avvolto nei miei pensieri che non sapevo nemmeno dov'ero o dove stavo andando, avevo sete, non c'era un'anima vita di acqua ma per fortuna avevo sempe una boccia di acqua di scorta sempre con me.
Mi fermai per qualche secondo, stavo bevendo quando sentì una presenza abbastanza forte proveniente da Ovest....
 
Top
Ichimaru Gin™
view post Posted on 13/11/2008, 15:31




Giorno.
Tempi mite, il sole riscaldava quel tanto che bastava per non far pesare la sua presenza e per non far sentire la sensazione pungente dal freddo.
Era li da pochi giorni, il suo perenne viaggio lo viaggio nell'ennesima terra, quante ne aveva visitate?
Non si ricordava il numero preciso ma sicuramente troppo.
Decise di visitare quella terra, aveva già incontrato varie persone molte razze pullulavano in quelle terre, e sembrava essere in atto una guerra per la conquista della città.
Aveva deciso di entrare a far parte della Casata Tsuki quella che più si addiceva ai suoi ideali ed ai suoi pensieri.
Aveva già visto le montagne e la foresta, ripensava ancora a quella strana bambina, si muoveva a scatti, spariva e ricompariva un pò + avanti era una sua tecnica.
Comandava il vento e la sfruttava a suo piacimento, quei movimento facevano volare i suoi argentei capelli, ed il suo solito sorriso stampato in volto con gli occhi socchiuse a sembrare due fessure.
Era sovrappensiero e non aveva calcolato bene i suoi movimenti, quando ricomparve davanti ad una persona andandole addosso.
Guardò negli occhi la figura col suo sorriso da volpe dicendo un semplice Mi scusi era sovrappensiero.
Quell'esse aveva un aura estremamente potente, diversa dagli altri che aveva visto.
Un capo casata?
Forse.
Aspettò una reazione dell'essere osservandolo intanto.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 13/11/2008, 15:40




Mi era venuto addosso, e visto che mi aveva detto che ero sovrappensiero, come me d'altronde l'ho lasciato stare senza far partire degli schiaffi, non lo conoscevo, non lo avevo mai visto in giro, e non sapevo neanche di dov'era.
La giornata stava diventando molto calda, poi eravamo anche a mezz giorata, quindi era anche normale, però non riuscivi nemmeno a muoverti e se ti muovevi sudavi.
Ragazzo presentati...Chi sei??Gli chiese dorridendo sotto al cappuccio, intanto si mise appoggianto su un albero, aspettando una sua risposta, ero curioso di chi fosse costui, giuro se era uno dei Feyyr gli salto addosso e lo ammazzo....
 
Top
Ichimaru Gin™
view post Posted on 13/11/2008, 16:08




L'essere non se la prese più di tanto, per fortuna non aveva voglia di combattere.
Il suo cappottone bianco chiuso davanti e lungo fino ai piedi svolazzava leggere al vento insieme al suo largo vestito nero, una piccola brezza che impediva comunque troppo caldo, anche se incominciava a riscaldarsi.
L'essere sconosciuto si andò ad appoggiare su un albero, sembrava veramente non essersi preso, aveva ucciso persone per molto meno quindi era all'erta, d'altronde lo era sempre, appoggiò l'avambraccio sinistro sull'elsa della katana che si vedeva fuoriuscire.
E sempre sorridendo si presento chinando leggermente la testa Ichimaru Gin, mezz'elfo dopo aver finito la frase guardò l'uomo incappucciato e chiese a sua volta E lei se posso sapere
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/11/2008, 13:50




Ichimaru mi chiese chi ero, quell'albero era scomodo e mi prudeva la schiena, allora mi allontanai dal tronco per rispondere al giovane mezz'elfo.
Io sono Kratos, il capostipite degli Avalon...gli dissi grattandomi al schiena che prudeva, quel tronco era come una specie di un muro con gli artigli che appena ti appoggiavi ti pungeva.
Mi sono tolto il cappuccio per vederlo meglio, era magro, coi capelli corti, faceva senso guaradandolo così, allora mi girai dall'altra parte per non vederlo, mi aveva fattvenire la pelle d'oca....


SPOILER (click to view)
Scusa vado a pranzo, per quello ti ho rix male xD
 
Top
4 replies since 13/11/2008, 15:12   69 views
  Share