Burdun il tauren rinnegato

« Older   Newer »
  Share  
Edward_the_shadow
view post Posted on 13/11/2008, 17:02





In città al suo arrivo tutti si erano messi a guardarlo torvo sapeva che i Tauren non erano molto amati ma non pensava fino a quel punto, i bambini al suo passaggio si nascondevano dietro le mamme, gli adulti lo guardavano con sospetto e con ribbrezzo...era cosi terrificante?...forse era colpa del suo corno spezzato?... va a saperlo!?!, ma la cosa che lo infastidiva di più era che tutti lo credevano cattivo e scemo, due cose che non era di certo comunque vedendo la situazione in giro si era andato a nascondere nella casata.

Appena arrivato al cancello le guardie lo riconobbero subito e una di loro disse Buon giorno corno spezzato... Il tauren inchino il capo in segno di referenza e procedette avanti non aveva voglia di chiacchiere, voleva solo trovare la calma.
Andò nei giardini dove si alleno finche i suoi muscoli non incominciarono a fargli male per la fatica ma bastava il solo pensiero degli sguardi di odio che gli avevano rivolto a dargli altra forsa o meglio collera...ripensò al duello che aveva tenuto contro il suo capo tribù prima di essere cacciato e quello con Kratos...nel primo era stato sconfitto perdendo il suo onore, il suo passato e parte di una delle sue corna mentre nel secondoaveva vinto guadagnando il rispetto di un guerriero suo pari e il rispetto che ancora molti però gli negavano.
Dopo ore di allerasi e pensare al passato cadde al suolo stremato prese la sua borraccia e ne bevve avidamente era distrutto, ma riusci a percepire ugualmente la forza magica che si avvicinava a lui
SPOILER (click to view)
ecco che finalmente ho fatto un post tutto mio XD...ho concluso cosi in modo che possa intervenire chiunque
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 13/11/2008, 19:02




Mi avvinai lentamente osservando il Tauren con occhi perplessi, era l'unico teauren che conoscevo.
Sapevo a malapena il suo soprannome: "Cronospezzato" e sapevo che veniva da lontano. Quel giorno decisi di conoscerlo più a fondo, con voce calma dissi:
-Salve...-
Aspettai la sua risposta porgendo la mano in avanti.

 
Top
Edward_the_shadow
view post Posted on 14/11/2008, 20:44




Burdun rimase scioccato...aveva davanti Elyan feyyr il capostipite della sua casata...inchinandosi...cosa che risulto al quanto ridicola considerando che anche se in ginocchio continuava ad essere più in alto dell'elfo disse: Io sono Burdun delle grandi montagne ma tutti mi chiamano corno spezzato mio signore...come posso rendermi utile?

Edited by Edward_the_shadow - 14/11/2008, 20:54
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 14/11/2008, 20:54




Sorrisi copiosamente, osservando la grandezza del suo fisico. Era a dir poco... enorme. Non avevo mai visto da così vicino un Tauren.
-Stai tranquillo, sono giorni di pace e non c'è molto da fare ora... che stavi facendo Burdun?-

 
Top
Edward_the_shadow
view post Posted on 14/11/2008, 20:56




Mi allenavo mio signore...un guerriero deve essere sempre in forma e ora che ci penso dopo tutto questo allenamento mi è venuta fame mio signore...posso offrile la cena?...
i due si avviarono nella sala comune e dopo che ebbero mangiato il tauren prese un libro dalla sua sacca e su mise a leggere poi dopo mentre fumava la pipa disse Elyan ma per voi feyyr non è un problema avermi con voi? bhe siete tutti elfi e cose varie dolci teneri o almeno carini...io invece faccio scappare la gente quando passo e piangere i bambini...siete sicuri che non vi sto in mezzo i piedi? :(


Edited by Edward_the_shadow - 14/11/2008, 22:51
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 16/11/2008, 08:17




Scoppiai a ridere
-Burdun... sei nei Feyyr perchè combatti per il bene di queste terre, quindi non devi pensare al tuo corpo per rappresentare questo "bene", ma devi pensare al tuo cuore. Tutto ciò che ci rende "buoni" o "cattivi" proviene dal nostro cuore...-
Sorrisi e gli diedi una pacca sulla spalla
-Beh, amico mio... ora devo andare. Ci rivedremo!-
Mi allontanai salutando con la mano alzata, era stata una giornata abbastanza dura ma quell'incontro mi aveva fatto ritornare il sorriso. Decisi di andare in camera per un bel bagno caldo e poi un po' di riposo.

 
Top
5 replies since 13/11/2008, 17:02   572 views
  Share