Escursione in montagna

« Older   Newer »
  Share  
chicco92vi
view post Posted on 13/11/2008, 22:43




Alexander sentiva il sudore sulla fronte che piano a piano scendeva sugli occhi.
Ormai era in cima, era vicino alla bolla d' acqua. Il sole batteva forte, era proprio una bella giornata: la tipica giornata per lasciare Eleha e avventurarsi fino alla sorgente dello zaffiro scheggiato...
Finalmente arrivò lassù, da dove si dominava tutta la valle. Niente più in alto di lui, era come raggiungere il limite, non poter andare oltre. Si erse in tutta la sua altezza e ispirò a pieni polmoni. Dopo ciò bevve una lunga sorsata d' acqua: era l' acqua più buona e più fresca di tutto il continente.
Alla fine si sedette appoggiato al tronco di un albero e chiuse gli occhi...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 27/11/2008, 15:34




Ero uscito da Avalon per recarmi nelle cime più alte di Kyro, una una stupenda giornata: tranquilla senza nessuno che ti giarava attorno e romperti. Volevo un posto traqnuillo con cui passare con le sorgenti d'acqua che andavano giu a valle.... Quelli che bevevano l'acqua dal torrente prendevano acqua sporca, le donne lavavano i loro vestiti sulle cime così la sporcizia andava giu a valle: c'era un tizio che beveva un lungo sorso d'acqua, quella sporca.....
Sembrava forte da vederlo così, aveva anche una buona potenza, la sua aura sembrava potente e forte, non sapevo chi fosse allora mi avvicinai ancora di più per vedere chi era, capii chi fosse solo quando li ero vicino: Alexander.
We Alexander come mai da queste parti???Gli chiesi sorridendo, per farmi conoscre mi tolsi il capuccio e guardai le cime delle montagne, erano meravigliose, un posto perfetto per passare le giornate brutte, intanto pensavo senpre guardando le vette.....
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 27/11/2008, 20:01




Sentivo il vento tagliente sulla pelle, e poi un voce:

CITAZIONE
We Alexander come mai da queste parti???

Era Kratos, capostipite degli Avalon.

Salve Kratos, anche tu qui? Io non ce la facevo più a stare in città e sono venuto qui a fare una camminata in mezzo alla natura.

Poi lo guardai, cercando di capire cosa ci faceva lì.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 28/11/2008, 09:49




Alexander era dei Tsuki, il suo capostipite era Oric, un caro vecchio amico, anche se un po' rompi ma sempre amico anche se casata diversa.
CITAZIONE
Salve Kratos, anche tu qui? Io non ce la facevo più a stare in città e sono venuto qui a fare una camminata in mezzo alla natura.

Salve Alexander, anch'io sono venuto perchè mi sono stufato di tutta quella gente che mi rompe nel regno, e Oric come sta??? Gli chiesi sorridendo, Oric era un amico.....
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 28/11/2008, 13:57





CITAZIONE
Salve Alexander, anch'io sono venuto perchè mi sono stufato di tutta quella gente che mi rompe nel regno, e Oric come sta???

Guardai verso l' orizzonte, che si perdeva dietro le montagne.

Sinceramente non so come stia Oric, penso solo a me stesso... Inoltre in questo momento non c'è nessun motico che mi porti al grande palazzo regale, e quindi è da molto che non lo vedo.

Ero stato un po' lapidario, ma non mi andava di parlare del mio re: ero lì per rilassarmi...

Chissà tra quanto inizierà la guerra: addio a questi momenti magici... Non potrò neanche più parlare con Kratos, per esempio... Saremo nemici.... pensai tra me e me con dispiacere...
Poi mi alzai e guardai negli occhi il mio interlocutore:
Andiamo da qualche parte?

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 28/11/2008, 16:11




Ormai la Guerra era alle porte e per Alexander mi dispiace moltissimo, è l'unico che stimo fra le due casate, era l'unico che secondo me poteva diventare un grande guerriero e magari anche a far vincere i Tsuki la guerra....Va beh non voglio nemmeno pensarci, devo essere io quello.....Pensai fra mè e mè.
Non so io ero di passaggio, ma se vuoi andare a fare in giro e a scambiarci quattro parole andiamo in giro per le vette..... Gli dissi sorridendo, intanto riguardavo per l'ennesima volta le vette, c'era qualcosa di sospetto ma non sapevo che cos'era...
Ehi perchè non andiamo verso le cime delle montagne.... Chiesi, ero curioso di sapere chi si aggirava fra le cime delle montagne!
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 28/11/2008, 20:39




Annui con fermezza. Mi stuzzicava arriva nel punto più in alto, sfidare i miei limiti.

Io non cononosco bene questi posti... tu? dissi mentre avevo mosso qualche passo verso la montagna... Respirai a fondo quell' aria pura.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 29/11/2008, 13:56




Io questi posti li conosco come le mie tasche e non potevo perdermi, stavo guardando le montagne bianca: aveva appena finito di nevicare allora mi tolsi il capuccio e mi girai verso le montagne.....
Certo che lo conosco sto posto, ci sono quasi vissuto, è un posto che conosco come le mie tasche.... Dissi a Alexander, c'era l'eco che ripeteva la mia frase, non mi piaceva l'eco.....
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 30/11/2008, 00:15




Guardai la montagna più alta... era innevata...
C'era qualcosa che non mi convinceva ma non ero sicuro... Magari mi sbagliavo.

Andiamo allora, fai pure strada.


SPOILER (click to view)
k famo?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 14:03




Mi misi subito in strada verso le cime più alte delle montagne di Kyro, avevo paura che succedesse qualcosa e quella cosa che si muoveva nelle cime era molto preoccupante, però volevo arrivarci lo stesso e vedee che cosa fosse.

Muoviti, se andiamo in Qeusto passo arriviamo domattina..... Gli dissi guardando e indicando le vette delle montagne, il cammino era abbastanza lungo ed se andavamo al passo di Alexander ci mettevamo un gionro intero dove bastano un oretta se va bene.


SPOILER (click to view)
Arriviamo in alto poi vediamo xD
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 30/11/2008, 14:15




Sorrisi alle parole di Kratos...
Così mi misi a marciare velocemente: stavo a qualche passo dal mio compagno per sicurezza, se magari fosse scivolato o in caso di qualche altro pericolo.
Via via che camminavamo l paesaggio cambiava e l' aria si faceva sempre più fredda.
Dopo una mezz' ora di cammino sostenuto i nostri passi iniziavano a sprofondare sulla neve.

Ad un certo punto dissi:Kratos...



Aspettai che sigirai e gli scagliai una palla di neve, direta giusta giusta in mezzo alla sua faccia...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 14:43




Eravamo quais vicini e come al solito quando manca una buona mezzoretta si incomincia sempre a sprofondare nella neve, piano a piano scomparigli e poi rimcomparivi 10 passi più tardi, era bello am anche fastidioso ti faceva venire freddo e andavi avanti come un pinguino per un pochetto poi tutto normale, il viaggio dopo questa fastidiosa neve era abbastanza leggero senza difficoltà da superare.
Alexander mi stava tirando una palla di neve addosso, era diretta verso la faccia, mi girai dilatai il braccio destro e aprii il palmo della mano per chiudere la palla in mano e spappolandola come se fosse una polmetta da buttare.
Ancora un po' ed arriviamo e tranquillo questa neve c'è sempre qui, non ti farà niente! Sorrisi e andanado avanti si vedeva sempre di più l'arrivo era come una maratona che vedi la linea del traguardio e aallungi il passo per raggiungerla e vincere la gara....
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 1/12/2008, 19:13




Tutto era così monotono... Non ce la facevo più, non per la fatica, ma per le condizioni: non potevo dare sfogo alla mia vitalità, non potevo nemmeno far scorrere i miei occhi vivaci sul paesaggio tutto innevato...
Katos allungò il passo e di conseguenza aumentai anche la mia velocità, desideroso di uscire da metri di neve che avevano appesantito tutto il mio equipaggiamento: sotto le scarpe ormai avevo quasi cinque centimetri di neve...

Finalmente potei vedere la cima vicinissima.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 1/12/2008, 22:43




Arrivai fino alla cima della vette, - Finalmente - Pensai. Poi mi guardai attorno con gli occhi a metà per piangere. Ero stanco allora mi sedetti tra un albero e un bel fiorellino, strappai il fiorellino e mi misi a toglierli i petali, uno a uno. - Come è stato il viaggio???? - Dissi a Alexander sorridendo.
 
Top
chicco92vi
view post Posted on 2/12/2008, 15:59




SPOILER (click to view)
cm ci può essere un fiorellino tra la neve?? xD


Finalmente la cima: eravamo i più alti... Da lì nemmeno le aquile ci superavano.
Respirai a pieni polmoni e mi sedetti davanti a Kratos.

Non è stato malvagio il viaggio... Solo un po' freddino. Dissi sorridendo.

Mi lasciai cadere all' indietro e con la testa appoggiata al suolo guardai il cielo.
Il sole mi baciava il viso
 
Top
41 replies since 13/11/2008, 22:43   437 views
  Share