Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Mitago Della Foresta
icon9  view post Posted on 14/11/2008, 14:19




raga, voi ke usate come programma di grafica ? se potete postarmi 1 screen dell'interfaccia con nome e se si puo scaricare anke gratis il sito. Vi ringrazio !
 
Top
dra31
view post Posted on 14/11/2008, 15:59




Risposta schietta:
L'unico programma valido per la grafica e il fotoritocco che puoi trovare e scaricare liberamente (anche se una donazione non farebbe male) è The Gimp, programma opensource.
Photoshop (ultima release è la CS3) e PaintShop Pro (che non uso) trovi solo una demo temporanea. Per questi programmi esistono due strade: comprarli o rimediarli dal circuito P2P.

Vedi tu.
 
Top
neos_oscuro
view post Posted on 21/12/2008, 20:05




IO ti consiglio altamente gimp io l'ho e mi trovo benissimo riguardo il sito lo trovi tranquillamente si internet...Oppure ti scarichi photoshop e poi ti scarichi le crack e lo cracchi così non ti rimane solo 30 giorni.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 4/1/2009, 22:58




Io uso Gimp e mi trovo benissimo, poi è anche gratuito però se vuoi andare sui più professionali che hanno tutto ti consiglio PhotoShop, anche se non è gratuito, però è perfetto in tutte le sue forme ed è molto semplice da usare.
 
Top
The White Lady
view post Posted on 4/1/2009, 23:46




Photoshop è più consigliabile anche se più complesso, io sto imparando perchè faccio il corso di Computer Graphic, spero di imparare presto!!!
Comunque gimp non lo conosco quindi io ti consiglio Photoshop non deve essere per forza la cs3
 
Top
4 replies since 14/11/2008, 14:19   75 views
  Share