Camminando...

« Older   Newer »
  Share  
The_Oric
view post Posted on 15/11/2008, 15:37




Ero lì...dove una volta ci fu una delle più importanti battaglie per la sorte di Kiro. C'ero anche io in quella battaglia e solo Dio sa perchè io sia sopravvissuto. Ogni tanto mi chiedo se questa battaglia fosse risultata con la vittoria di Belgros come fosse Kiro adesso. Saremmo ancora sotto la sua tirannia. E così camminavo. C'erano diversi resti in quella immenso deserto. Mi portai diverse borraccie per bere e resistere in quel posto. Camminavo e camminavo, non mi aspettavo di trovare nessuno, ma per lo meno ricordavo quel posto abbandonato, dove milioni di vittime caddero in battaglia. Mi fermai vicino a una pietra, mi appoggiai contro di essa e mi sedetti. Difianco a me uno scheletro aveva l'elmo delle truppe ribelli. Presi l'elmo e lo girai. Aveva inciso il nome del mio battaglione "I° divisione oscura" me lo misi e mi riparai dal sole, e mi assopi in un piccolo pisolino.
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 19/11/2008, 20:08




Camminavo nel deserto con la testa bassa, coperto dal cappuccio e dal grande mantello procedevo lentamente fra le dune di sabbia.
Quel luogo mi faceva venire in mente il sangue, forse a causa della grande battaglia avvenuta fra Belgros e i ribelli, forse perchè quasi tutti gli scontri documentati avvennero in quel luogo o forse più semplicemente perchè era stato il primo luogo in cui ho combattuto seriamente.
Da lontano vidi una sagoma appoggiata ad una grande pietra, mi faceva venire in mente qualcuno ma non ricordavo bene chi. Mi avvicinai ancora e capii: era Oric.
Perchè si trovava in quel luogo? Cosa l'aveva portato a inoltrarsi nei Campi Occidentali lasciando la sua comoda dimora Tsuki?
Con passo veloce mi avvicinai e dissi

-Oric... anche tu qui?-



Eyalan.
Salute: 700/700

Stato Armatura: 100%

Equip: Arco di Corno di Rovo [Riposto] - Balestra Adamantina [Riposta]

Tecniche Usate: ///

Note: ///

Caratteristiche: Scheda Qui <---


Edited by Lil'Bart - 19/11/2008, 20:42
 
Top
The_Oric
view post Posted on 19/11/2008, 20:17




Aprì piano gli occhi e vidi che qualcuno si stava avvicinando a me, era proprio lui, Eyalan. E mi rivolse una domanda, era molto caldo e intorno a me e un lieve vento spostava le poche e secche piante che si trovavano intorno a me. I granelli di sabbia, che molti di essi erano solo ossa sbriciolate che col tempo erano diventate sabbia. Mi tolsi l'elmo che mi proteggeva dal solo, e con occhi assonnati guardai l'imperatore davanti a me. I raggi del sole erano davvero pesanti e mi senti come se il repiro era oppresso dal caldo. Stavo ricordando i vecchi tempi... dissi guardando con gli occhi socchiusi Eyalan dato che le il sole alle sue spalle non mi permetteva di guardarlo bene. Evidentemente non tutti i resti sono andati perduti. dissi io indicando con il pollice come se stessi facendo il segno per ricere un passaggio in macchina lo scheletro difianco a me, a cui avevo delicatamente riappoggiato sul capo, il suo elmo. Tu come mai quì?
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 19/11/2008, 20:50




Sorrisi quando Oric indicò lo scheletro, ormai erano passati anni da quella guerra ed erano rimasti ancora i resti della morte. I resti indelebili che in quel luogo ci furono state atrocità impensabili.
Guardai Oric e risposi alla sua domanda quasi senza pensarci

-Un giro fra i miei ricordi... Tutto qui.-

Mi appoggiai alla grande roccia togliendomi il cappuccio, presi una grande boccata d'aria. Staccai dalla cinta la borraccia e bevvi un lungo sorso lasciando i lunghi capelli argentei svolazzare al vento caldo del deserto.
Appoggiai la testa fra le mani e dissi osservandoi granelli di sabbia

-A cosa pensavi... Oric?-



Eyalan.
Salute: 700/700

Stato Armatura: 100%

Equip: Arco di Corno di Rovo [Riposto] - Balestra Adamantina [Riposta]

Tecniche Usate: ///

Note: ///

Caratteristiche: Scheda Qui <---
 
Top
The_Oric
view post Posted on 19/11/2008, 21:05




Vidi che Eyalan si sedette vicino a me. Lo guardai poi sentii l asua domanda. Era tardi pomeriggio e il soleva diminuiva la sua intensità in quella distesa arida. Mah...mi stavo hciedendo perchè io sia sopravvisuto per portare avanti tutto ciò. Perchè io in mezzo a tutte quelle persone. dissi con superficialità poi aggiunsi Non che mi interessasse molto ma dico...non te lo sai mai chiesto? Come mai noi dobbiamo protare avanti tutto, miliardi di persone sono morte per la nostra stessa causa, e ora noi ci facciamo guerra...e strano abbiamo lottato assieme e ora ci stiamo combattendo solo per sete di potere dissi io Ma quando è guerra bisogna rispondere per le rime. Io non risparmierò neanche un colpo...ma se devo sono sempre pronto a perdonare e a concedere agli altri ma solo se quella persona non mi ha fatto qualcosa, al contrario io gli farò patire le pene dell'inferno Queste ultime parole le pronunciai con un fare di morto ossessivo, poi aspettai risposta.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 26/11/2008, 15:42




Mi trovavo nei campi occidentali sommerso dai miei pensieri, la mia infanzia era stata un vero dramma e non volevo passarla così ancora per molto, il mio pensiero ero di un bimbi di due anni ma la forza era gia fin troppo elevata.
Ero, come al solito, incapucciato e con le mie lame incrociate dietro la schiena e sentii due certi tizi molto potenti che non erano buoni, si capiva solo dalla loro potenza sovraumana. Mi avvicinai sempre di più e capii subito che era Oric, e l'altro Eyalan.
Ecco adesso ci mancava solo Eyalan! Pensai nel mio pensiero, faveca troppo caldo e incominciai ad avere una sete tremenda, non avevo nientre con me, e mi stavo ammazzando di insulti da solo.
Intanto mi avvicinai sempre piu a loro salutandoli sorridendo, prima mi rivolsi a Oric e poi a Bart....
Ciao Oric come mai da queste parti??? Gli chiesi sorridendo, Heilà come stai??? Mi stavo togliendo il sorriso e il capuccio, ero ancora arrabiato con lui per il fatto che era successo nell' Oceano.
 
Top
The_Oric
view post Posted on 26/11/2008, 15:48




Mentre chiacchieravo con Eyalan una aura molto potente si stava avvicinando. Ma era pacata, capii subito che era immerso nei suoi pensieri. Era lui, Kratos. Ci mancava solo lui...l'arrogante di turno pensai tra me e me. Poi si avvicino e saluto me e poi Eyalan. Naturalmente non gli mostrai la mia antipatia contro di lui, ma i miei pensieri me li tenni ben stretti e mi mostrai subito disponibile e socievole. Anche tu da queste parti? Comunque sto bene e tu?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 26/11/2008, 15:54




Oric non sembrava prorpio contento che ero li anch'io però era capitato, passalo li per caso e li ho incontrati non potevo sapeere se c'era qualcuno, però mi rivolsi vero di lui tenendo il sorriso.
Sto bene anch'io, sono di passaggio e vi incontrati, di cosa stavate parlando??Chiesi tenendo lo sguardo verso terra, sul terreno c'era sabbia, era un deserto, o meglio era un deserto. Era Infiniti... Pensai fra me e me......
 
Top
The_Oric
view post Posted on 26/11/2008, 15:59




Ma stavamo parlando del più e del meno nulla di che... dissi sincero gesticolando vistosamente. Stava calando la notte e il tramonto illuminava lievemente quella immensa distesa di sabbia. Vidi che tra Kratos ed Eyalan non c'era un bel rapporto ma sinceramente non sapevo ciò che era successo, e non mi interessava. Già c'è rivalità tra mnoi capi di fazione, se poi ci si mette in mezzo anche le questioni eprsonali non andiamo a finir bene quà... pensai io poi vedendo che nessuno diceva o faceva nulla intervenni a rompere il silenzio Beh allora che si fa?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 27/11/2008, 15:06




Niente, ammazziamo il tempo...... Dissi, stavo guardando con uno sguardo sicuro e penetrante verso Eyalan, devo fargliela pagare, mi ripeteve sempre senza mai ad arrivare ad un fine. Dovevo sconfiggerlo se prima o poi ci sarà modo di farlo.
Eyalan non diceva una parola come se fosse sordo o non sapesse parlare, non me poteva fregar di meno perchè se capitasse che parli e rompe non ci penso ne uno ne due a tirargli uno schiaffo e farlo ruotare per due giorni.
Cosa mi racconti Oric???? Chiesi sorridendo a Oric, il capostipite dei Tsuky....
 
Top
The_Oric
view post Posted on 28/11/2008, 14:25




Mah..nulla di che solite robe...Ci sono nuove reclute da te non è vero? gli chiesi ricambiando il sorriso. Vedevo che comunque Kratos continuava a guardare storto Eyalan, e speravo che quest'ultimo non lo provocasse altrimenti avrei dovuto dividerli, e non mi andava di dividere bambini capricciosi che litigano per un lecca lecca. Ormai c'era la totalità del buio in quel posto, non che a me dispiacesse, ma iniziava ad arrivare il freddo e di sicuro uno dei due capistipite se ne sarebbero andati.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 28/11/2008, 16:04




Se andavo a litigare con Eyalan per l'ennesima volta Oric ci dovrà dividere e penso che non ne ha voglia, quindi starò più calmo che posso, l'importante che non incomicni lui a rompere.
Beh si, ne sono arrivati alcuni molto bravi e secondo me verranno molto forti....E da te invece come stanno le cose??Chiesi sorridendo, mi stavo tirando su il capuccio perchè stava venendo abbastanza nuvolo e non volevo bagnarmi dall' acqua....
 
Top
The_Oric
view post Posted on 28/11/2008, 16:15




Se diventeranno forti è da vedere... dissi io con un sorriso amichevole nei suoi conforti Si anche da me ci sono molte nuove reclute una più spietata dell'altra..sono molto contento di questo. dissi poi aspettai che qualcuno dicesse qualcosa, mi sentivo molto in soggezzione dato che nessuno diceva nulla, e una strana atmosfera si creò tra noi... ormai era notte, potevamo fare qualcosa o magari spostarci in città... Facciamo qualcosa ragazzi?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 28/11/2008, 18:18




Si rgaa è vero spostiamoci in città magari c'è qualcun'altro con ciu parlare.... Dissi sorridendo a Oric e sbuffando ad Eyalan, ero stanco ormai era notte ed avevo sonno se non c'e nessuno in città mi recherò al mio regno e andrò a riposarmi.....
Eyalan come al solito non parlava, sembrava che dormiva, adesso li do uno schiaffio e lo sveglio Pensai fra me e me però non lo feci non volevo avere altri casini e poi non avevo forze per via della stanchezza....
 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 28/11/2008, 18:25




-In città? Nah... Che ne dite di fare un giro verso nord? Ho sentito dire che c'è una strana fonte che attira molti druidi e maghi.-

Alzai le spalle aspettando la loro risposta.
Osservai Kratos con sguardo quasi di disgusto e poi passai lo sguardo all'orizzonte

-Non ci metteremo tanto, non più di dieci minuti.-

 
Top
19 replies since 15/11/2008, 15:37   176 views
  Share