Una strana ragazzina

« Older   Newer »
  Share  
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 15/11/2008, 23:52




Zaraki come al suo solito stava vagabondando per uno dei tanti distretti di quella città dove solo la fame era sicura,lui era nato nel distretto Nord,un luogo più malfamato di tutti solo ladri e criminali di vario tipo erano presenti in quel luogo,era nato nel distretto di Zaraki,ebbene si non aveva un nome non o aveva mai avuto uno,decise così di darsene uno per i fatti suoi scegliendo il nome della propria città e Kenpachi essendo i migliore spadaccino,mai era stato battuto da qualcuno.
Stava vagabondano per un distretto vicino al suo, Kusajishi, quando si ritrovò vicino a una foresta,senza accorgersene si era allontanato parecchio dalla "città" se così poteva chiamarsi ,vide molta gente armata che stava combattendo e subito si lanciò nella mischia,appena arrivò tutti si fermarono cercando di capire cosa ci facesse lì e soprattutto chi fosse

Avanti attaccate anche tutti insieme va bene...ho proprio voglia di sgranchirmi un pò...un sano allenamento mattutino...
Gli uomini dopo aver ascoltato la frase di sfida di Zaraki non ci pensarono due volte ad avventarsi contro di lui,iniziò così una violenta battaglia,dopo aver parato alcuni colpi e aver capito,con suo immenso dispiacere, che non vi era nessuno all'interno di quel gruppetto degno di una battaglia stimolante decise che non poteva perdere tempo con quei deboli,voleva diventare il più forte infondo doveva cercare gente sempre più forte quindi con un paio di colpi ben assestati cominciò a trapassare e tagliare la gente,bagnando i tronchi i massi e l'erba circostante con il sangue schizzato via con la furia dei suoi colpi,più andava avanti e più sangue vi era atterra tanto che si era creata un immensa "pozzanghera" di questo fluido dai riflessi color del rubino,una volta uccisi tutti zaraki si sedette su una roccia lì vicino a pulire la sua spada...
Maledizione...che massa di incompetenti....
esclamò seccato dal fatto di non riuscire a trovare un degno avversario,dopo poco sentì una risata,era divertita e sincera era quella di una bambina,guardò meglio e una bambina dai capelli rosa,molto curioso per lo più , era lì vicino alla pozza di sangue divertita e rideva immergendo la manina nel fluido cremisi,era molto piccola un anno massimo due a guardarla
Da dove vieni mocciosa? È una katana. Non ti fa paura? Serve a uccidere la gente. Guarda che ammazzo anche te! Mocciosa. Qual è il tuo nome? Non ce l'hai? Nemmeno io..
La ragazzina alzò il viso e fisso con aria stupita Zaraki per poi sorridergli e avvicinarsi toccando la katana...
D'accordo ragazzina da oggi ti chiamerai Yachiru...
la ragazzina stette un attimo in silenzio e poi rise come in segno di approvazione poi buio...
image
Ken-chan.....Ken-chan...ehi svegliati....
Zaraki si svegliò si era addormentato e stava sognando il suo primo incontro con la ragazzina,da quel momento Yachiru era sempre stata con lui comodamente portata in spalla da Kenpachi,molte volte non la si notava nemmeno,in quanto nascosta dietro la sua schiena.
*tsk..mi sn addormentato*

pensò Zaraki mentre si alzava e si incamminava fuori dal bosco in cui si era riposato
andiamo Yachiru
la ragazzina con una velocità sorprendente corse verso zaraki e saltando,dopo aver effettuato una capriola in aria atterrò precisamente aggrappata alla spalla sinistra di Zaraki..
Allora Ken-chan dove andiamo??? vai a uccidere qualcun'altro??? allora Ken-chan???
Zaraki sorrise mostrando un ghigno veramente malvagio...
speriamo...Yachiru....speriamo...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 14/12/2008, 00:56




Morwen come suo solito si aggirava nella foresta elfica immersa nei suoi pensieri. La guardia sempre alta, in modo da agire in qualsiasi istante. Pensava alla guerra imminente, alle persone che aveva conosciuto, della sua fazione o no. Non riusciva ad accettare il fatto che prima o poi li avrebbe affiancati o affrontati in battaglia.
All'improvviso alzò il viso di scatto guardandosi intorno, sentiva la presenza di un individuo molto forte. Da dietro ad un albero intravide un uomo e una bambina. Lui stava dormendo, mentre lei cercava di svegliarlo. Egli si alzò e chiamando la bimba aggrappata alle sue spalle.
Ella gli chiede se andava ad uccidere qualcun altro, il ghigno dell'uomo lasciò trasparire la risposta.
è così crudele?) Si chiese Morwen
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 14/12/2008, 10:12




Zaraki non era bravo a percepire le altre presenze,ma se queste erano entro brevi distanze riusciva a localizzarle abbastanza bene,infondo era un guerriero.... camminò in direzione sud-sudest per qualche secondo,ovvero dando le spalle a quella presenza che sentiva lo stesse spiando,non gli piaceva....un ghigno....*credo di aver trovato la mia prima preda...* pensò mentre utilizzando lo shunpo per arrivare a velocità incredibili scomparve alla vista della ragazza.
Dopo pochissimi istanti l'albero a cui la ragazza era appoggiata venne tagliato in due mentre una voce alle sue spalle riecheggiò..

L'hai mancata Ken-chan...
zaraki guardò yachiru per alcuni istanti....
Non volevo colpirla......
disse
#Non ancora#
aggiunse sottovoce...s voltò poi a guardare la ragazza
Chi sei??? e perchè mi spiavi....
chiese zaraki sedendosi su una roccia..
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 14/12/2008, 12:45




L'individuo pareva non averla vista, infatti se ne stava andando voltandole le spalle. All'improvviso se lo trovò di fianco, presa alla sprovvista l'elfa fece un balzo all'indietro per posrtarsi a distanza di sicurezza. L'albero accanto al quale si trovava poco prima venne abbattuto dal colpo sferrato e la voce della bambina si udì da dietro le spalle dell'uomo che chiese all'elfa chi fosse e perchè lo stesse spiando.
Non la stavo spiando signore, solo non sapevo se fidarmi o no Disse Aranel impassibile come al solito.
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 14/12/2008, 12:59




Zaraki la guardò ghignante mentre rinfoderava la katana
fidarti...e per cosa???
chiese nuovamente zaraki osservando la ragazza,era strana era timorosa ma allo stesso tempo sicura di sè...intanto la testolina di Yachiru fece capolino dalla spalla per guardare la ragazza....
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 14/12/2008, 21:58




Non avevo paura di quell'uomo nonostante la sua mole, risposi alla sua domanda usando il solito tono Perchè non sempre gli agnelli sono innocui così come i leoni sono feroci. Disse tenendo lo sguardo fiero puntato dritto davanti a sè.
Voi, signore, appartenete agli Tsuki. Se non erro. Datemi un motivo per potermi fidare di voi.
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 15/12/2008, 07:01




Zaraki ascoltò la ragazza per poi scoppiare a ridere...
Tsuki....Feyyr....Avalon....sono cose che non mi interessano io non appartengo ne ha uno ne a un altro stupidissimo gruppo,non mi interessano i loro scopi,a cosa puntano... io ho i miei ideali, i miei scopi e combatto per quelli....
si interruppe zaraki dal suo discorso mentre guardava la sua mano,quella con cui teneva solitamente la katana,alzò lo sguardo all'improvviso verso la ragazza era più malvagio del solito quel ghigno tra l'altro non aiutava certo
... io devo diventare il più forte e per farlo devo ucciderli...uccidere tutti...tsuki..avalon....feyyr...non mi interessa se possono essere dei buoni avversari periranno sotto la mia lama...
disse alzandosi verso la ragazza...
dimmi ora... ragazzina ti sembro un leone a cui dare fiducia???
disse per poi ridacchiare un pò,mentre yachiru lo guardava diverito...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 15/12/2008, 10:47




Il discorso fatto da quell'uomo lasciò Morwen perplessa, Come puoi allearti con una fazione sapendo che non ti importa da che parte stai? E poi, se fossi così tremendo quella bambina così graziosa non ti seguirebbe. Disse mantenendo il contegno.
Non non sei un leone di cui io possa o voglia fidarmi. Fece una breve pausa per poi presentarsi Io sono Morwen Aranel, devota servitrice del casato Feyyr. E voi? Con chi ho l'onore di parlare?
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 16/12/2008, 13:10




Zaraki guardò la ragazza divertito sembrava non capire...o forse non voleva capire...
Semplice sono con quella fazione solo perchè il mio comportamento è più consono alle loro idee di vita,anche se non abbiamo gli stessi scopi,loro sono i più simili a me....
la seconda frase della ragazza fece ridere zaraki....
ahaah....ragazzina...Yachiru è nata tra spade e sangue...proprio come me,e ovvio che mi segua.....noi due siamo simili
la ragazza si presentò infine...
io non ho un nome..ma se ci tieni...chiamami Zaraki Kenapachi
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 16/12/2008, 21:43




Quell'individuo non era per niente amichevole, ne tanto meno affidabile, e l'aveva fatto capire esplicitamente.
Non aveva nulla a che spartire con quello.
Bene, signor Zaraki Kenpachi, signorina Yachiru, io ho un allenamento da portare avanti e non ho tempo da perdere, quindi arrivederci. Si volse e si incamminò con il solito passo deciso da soldato.
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 16/12/2008, 21:55




allenamento??? quindi combatti....
usando nuovamente soru si portò dinanzi a lei in un attimo....
che ne dici di farmi vedere quanto vali?
disse estraendo la sua katana...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 16/12/2008, 22:02




Aranel si fermò trovandosi il cammino sbarrato da quell'energumeno
Io sono una guerriera al servizio dei Feyyr, mi pare di avertelo già detto.
La sfida che le venne proposta non la sorprese per niente, chissà perchè?
Ne farei volentieri a meno. Ma se proprio insisti... Estrasse la sua spada a due mani dal fodaro e indietreggiò portandosi a distanza. Quando vuoi... lo sfidò
 
Top
Zaraki Kenpachi™
view post Posted on 17/12/2008, 19:15




Zaraki estrasse la sua katana e la tenne nella mano sinistra,spostò lo sguardo sulla spalla dove vi era yachiru la piccola ragazzina con katana attaccata al polso
Yachiru....
disse zaraki con una voce misto seccato paternale,quella sola parola,yachiru sapeva già che doveva fare....
Hai hai
disse mentre con una velocità a dr poco sorprendente si ritrovò sulla spalla della ragazza guardandola in viso con un sorriso quasi innocente...
Fai divertire Ken-chan
disse per poi con altrettanta velocità spostarsi su un ramo di un albero per godersi dall'alto il combattimento
bene...arrivo
disse zaraki muovendosi velocemente e a zig-zag per poi cercare di colpire frontalmente la sua avversaria,i suoi colpi non si basavano molto sull'astuzia o sulla tecnica semplicemente sulla pura forza fisica e la velocità,poi usò lo shunpo per apparirgli alle spalle e colpirla con un altro fendente...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 18/12/2008, 11:29




Si ritrovò quella strana bambina su di una spalla all'improvviso. Lei si raccomandò di fare divertire Zaraki Tranquilla. Gli darò filo da torcere.
L'avversario le si gettò contro velocemente muovendosi da una parte all'altra per poi arrivare a colpirla frontalmente. Aranel parò il fendente con la spada a due mani accusando il colpo. L'impatto la fece indietreggiare di un passo, è molto forte, devo fare attenzione.
Appena il contatto tra le lame cessò si sposto elocemente utilizzando il passo veloce prima che l'energumeno le si parasse alle spalle per ripetere l'attacco. Ora che era riuscita ad evitarlo doveva passare al contrattacco, e alla svelta anche.
Richiamò a se il circolo dell'accqua è scatenò contro il sua ovversario un turbine d'acqua potentissimo.
 
Top
Anto_The_Best_Para_Siempre
view post Posted on 20/12/2008, 16:55




Ilain vide due persone combattere Ehi,posso combattere anche io? chiese
 
Top
20 replies since 15/11/2008, 23:52   270 views
  Share