Nuova casa

« Older   Newer »
  Share  
*Simox*
view post Posted on 17/11/2008, 21:09




Baltier si stava dirigendo verso il luogo indicatogli da una missiva che aveva ricevuto qualche tempo prima. Si ritrovò davanti ad un portone e non sapeva sinceramente cosa fare, aveva un cappuccio sopra la testa perchè non voleva essere riconosciuto. Quando le guardie gli chiesero cosa ci facesse in quel luogo Baltier tirò fuori la letterà e semplicemente gle la mostrò. I soldati si scambiarono qualche parola poi aprirono le porte permettendo al Drow di addentrarsi verso quella che forse sarebbe stata la sua nuova casa.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 18/11/2008, 18:27




Senti subito le parte aprirsi allora mi avvicinai a passo veloce verso il portone per entrare nel regno degli Avalon, pensai subito che era un soldato che è arrivato adesso e che voleva imparare molte cose.
Era una forza abbastanza forte e poteva diventare di certo un mezz'elfo stupendo, uno che poteva aiutarmi a concquistare Kyro ed Eleha.
Ciao giovane guerriero, chi sei?? Presentati....Dissi al giovane sorridendo sotto i baffi e al cappuccio, ormai era la mia espressione da ebete, ma a me piaceva molto.....
 
Top
*Simox*
view post Posted on 18/11/2008, 19:39




Baltier attraversò quelle enormi porte e vide avvicinarsi un uomo incappucciato come lo era lui, sicuramente era qualcuno ch elo avrebbe aiutato ad ambientarsi. Così si avvicinò anche lui e quando arrivò davanti all'uomo quest'ultimo gli chiese chi fosse. Baltier non era ancora sicuro se poteva fidarsi e così tirò fuori la lettera che aveva e semplicemente gle la mostrò come aveva fatto con le guardie
-Mi è stato detto di venire qui, che avrei avuto una nuova casa e che qui c'era bisogno di me-
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 21/11/2008, 14:00




Vidi che il giovane si mise la mano in tasca e tirò fuori una lettera per me, dovevo leggere, la aprì e mi misi a leggere il contenuto della lettera.....
Ok va bene, ti aiuterò io in questi giorni, io sono Kratos ovvero il tuo capostipite degli Avalon, ti aiuterò io tranquillo....gli dissi togliendomi il cappuccio e sorridendo come al mio solito, quel sorriso ormai era stampato nella mia faccio...
Li volevo insegnare io tutto quello che sapevo, volevo farlo diventare un guerriero bravo, per tentare alla vittoria e dominare Kyro ed Eleha...
Se vuoi seguirmi....Gli dissi girandomi verso il regno di Avalon.....
 
Top
*Simox*
view post Posted on 21/11/2008, 14:30




-Mi faccia strada Kratos-
disse dopo aver sentito tutto ciò che quello aveva da dirgli. Aveva già incontrato chi comandava e questa era una cosa tutto sommato molto positiva, non gli sembrava neanche una brutta persona. Baltier sorrise e si tolse il cappuccio imitando il gesto di Kratos.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 21/11/2008, 14:43




Si tolse il cappuccio, mi aveva imitato, avevo gia fatto amicizia col tizio e mi prendeva come esempio, almeno sembra da ome si comporta, faceva i miei stessi gesti.
Ragazzo come ti chiami???Gli chiesi continuando per la mia strada, li voleva far esplorare il magnifico regno di Avalon, c'era molto da vedere ed io ero curioso se era un ragazzo molto indifferente o opppure si ineressava agli Avalon.
Poi ti farò conoscere il resto degli abitanti, adesso giriamo un po'....gli dissi girando la testa all'indietro verso di lui sorridendoli.....
 
Top
*Simox*
view post Posted on 21/11/2008, 15:56




-Il mio nome è Baltier e sono un drow, ma quest'ultimo dettaglio si capisce dalla mia pelle-
Disse seguendo Kratos che lo stava portando ad esplorare Avalon, Blatier era profondamente interessato a conoscere la sua nuova casa che avrebbe difeso a costo della vita
-Dove mi vuoi condurre?-
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 22/11/2008, 18:28




Baltier sembrava contento di guardare e esplorare Avalon, allora li feci strada per presentargliela in ogni piccolo punto, anche gli angoli.
In giro per Avalon, che domande....Gli dissi sorridendomi e tirandomi sul il capuccio per non essere conosciuta da nessuno, non volevo che nessuno rompeva facendomi domande, visto che ero il Capostipite.
Girando qua e là, in ogni piccolo spazio, c'erano i bambini che giocavano e le vecchiette sulla scala a filare e a parlare di cretinate come al loro solito.
 
Top
7 replies since 17/11/2008, 21:09   116 views
  Share