In giro per il regno.....

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/11/2008, 13:45




Mi trovavo in giro per il regno degli Avalon, tutto era tranquillo, non c'era nemmeno una mosca che volava e che dava fastidio, ero da solo non si vedeva niente, forse era a causa della fitta nebbia.
La nebbia era talmente fitta che non ti faceva vedere dove stavi andando, ero li per allenarmi, ma la nebbia lo impediva, non c'erano nemmeno bambini che giocavano non c'era un anima vita, va beh magari quelli sei...
Ero tranquillo, passeggiavo lungo le immesse abitazioni di Avalon, era una giornata tranquilla, forse l'unica.....
Chissà se incontro qualcuno....Mi dissi fra mè e me senza aprir bocca, ero come al mio solito incapucciato, faceva freddo e io lo pativo molto....


Edited by =|Kratøs|= - 30/11/2008, 18:09
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 29/11/2008, 14:34




Non sentivo freddo, eppure il mio abbigliamento era l'abituale. Una canotta di ghisa sul petto ed una giacca di pelle nera , con la manica destra tagliata, per lasciar spazio al mio braccio, coperto da una gigantesca armatura di acciaio. Dei pantaloni di pelle marrone, e degli stivali. Alla cinta era legata la fodera, con dentro la spada. Un'altra era sulla mia spalla destra, enorme, contenente la Regret. Lo scudo l'avevo lasciato nel dormitorio. I miei capelli erano, come al solito, legati a coda di cavallo, attraverso una crocchia di bronzo. Passeggiavo, senza niente in mente. Una nebbiolina era calata, a poco a poco. Voltai un angolo e lo vidi, incappucciato, il Capostipite della mia casata, Kratos. "Buonasera." - Dissi, fermandomi dinanzi ad esso.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 29/11/2008, 14:48




Sentii avvicinarsi una certa aura, ero abbastanza potente, era anche famigliare ma non capivo chi fosse costui, appena lui girò l'angolo e si fermo dinnanzi a me capii subito chi fosse: Anima, il mio caro amico.
"Buonasera anche a te Anima."Dissi sorridendo guardandolo negli occhi, era scesa una leggera nebbiolina che dava abbastanza fastidio. "Odio la nebbia!"Dissi fra mè e mè......
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 29/11/2008, 14:59




Mi strofinai gli occhi. Cavolo, quella nebbia mi stava facendo veramente innervosire. Con un unghia mi incisi il palmo della mano, schioccai le dita, ed immediatamente Uno scudo circondò me e Kratos, lasciando la nebbia al di fuori della barriera. "Ora potremmo parlare più tranquillamente. Novità?" - Chiesi.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 29/11/2008, 15:08




Anima mi aveva avvolto in uno scudo, ero assieme a lui la nebbia era come scomparsa, forse perchè era dentro alloscudo attivato da Anima, un ottima tecnica... Gli dissi sorridendo.
Nessuna novità e i tuoi allenamenti come stanno andando?? Gli chiesi togliendomi il capuccio, ormai la nebbia non mi dava fastidio.
Sentii una certa potena, non era un umano era qualcosa di molto grosso....Non mi preoccupai più di tanto forse era il mio raffreddore che mi faceva brutti scherzi.

La potenza si sentiva più vicina, mi rivolsi verso di Anima per vedere se lui sapesse qualcosa e che cosa sta succedendo ! La senti anche te...... Chiesi guardandomi intorno se non sta succedendo qualcosa...la terra incomicnio a tremare....
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 29/11/2008, 23:28




Kratos sorrise, apprezzando la mia Protective Sacrifice. Mi chiese come stessero andando i miei allenamenti. "Tutto b..." - La terra cominciò a tremare, interrompendo la mia frase. Probabilmente, una mia impressione. "Stavo dicendo..." - Una scossa più forte, che mi fece tentennare. Delle urla, seguite da alcuni tonfi, leggeri, poi sempre più forti, come se due arieti si stessero scagliando ad intermittenza contro la terra. Una capanna fu letteralmente spazzata via. Dietro le materia si ergeva in tutta la sua statura, un orribile orco, che ruggì a squarcia gola. Una trave si abbatté violentemente contro il mio scudo, spezzandosi. "Dobbiamo impedirgli di provocare altri danni. Al mio tre dissolverò la barriera e combatteremo. 1, 2... 3!" - Con uno schiocco delle dita la Protective Sacrifice si dissolse. Decisi di incendiare la mia spada, qualche taglio incandescente, e l'orco sarebbe caduto in una profonda nanna. La bagnai con del sangue, e subito si sformò. Poi, la lama cominciò a bruciare, e si infiammò. "Kratos, io lo attacco da dietro, tu pensa ad attaccarlo da qui." - Dissi, e con quanta più velocità, di casa in casa, mi diressi dietro l'orco.

CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate:
Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [in uso].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7


 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 13:57




No aspetta......... Era troppo tardi, aveva gia attaccato, ed io dovevo attaccarlo da qui mentre Anima dal dietro, era una mossa galliarda ma non poteva andare a segno, era troppo potente e lui valeva come 10 e noi eravamo in due.
Toccava a me e dovevo stecchirlo una volta per tutte, l'unica salvezza era diventare come lui, dovevo usare la trasformazione ed diventare un orco pure io per combattere alla pari, mi stavo per preparare per una palla di fuoco immensa per farlo addormentare poi il gioco era fatto....

Finita la trasformazione li andai dinnanzi ad esso e li tirai un pugno in piena faccia per stordirlo, poi subito dopo li lanciai una palla infuoca, una gigantesca palla. Era velocissima e immensa era una cosa impressionante e l'unico mio abbiettivo era attaccarlo. Veci segno ad Anima ti togliersi che sarebbe stato molto pericoloso, avevo paura che quella palla avrebbe colpito pure a me.


CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate :

- Trasformazione
Usando questa tecnica si possono assumere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere e circuire l'avversario, per nascondersi e per altre strategie. Quando l’utilizzatore si trasforma le sue statistiche non cambiano. Ma si tratta solo di un'illusione ottica che non cambia il reale aspetto della persona ne il suo odore.
---

- Palla di Fuoco
Questa tecnica permette a Kratos di creare una immensa palla di fuoco e scagliarla contro il suo nemico. La palla infuocata si forma grazie agli attacci che subisce, ogni colpo li fa aumentare questa palla.

Equipaggiamento:
-Lame del Caos [Riposta] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 30/11/2008, 14:20




Kratos mi fece segno di allontanarmi. Non prima di aver ferito l'orco. Decisi di attaccare scappando. Certo, una semplice sfera di fuoco, anche se di notevoli dimensioni, non avrebbe arrecato nessun danno grave all'orco, era facilmente deviabile, ma non importava, in due ce l'avremmo fatta, eccome. Cominciai a correre. Saltai su un muro di una casa, poi sul muro della casa opposto, mi ritrovai su un tetto, all'altezza del collo dell'orco. Sarei saltato da lì, e avrei tagliato la schiena dell'orco, cadendo. E così feci, saltai, la Demoniac Sword posta dinanzi a me, tagliai l'orco cadendo. A terra, mi mancava poco tempo per fuggire, la sfera infuocata avrebbe raggiunto l'orco, che si stava cortoncendo, in poco tempo. Corsi, e mi ritrovai in poco tempo vicino a Kratos. Sorrisi.

CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate:
Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [in uso].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7


 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 14:58




Vidi Anima che lo colpi sulla schiena tagliandolo, l'orco era come incapace ad attaccarci allora l'unica cosa era attaccarlo, la palla non li fece niente, l'unico modo era usare le due lame del caos, siccome che hanno due lame le presi tutte e due e li infilai nell'altezza del collo una destra e l'altra a sinistra lo infilzai così violentemente che il sangue schizzò ovunque, era impossibile che fosse ancora vivo, quindi era l'ora di finirla li, le lame forse lo avrebbere indebolito e forse lo avevano anche ammazzato.
Anima finiscilo te!!!!Gli dissi sorridendo e guardando il sangue schizzare in aria....


CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate :

---

Equipaggiamento:
-Lame del Caos [In Uso] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 30/11/2008, 15:29




"Va bene, scansati!" - Risposi a Kratos, si scansò. C'erano più di tre litri di sangue, sotto i piedi dell'orco. Dovevo distruggerlo, e avevo ben chiaro in mente come fare. Spensi la fiamma che bruciava sulla lama della mia spada, che tornò di dimensioni normali. Saltai sul tetto di una casa. Ero vicino alla testa dell'orco, che si stringeva il collo con le mani. Stava per morire dissanguato, ma avrebbe potuto sopravvivere. "E' la fine, per te." - Pensai, compiaciuto. Presi quanta più rincorsa potei e spiccai un salto gigantesco. Ero due metri sopra la testa dell'orco. Avevo in mente di far emergere dal sangue dell'orco la Red Mountain. Portai le braccia davanti a me, ed aprii le mani. Urlai per aumentare la mia aura. Immediatamente, una montagna bagnata di sangue emerse, trapassando l'orco. Atterrai sulla cima. Dopo pochi secondi la montagna si dissolse, l'orco cadde con un tonfo tremendo a terra, e io mi ritrovai vicino a Kratos. Ansimavo. "Fatto." - Dissi, sorridendo.

CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate:
Demoniac Sword . Anima trasforma del sangue in uno spadone che può usare per combattere, non può durare a lungo.

Red Mountain . Anima usa almeno un litro di sangue per far emergere da esso una montagna di almeno cinque metri d'altezza. Essa varia a seconda della quantità di sangue usato.

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [in uso].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7


 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 18:14




Ok, l'effetto della trasformazione era quasi esaurito ed l'orco abbattuto da Anima era sotto ai miei piedi, poi mi misi a camminare verso anima e dopo pochi passi l'effetto svanì e ritorani subito io, Kratos. Ottimo lavoro Anima, sei veramente un ottimo Non - Morto. Gli dissi sorridendo, avevo ancora il fiatone per la trasformazione, non pesnavo ma era molto faticosa a reggela e pensavo che era più legera, devo farmi l'abitudine.... Dissi ad Anima sorridendo, mi tirai su il capuccio, la fitta nebbiolina che era scomparsa alla presenza dell'orco ricomparve a farmi saltare i nervi per l'ennesima volta. Anima aveva fatto il possibile e penso pure io, il ragazzo è fortissimo e sono sicuro che diventerà molto forte, forse anche di me..... Pensai ad alta voce ma, in modo che Anima non mi sentisse.
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 30/11/2008, 19:21




"Grazie mille, Signore. Torno nei dormitori. Se torna anche lei, andiamo insieme..." - Proposi. Praticamente ero riuscito a mantenere intatti i miei abiti, inoltre avevo ricevuto dei complimenti dal Capostipite della mia casata, ero contento.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 19:26




Anima era stanco e stava andando nei dormitori, behanch'io ero stanco allora decisi di seguirlo ed andare anch'io a dormire, che forse era meglio. Si vengo pure io...Andiamo....Dissi sorridendo. Quell'orco mi aveva distrutto e la trasformazione che ho fatto mi ha ammazzato, ero stremato non riuscivo a tenermi in piedi. Come hai trovato l'orco??? Difficile? Gli chiesi sorridendo, lui era contento come un bambino quando scarta i regali di Natale, almeno così sembrava....
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 30/11/2008, 19:58




"Gli orchi sono esseri stupidi... basta un minimo di tecnica, per abbindolarli." - Dissi, noncurante. "Ma se non sei un guerriero..." - Non continuai. Conoscevo molte persone, uccise da una carovana di orchi che girava da circa un mese.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 21:04




Gia hai ragione, sono davvero stupidi... Ed era anche vero che ci sono stati abbastanza morti per questi orchi, era ora di finirla e gli orchi in Avalon non ci devono più stare, Domani andrò alla ricerca di Orchi, vieni con me???Chiesi ad Anima, Vuoi venire anche te? Voglio finire sta storia una volta per tutte, questi orchi mi stanno facendo arrabbiare e anche molto. Poi aggiunsi, aspettavo una sua risposta e se mi aiutava finiremo anche prima, mi ero davvero stufato di tutto ciò e li volevo ammazzare tutti.
 
Top
20 replies since 23/11/2008, 13:45   234 views
  Share