Spoiling...

« Older   Newer »
  Share  
Shazel ~
view post Posted on 24/11/2008, 20:58




Dio piangeva. Gocce rosse, grosse come nocciole, scendevano dal grigio cielo. Ragni giganti, cavalcati da orchi, tessevano trappole mortali. Vi era sangue dappertutto, corpi in putrefazione giacevano sparpagliati sulla rude terra. Una guerra? Forse. Io mi trovato in un cratere. Piangevo, non sapevo il perché. Non riuscivo a controllarmi. Piangevo e basta, senza singhiozzare, senza tremare, senza urlare. Un pianto monotono, insensato. Poi, qualcosa mi strinse la caviglia. Cos'era? Guardai in basso, una mano nera, spolpata, cingeva furiosamente la mia caviglia. Un'altra si aggrappò alla mia tunica. Una tunica nera. Un'altra mi chiuse la bocca, un'altra mi chiuse gli occhi, un'altra le orecchie. Altre, innumerevoli mani mi spinsero a terra, le ultime mi coprirono completamente. Fu qui che mi svegliai. La mia fronte era imperlata di sudore freddo, freddissimo. Tremavo. "Perché? Perché mi tormentano? Cosa mi succede?" - Pensai, arrabbiato, confuso. Quegli incubi non mi lasciavano nemmeno per un minuto di sonno. Rabbia incontrollabile bruciava dentro di me. Dovevo scaricarla, avevo bisogno di combattere. Chissà che non avrei trovato qualcuno. La mia Regret era completamente infilata nella pesante fodera di cuoio, fissata sulla mia spalla destra. Lo scudo era legato alla schiena, la spada al sicuro in un'altra, più piccola, fodera, legata alla mia cinta. Saltellai tra le rocce. Ormai non faceva più caldo, il sole tramontava.

SPOILER (click to view)
Si faccia avanti qualcuno, ho voglia di ruolare :zizi:.

 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 24/11/2008, 22:44




CITAZIONE
Finisco il nuovo pg e poi rispondo io, per domani pome dovrei poter rispondere.

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 24/11/2008, 22:47




CITAZIONE
Grande *_*.

 
Top
Lil'Bart
view post Posted on 25/11/2008, 15:52




-Mondo di pazzi...-
Pensai mentre osservavo il grande sole rosso tromontare all'orizzonte, altre le montagne e le alture rocciose delle Gole della Falena. Pensavo a quella giornata ancora con l'adrenalina nel corpo, avevo ucciso due persone e mi ero davvero divertito in quel combattimento. Si, forse può essere un po' macabro dire di essersi divertiti dopo aver ucciso due persone però il sangue, l'adrenalina, il rischio di perdere la vita e il potere di toglierla ormai erano una droga per me. Vivevo per combattere. Forse la grande a unica paura che avevo era morire da vecchio in una stanzetta tutto solo, l'unica paura di un essere umano come me. Volevo morire in un combattimento, certo, non aspettavo il momento della mia morte ma speravo di poter morire ancora con l'adrenalina in corpo ed essere ucciso da un avversario potente.
-Perchè hai paura della morte?-
Diavolo che domanda, perchè dovrei aver paura della morte? Perchè non guardare la morte da un altro lato? Dal lato positivo?
La morte era la fine di tutto e forse l'inizio di qualcos'altro, la fine delle pene e l'inizio di qualcosa di speciale, mistico, divino. Io vedevo così la morta: non la fine, bensì l'inizio di qualcosa di più grande.

Camminavo veloce con la spada nella fodera dietro la mia schiena e con la camicia rossa che svolazzava al vento fresco della sera, ad un tratto però mi fermai, osservai più avanti e vidi una sagoma in lontananza.
Chi era?
Mi avvicinai sempre di più percependo una forza magica molto ampia, era un pericolo? Cosa mi dicevano i miei sensi?
-Pericolo!? Che diavolo di pericolo sarebbe!? IDIOTA!!!-
Con un ghigno in volto mi avvicinai e camminando sempre più veloce passai affianco all'uomo:
<< Salve... >>
Dissi a testa bassa sfiorando la spalla dell'individuo, passai oltre rallentando il passo sperando in una nuova sfida.


CITAZIONE

Mugen.

Salute: 300/300

Status Fisico: Illeso

Status Mentale: Pensieroso

Armatura: 100%

Equip: Clean Blade [Riposta]

Tecniche: ///

Note: ///


_______________________________________________________________________________________
Forza 12
Agilità 7
Magia 10
Resistenza Magica 7
Resistenza Fisica 5
Salute 3
Volontà 3


 
Top
Shazel ~
view post Posted on 26/11/2008, 19:25




Lentamente, sfilai la Regret dalla fodera, la porsi dinanzi ad un passante, sbarrandogli la strada. Non volevo passare inosservato, avevo voglia di combattere. Un sorriso mi illuminò la faccia. La pupilla del mio unico occhio, alla luce del sole, era perfettamente definibile. Piccola, insensibile. Nonostante i miei occhi si sforzassero a vedere, dato l'orario, la pallina nera non dava segno di espansione. L'iride era di colore verde, a volte giallo. Mi sfilai la bandana che mi copriva la cavità orbitaria, abbandonandola alla sola "sicurezza" del vento. Mi dava estremamente fastidio. "Salve. Infonde un certo torpore questo tramonto, non trova?" - Dissi al ragazzo, deciso ad andare incontro ad un possibile pericolo.

Edited by Shazel ~ - 3/12/2008, 16:18
 
Top
4 replies since 24/11/2008, 20:58   89 views
  Share