Avenged Sevenfold

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 30/11/2008, 19:22




Nome: Avenged Sevenfold
Luogo e data di formazione: Huntington Beach, California (USA), 1999
Formazione attuale:
Matthew Shadows - cantante
Synyster Gates - chitarrista
Zacky Vengeance - chitarrista
Johnny Christ - bassista
The Rev - batterista
Discografia essenziale
SPOILER (click to view)
2001 - Sounding the Seventh Trumpet (demo)
2002 - Sounding the Seventh Trumpet Re-Release
2003 - Waking the Fallen
2005 - City of Evil
2007 - Avenged Sevenfold


Un gruppo per accattivarci le simpatie di uno dei pochi utenti fissi del forum :asd:
Vediamo che dire..prima di tutto non so nemmeno se la sezione sia giusta, al limite si vedrà di spostare la discussione. Il fatto è che 'sti tizi cambiano, saltao da una parte all'altra ed è difficile dargli un genere. Almeno lo facessero bene, dico io: passano dallo stile tamarro tipo -> :punk: a roba più commercialotta sull'heavy metal direi, senza nessun motivo :umh:
Basta sentire una canzone come Second Heartbeat (da Waking the Fallen), l'introduzione e il ritornello più metal e la strofa in mezzo completamente a lucciole per quanto riguarda il senso complessivo :asd:
Tecnicamente sono decenti, diciamo che questo voler sempre cambiare tutto in malo modo necessita comunque un livello minimo di tecnicismo, però niente di eccezionale.
L'ultimo album che è uscito mi sembra più commerciale dell'altro che ho sentito (Waking the Fallen appunto), quindi mi spiace ma sono bocciati da parte mia..anche se la speranza nei miracoli non si perde mai xD
 
Top
0 replies since 30/11/2008, 19:22   50 views
  Share