Ritorno a casa

« Older   Newer »
  Share  
wizardgloriously
icon1  view post Posted on 7/12/2008, 21:13




Jack camminava sotto la neve.Era avvolto da un mantello.Giunse di fronte al portone principale.Disse di essere Jack, il soldato di Avalon. I soldati di guardia lo fecero entrare. Nel salone d'ingresso c'era calore. Si tolse il mantello. Era stato assente dalla sua casa per molto tempo. Chissà come stavano Kratos e Anima, i suoi due amici. Ripensò all'elfa. Una sensazione dolorosa. La scacciò. Decise di andare a cercare Kratos. L'ultima volta che si erano sentiti non avevano avuto un colloquio molto tranquillo. Il suo amico era molto arrabbiato e stanco. Ma adesso anche Jack era stanco. Non aveva voglia di litigare con l'amico. Arrivò davanti alla sala del trono. Bussò ma senza attendere risposta entrò.Disse Ciao amico mio! Da quanto tempo...mi son dovuto assentare...non avevo più notizie da...bè...era imbarazzato Allora qui come va? Stai meglio dell'altra volta? Non vorrei mica picchiarti aggiunse scherzoso l'elfo. Attese risposta
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 21:19




Setii subito che qualcuno si stava avvicindando al regno, poi avvertii che entrò ad Avalon aperto dai soldati di turno, pensai subito a Jack. Era da tanto che non si faceva vedere non aveva neanche avvertito. Chiusi gli occhi per capire chhi fosse e che movimenti stava compiendo in questo istante era come se avessi il potere di vedere nel passato o nel futuro. Entrò nel grande salone d'ingresso e a passo deciso si stava dirigendo verso il Trono, dove ero io. Feci finta di dormire quando entrò, Neanche se li avessi detto avanti..." Pensai fra me e me......
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/12/2008, 21:21




Ma che fai?? Stai dormendo? Urlò l'elfo. Evocò il potere e fece scaturire qualche scintilla dalla mano e le mandò all'amico. Voleva fargli uno scherzo. L'amico si sarebbe infuriato. Già rideva al pensiero. Sorrise.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 21:28




Jack mi voleva fare uno scherzo con un po di scintille, pensava che mi spaventò urlando come un cretino, non lo feci perchè sapevo gia dall'inizio le sue intenzioni, farmi spaventare poi chiedermi scusa, feci venire uno scudo attorno a me senza far rumore così le scintille non sarebbero arrivate a me ma respinte a lui, non volevo farli male infatti avevo ridotto la loro velocità in modo che non andassero veloci, si potevano schivare anche con un dito. Continuai a far finta di dormire.....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/12/2008, 21:30




Jack vide uno scudo attorno all'amico. Le scintille si diressero verso di lui. Avevano rimbalzato contro lo scudo. Le schivò abbassandosi. Ma allora sei sveglio...brutto disse Jack sorridendo.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 21:35




Non riuscivo a stare zitto allora aprii gli occhi contai fino a tre e mi misi a ridere come un cretino, voleva farimi lo scherzo e non c'era riuscito, amnco il mio eprò e questo non andava bene però era divertente lo stesso. Benvenuto di nuovo fra di noi Jack. Gli dissi alzandomi dal trono, mi stavo dirigendo verso di lui per stringerli la mano per darli il benvenuto quando senti un grande tonfo, sembrava essere caduto qualcosa.... Hai sentito pure te???? Dissi a Jack.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/12/2008, 21:38




Si ma cosa può esserechiese Jack spaventato. Aveva decisamente tanta paura. Era molto spaventato. Aveva i brividi dalla paura...Ma quando mai?In realtà era eccitato all'idea che fosse successo qualcosa così picchiava qualcuno per sgranchirsi le ossa e fare il figo davanti alle ragazze.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 21:44




Beh allora non sono ancora pazzo! Dissi guardando Jack negli occhi, poi apri il grande portone e misi solo la testa fuori per vedere cos'era quel grande tonfo, qualcosa era caduto ma non sapevo che cosa, ero cabbastanza curioso, nn avevo paura ma se era un orco che ben venga. Misi la testa fuori poi paino a piano misi tutto il corpo, fin quando non vedo rialzarsi un gigantesto orco nei coridori, tornai dentro e dissi a Jack che c'era un orco ed era l'ora di ucciderlo. C'è un orco la fuori, dobbiamo portarlo fuori dalle mure e distruggerlo, qua dentro è troppo pericoloso potremmo distruggere tutto. Dissi guardano Jack, avevo gia le mie fedeli Lame nelle mani per attaccarlo.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/12/2008, 21:47




Jack sorrise divertito al pensiero dell'orco. Voleva trucidarlo, ammazzarlo, squartarlo, torturarlo e tagliarlo in mille pezzi. Vide che l'amico era piuttosto eccitato e disse Voglio ucciderlo io ok? dai che ci divertiamo. Io lo addormento, lo portiamo fuori e poi lo trucidiamo dopo che si svegliadisse l'elfo crudele e con un ghigno malvagio da pazzo dipinto nel volto
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 21:51




No non ahi capito, dobbaimo portarlo fuori subito. E' gia impossibile che è entrato. Gli dissi stringendo il pungo nella impugnatura delle lame, Dobbiamo distrarlo e portalo fuori! Secondo me ha attaccato le guardie ed è entrato.... Aggiunsi alla fine. Jack alllora al mio tre usciamo, tu hai il compito di distrarlo e farmi seguire fino fuori alle mure. Hai capito???? Gli dissi, ero sicuro di se, sapevo che poteva farcela. ...1...2...3...Via!!!! 1-2-3 lo dissi a bassa voce poi il via lo urlai per dare incoraggiamento al giovane....
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/12/2008, 21:53




Ok!disse l'elfo. Si precipitò fuori dalla porta urlando come un matto.L'orco lo vide Muoviti Kratos!! e Jack cominciò a correre facendosi seguire dall'orco. Voleva uscire dalla fortezza.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 22:00




L'orco era stupido, ci stava seguendo al mia idea era perfetta, uscito dal palazzo urlai verso il mercato e ai bambini coi genitori di andare dentro a casa e di chiudersi dentro per evitare casini. Andate dentro a casa e non usciteci per neitne al mondo!!! Urlai al popolo di Avalon, Le porte del regno infatti erano aperte e i soldati di tirno era per terra storiditi, vicino a loro c'era anche un sasso. Sicuramente aveva usato quello l'orco per stordire le guardie.

Usciti dal regno chiusi subito le porte dicendo allo stupido orco di farsi sotto, volevo combattere e ucciderlo una volta per tutte senza fare tanti casini....La prima mossa la lasciai a Jack. Jack attacca..... Dissi a Jack. Mi tolsi il cappuccio, incominciò il combattimento contro l'orco...
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 7/12/2008, 22:07




Jack creò un drago di fuoco e lo spedì contro quello stupido orco poi disse Muoviti Krat...finiscilo. L'elfo era annoiato.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/12/2008, 22:15




Jack aveva evocato un drago e lo fece andare contro all'orco, una mossa astuta ma l'orco lo poteva mangiare senza problemi, con un pugno lo potrebbe aver stordito e forse anche ammazzandolo. Feci segno a Jack che non era un ottima idea il drago, lo dovevo ucciedere io, lo avevo capito. L'unico modo era trasformarmi come lui ed attaccarlo fin quando non muore cadendo a terra. Mi traformai dopo un lungo urlo per darmi la carica e aumentare la mia aura, la traformazione era ottima era venuta benissimo, se Jack non stava attento potevo colpire me alposto dell'altro, sperando che non sia così deficiente.
Mi trasformai dietro di lui, tirai le mie lame fuori dal mantello e con le due lame le conficò in tutte e due i lati le lame sul collo, il sangue schizzava ovunque e la mia corazza era pieno i sangue di quel maleddo orco infatti come le mie previsioni, l'orco cadde a terra svenito. Feci uno schiocco di dita e tornai normale, ero di nuovo io. Svegliamo le guardie che è meglio... Dissi a Jack sorridendo andando verso di loro, li presi a schiaffi fin quando non si svegliarono, una alla volta si svegliarono tutte e due....
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 7/12/2008, 22:54




Delle urla insistenti, seguite da tonfi mi fecero svegliare di soprassalto. Pochi secondi dopo vi fu un solo tonfo finale. Decisi di andare a vedere cosa stava succedendo. Ero già vestito, mi legai la fodera con dentro la spada alla cintura, e mi misi a tracolla il foderone di Regret. Lo scudo non mi sarebbe servito, lo posai per terra. Corsi verso il Portone d'entrata, spalancato. Kratos prendeva a schiaffi una delle due guardie, svenute. Vicino al Capostipite c'era... Jack! Proprio lui! Era da tento che non lo vedevo. Mi avvicinai e dissi, con traquillità: "Cos'è successo qui?" - Pur avendomi fatto un'idea esatta di ciò che accadde.
 
Top
24 replies since 7/12/2008, 21:13   239 views
  Share