Allenamento/Duello Jack - Anima

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 11/12/2008, 20:24




Arrivai nell'accademia, apri la porta e non c'era ancora nessuno, aspettai appogiandomi contro un muro. Dovevo fare il giudice di un combattimento, anche se è più alllenamento che duello. I due sono Anima e Jack tutte e due della mia stessa casata, miei guerrieri e miei amici. Jack non lo avevo mai visto combattere mentre Anima si.

CITAZIONE
Entrate, il duello durerà fin quando non muore qualcuno. Descrivete il vostro arrivo e dal prossimo turno mettiamo le caratteristiche

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 11/12/2008, 21:54




CITAZIONE
Omfg "Muore"?

Da qualche giorno il mio riposo notturno non era disturbato da orribili incubi. Meglio così. Camminavo, i miei capelli spazzati indietro dalla fresca brezza serale. Nessuna traccia di nebbia, il Regno un poco in disordine, a causa dell'orco. Kratos era sicuramente arrivato in Accademia. La fodera della spada ballonzolava, legata alla cinghia. Quella gigante della Regret, invece, era ben salda, a tracolla, sulla spalla destra. Ormai non avevo più bisogno dello scudo, le mie potenti tecniche protettive sarebbero bastate. Portavo dei pantaloni di spelle scura, abbastanza attillati. Sopra, solamente una cotta di maglia e, naturalmente, il braccio di armatura pesante che mi copriva l'arto anteriore sinistro.
Aprii la porta, dentro vi era Kratos. "Eccomi." - Dissi.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/12/2008, 13:39




Sentivo che stava arrivando qualcuno, pensai subito che era Anima, infatti avevo ragione era prorpio lui, doveva arrivare più Jack e si poteva incominciare. Apri la porta, un leggero cigolio provveniva dal portone di entrata all'accademia e come pensavo, era Anima. Eccoti. Dissi ad Anima sorridendo.

CITAZIONE
Aspettiamo Jack.

 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 14/12/2008, 10:22




Eccomi scusate per il ritardoUrlò Jack correndo come un pazzo.Entrò nell'Arena. Dentro c'erano Anima e Kratos. Era preoccupato. Anima emanava una forza incredibile. Disse Bè incominciamo?

SPOILER (click to view)
Scusate se vi ho fatto attendere ma ho avuto problemi e non riuscivo mai a postare :P
 
Top
Shazel ~
view post Posted on 14/12/2008, 14:44




"Cominciamo." - Dissi, indifferente. Jack era arrivato in tutta fretta, ansimava. Sbadigliai e mi incamminai verso il centro del campo, seguito dall'elfo. Aspettai che anche Kratos arrivasse e dissi: "Jack, a te la prima mossa." - Dopodiché, sfoderai la spada ed assumetti la posizione di guardia.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/12/2008, 15:04




SPOILER (click to view)
Io comunque sono gia arrivato prima di voi!


Incominciamo Dissi guardando i due negli occhi, prima a Jakc e poi ad Anima. A Jack lo guardai di più poi dissi: Jack, a te la prima mossa. Gli dissi sorridendo, poi mi misi a guardare Anima. Volevo vedere come parava o respingeva la tecnica di Jack.

CITAZIONE
Raga, facciamo 5 turni, quello che ha meno vita perde. Ad Ogni attacco deciderò io quanto vi toglie. Buon Game!

 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 14/12/2008, 15:07




Jack evocò il potere del fuoco e creò una lancia di magma. Poi con la mano sinistra creò una sfera di fuoco e la scagliò verso Anima...


CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate: ///

Equipaggiamento:
-Bastone [RIPOSTO]

Caratteristiche:
Forza3
Agilità7
Magia12
Resistenza Magica9
Resistenza Fisica3
Salute3
Volontà10




Edited by =|Kratøs|= - 14/12/2008, 15:36
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/12/2008, 15:10




CITAZIONE
Jack devi mettere le caratteristiche.

 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 14/12/2008, 15:12




CODICE
E io che ne sapevo?-.-
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/12/2008, 15:14




CITAZIONE
L'ho detto all'inizio.

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 14/12/2008, 15:23




Riposi la spada, non mi sarebbe servita. Jack scagliò una semplicissima sfera di fuoco verso di me. Mi punsi il pollice, e bagnai il braccio di armatura con una goccia di sangue, che si ricoprì di una patina trasparente, simile all'olio. Caricai il braccio e, quando la sfera fu dinanzi a me, la colpii, facendola viaggiare lontano. Poi, utilizzai un'altra goccia di sangue per bagnami il palmo della mano sinistra. Scagliai una Rapid Blood Shot verso terra, sollevando chili di polvere. Jack non sarebbe riuscito ad individuare i miei movimenti. Poi, spiccai un salto di almeno due metri, e sfornai dalla mano centinaia di Rapid Blood Shots, in direzione dell'elfo.

CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate:
Rapid Blood Shots . Anima usa del sangue per creare sfere di energia in pochissimo tempo. Possono essere facilmente lanciate ad una velocità avanzata ed in rapida sequenza, senza che ci sia bisogno di usare una quantità elevata di sangue.

---

Equipaggiamento:
Regret [riposta] // Spada ad una mano [riposta].

Caratteristiche:
Forza9
Agilità9
Magia9
Resistenza Magica10
Resistenza Fisica7
Salute8
Volontà7


 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 14/12/2008, 15:29




Jack vide che l'amico aveva parato con facilità l'attacco. Evocando il potere del tuono si fece circondare da tuoni e fulmini. Era la sua difesa impenetrabile. Dopodichè fece comparire degli scudi di ghiaccio, utilizzando il suo potere di riflessione. Era solo per sicurezza...


CITAZIONE
Salute: 400

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate: ///

Equipaggiamento:
-Bastone [RIPOSTO]

Caratteristiche:
Forza 3
Agilità 7
Magia 12
Resistenza Magica 9
Resistenza Fisica 3
Salute 3
Volontà 10

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/12/2008, 15:40




CITAZIONE
Le caratteristiche Jack -.-

 
Top
Shazel ~
view post Posted on 14/12/2008, 18:48




CITAZIONE
Kratos, devi dire se le mie Rapid Blood Shots l'hanno colpito.

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 14/12/2008, 20:20




CITAZIONE
Raga fatelo voi che io non ci sarò sempre presente. Meglio se lo fate voi ^^

 
Top
19 replies since 11/12/2008, 20:24   248 views
  Share