Allenamento/tutorial Jak - Kratos

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 16/12/2008, 20:48




Entrai nell' accademia, prima che il mio allievo Jak arrivasse, apri l' immenso portone e vidi il pavimento e le mure tutte sporche di sangue, non seppi cosa è accaduto e non me ne fregava de meno. Sul mio alievo non sapevo niente, so solamente il suo nome, a malapena. Jak era un mio guerriero sperando che seppe combattere, impugnare un'arma e soprattutto non avesse paura di uccidere qualcuno, Noi degli Avalon siamo spregevoli. Dopo 5 minuti non arrivò ancora. Come tutti gli altri... Pensai, era come tutti gli altri, non sapeva arrivare puntuale ad un appuntamento anzi, ad un allenamento.

CITAZIONE
Sper che sai gia ruolare, se no ti spiego..... Entra nell' accademia e presentati a Kratos (ovvero me.)

 
Top
neos_oscuro
view post Posted on 18/12/2008, 12:50




SPOILER (click to view)

Parlato

Pensato
Narrato

Era in ritardo...cavolo... come sempre d'altronde.Arrivato all'accademia vidi le immense porte di metallo che si ergevano di fronte a me,le spinsi senza fare fatica ed entrai dentro.Il pavimento era in marmo bianco,e le pareti di legno con altrettanti colonne impetuose sempre di marmo bianco.Il pavimento era sporco di sangue e le pareti non erano da meno...
Chissà che è successo quà dentro...
Verso la fine della parete c'era una persona forse era il mio allenatore.Mi avvicinai un po e riuscii a riconoscerlo era il capo della casata degli avalon...cioè il mio ...e a quanto pare mi doveva fare da allenatore.
Mi avvicinai in modo tale da riuscire a parlarli.
Buon giorno e mi scusi per il ritardo...Io sono jak e possiamo incominciare quando vuole.
Aspettai una risposta dal mio capo...ansioso di incominciare l'allenamento



Edited by neos_oscuro - 19/12/2008, 20:27
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 12:33




Finalmente era arriva, mi stavo quasi annoiando a stare li da solo, fra un po' prendevo tutte le mie cose e me andavo. Ben arrivato, incominciamo subito se per te va bene..... Gli dissi sorridendo.
Non volevo combattere, avevo solo intenzione di farmi scagliare qualche sua tecnica e andarmene. Ero cusioso di come si comporta e come combatte, era l'occasione giusta.
Dimmi i tuoi circoli per favore.... Subito dopo potemmo incominciare ad allenarci, tutto quel tempo ad aspettare m aveva fatto passare la voglia di stare li ma, per fortuna era arrivato.

CITAZIONE
Dopo mettiamo le caratteristiche....

 
Top
neos_oscuro
view post Posted on 23/12/2008, 12:51




il mio circolo è il fuoco signore
Aspettai impaziente l'inizio
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 13:08




Il suo circolo è il fuoco. Possiamo incominciare. Gli dissi sorridendo, la mia cicatrice non faceva più male, per fortuna, anche se, un leggero tiramento lo sentivo ancora. Le mie lame del caos erano dietro alla mie spalle, erano intrecciate uno sull'altra in modo che potevo estrarle meglio dalla loro custodia. La lame del Rubino invece era al mio fianco all'interno di una una custodia in pelle, regalata a me da mio padre prima che morisse.
Lanciami una semplice palla infuoca, ricordati non devi farmi male, ma devi solamente allenarti e imparare. Gli dissi, intanto battendo le mani e aprendo le braccia in fuori, mi venirono le lame Del Caos nella mani pronte ad usarle, come per magia....

CITAZIONE

Salute: 800

Stato Armatura: 100%

Tecniche utilizzate: ///

Equipaggiamento:
-Lame del Caos [In uso] /// Lame del Rubino [Riposta].

Caratteristiche:
Forza12
Agilità7
Magia10
Resistenza Magica7
Resistenza Fisica5
Salute8
Volontà8


 
Top
neos_oscuro
view post Posted on 23/12/2008, 13:34




Il capo mi aveva detto di lanciare una semplicissima sfera di fuoco...che palle sempre cose deboli...OK comunque avrei dovuta farla lo stesso...
Protesi la mia mano in avanti e iniziai a far comparire scintille sopra il palmo,mano a mano diventarono sempre più grandi fino a formare una piccolissima fiamma nel palmo della mia mano,succesivamente creai altre 5 piccole fiamme sulle punte delle dita e ci giocai un pò, quando d'improvviso chiusi'la mano aspettai un po e dopo la riaprii una bellissima fiamma scoppietante si ergeva e si contorceva sul palmo della mia mano,le diedi una forma rotondeggiante, avvicinai la mano al mio corpo e la feci librare a pochi centimetri di altezza dal palmo della mia mano.Poi feci un gesto stanco muovendo il mio braccio e diressi la palla verso il mio capo non molto velocemente.Queste cose erano noiose....

Salute:800

Stato armatura 100%

Tecniche utilizzate:///

Equipaggiamento:
Raffinatore di Magia [Standard]
Spada ad una mano [Standard]

Caratteristiche:
Forza7
Agilità7
Magia15
Resistenza Magica9
Resistenza Fisica3
Salute3
Volontà3


 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 24/12/2008, 13:42




Ottimo. Gli dissi, adesso volevo passare ad una tecnica un po' più complicata. Evoca la Fire blow, è una tua tecnica se non sbaglio, no??? Gli dissi, sembrava forte quella tecnica e magari potevo cercare anche il modo per migliorarlgliela e perfezionarla, così in combattimente è senz'altro la miglior tecnica che può usare e magari usarla anche come colpo finale.
 
Top
neos_oscuro
view post Posted on 26/12/2008, 18:43




Tsz finalmente qualcosa di divertente...
Jak,come prima iniziò a creare delle scintille nella mano destra, poco a poco divennero ancora più grandi,fino al punto di diventare una piccola fiamma che si ergeva nalla mano destra di jak.Jak chiuse le dita in dentro in modo da toccare il palmo della mano e quindi la piccola fiamma che si ergeva in esso,un istante dopo sulle dita di jak c'erano delle scintille che si muovevano in aria a pochi millimetri dalla sue dita,con un gesto delle dita le scintille divennero fiammelle e successivamente fiamme.Jak guardando le fiamma iniziò a farle girare e a fargli assumere una forma ovoidale.Dopo pochi secondi sulle dita della mano di jak c'erano cinque mini fiamme che giravano su se stesse ad una velocità impressionante.Jak chiuse il palmo della mano destra con quello della mano sinitra e per un attimo non ci fù più luce ma subito dopo con un movimento veloce li staccò e sula mano sinistra di jak c'eranpo altrettante fiamme piccole e veloci che si ergevano sulle dita.
allora lancio ok??OK!!!
Jak mosse la mano destra in avanti e subito le 5 fiamma partirono velocissime verso il suo capo aspettò qualche secondo e subito fece la stessa cosa con la mano sinistra,più o meno a venti metri da lui c'era il suo capo a cinque metri c'erano le prime cinque fiamme che andavano velocissime e a due metri da jak,infine c'erano le altre cinque fiamme che andavano altrettanto veloce.
Vediamo che fa ora...
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 1/1/2009, 14:53




Mi dovevo parare da quelle fiamme mandatae verso di me a velocità velocissima, erano difficilissime a vederle e a pararle mi sa, ma volli lo stesso provare, al massimo mi stordirà e vado a dormire, che problema c'è. Pensai fra me e me.
Attivai subito lo scudo di fuoco atorno a me per avitare il contatto delle fiamme contro di me, per fortuna sono riuscito a pararle senza nessun graffio. Ottimo, adesso mandami una tua tecnica a piacimento verso di me. Gli sorrisi. Lo scudo era ancora attivato nel mio corpo, così non potevo farmi male.
 
Top
8 replies since 16/12/2008, 20:48   2377 views
  Share