Chi c'è in arena?

« Older   Newer »
  Share  
°DarkIce°
view post Posted on 20/12/2008, 19:37




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Scritta esterna


Feren quel giorno doveva andare a fare delle commissioni al centro di Eleha.Doveva parlare con alcuni funzionari per alcune multe che doveva pagare.Camminando però si immerse nei suoi pensieri grazie anche al lieto rumore dei passanti che parlavano gioiosamente.Camminando Camminando Camminando,ormai senza sapere più perchè,sbattè la testa contro un muro.

Ahi,ma che...

Alzò lo sguardo e vide un cartello su cui c'era scritto:

Arena

Arena...Quanti ricordi che ho riguardo a questo posto pur non essendoci mai stato...ricordo ancora di quando da piccolo alcuni della mia casata tornavano festanti,anche se malconci per aver vinto un duello in questo posto...

Feren sentì un'improvvisa voglia di combattereAveva appreso molte abilità dall'ormai scomparso padre adottivo,ma solo poche volte le usò in un combattimento.Cominciò a pensare tra sè che non era il momento di combattere,aveva degli affari da sbrigare,ma la voglia che aveva sempre avuto fin da bambino di essere uno di quei trionfatori dell'Arena era più forte di lui.Si fece coraggio...Entrò.

Davanti a lui un posto molto spazioso.Vi erano delle gradinate per il pubblicò,masopra di esse non c'era traccia di anima viva.Si tolse il mantello.

È Ora di provare le mie capacità.


SPOILER (click to view)
Sfida Aperta.

No Morte
Si ferite gravi ma non permanenti
Luogo:Arena circolare,pavimento in marmo.
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 21/12/2008, 15:31




SPOILER (click to view)
ParlatoPensato

Lith si aggirava per il centro di Eleha senza una precisa meta per questo motivo decise di dirigersi all'Arena per vedere se c'era un'avversario da sfidare così, raggiunta l'arena in pochi secondi entrò e vide davanti a se Feren Freyyr un umano della sua stessa casata così pensò
Vediamo che cosa sa fare e vediamo se non mi sono arrugginito dall'ultima battaglia qua dentro
i ricordi dell'ultima battaglia nell'arena erano ancora vivi nei pensieri dell'Elfo che aveva costretto Oric il capo dei Tsuki a un pareggio così; deciso a scoprire il suo stato disse
Accetto io la sfida
 
Top
°DarkIce°
view post Posted on 21/12/2008, 16:31




CITAZIONE (Fernando_Josè_Torres @ 21/12/2008, 15:31)
SPOILER (click to view)
ParlatoPensato

Lith si aggirava per il centro di Eleha senza una precisa meta per questo motivo decise di dirigersi all'Arena per vedere se c'era un'avversario da sfidare così, raggiunta l'arena in pochi secondi entrò e vide davanti a se Feren Freyyr un umano della sua stessa casata così pensò
Vediamo che cosa sa fare e vediamo se non mi sono arrugginito dall'ultima battaglia qua dentro
i ricordi dell'ultima battaglia nell'arena erano ancora vivi nei pensieri dell'Elfo che aveva costretto Oric il capo dei Tsuki a un pareggio così; deciso a scoprire il suo stato disse
Accetto io la sfida

In quel momento Feren,che aveva cominciato a guardare il pavimento,alzò di scatto la testa,e si trovò davanti il suo avversario.Lith,della sua stessa casata,I Freyyr,davanti a lui che accettava la sfida.

Feren sorrise malizioso ed estrasse il suo amplificatore di magia dal suo contenitore.

Che onore,Lith,si è parlato di te in questi ultimi tempi,e del tuo duello con quel non morto,sarà un piacere duellare con te...



E Batterti

sussurrò infine.Poi colpì con l'amplificatore di magia il terreno e disse:

Torre di Ghiaccio.

Dal terreno spuntò una torre di ghiaccio che fece alzare Feren di 10 metri

A Te la prima mossa






SPOILER (click to view)
Torre di Ghiaccio: Feren crea una torre di ghiaccio alta 10 metri.
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 21/12/2008, 18:19




L'Onore sarà mio

Rispose l'Elfo dopodichè utilizzò la sua tecnica di generare l'acqua per creare una torre parallela a quella di Feren per alzarsi allo stesso livello e dopodichè agigunse

Sono contento che la mia sfida con Oric sia diventata così famosa non capita tutti i giorni di estrapolare un pareggio al capostipite Tsuki.
Comunque sarò molto contento di fare la prima mossa.


Detto ciò l'elfo lanciò una palla d'acqua giusto per testare le difese dell'umano

SPOILER (click to view)
Salute:400

Stato armatura: 100%

Tecniche Utilizzate:Generare e manovrare acqua :Grazie alla sua tecnica l'elfo può generare e controllare l'acqua a suo piacimento

Caratteristiche:

Forza 8
Agilità 8
Magia 9
Resistenza Magica 8
Resistenza Fisica 6
Salute 4
Volontà 10
 
Top
°DarkIce°
view post Posted on 21/12/2008, 19:22




Feren guardò la sfera d'acqua avvicinarsi,rimase impassibile,sembrava destinata a colpirlo quando mormorò qualcosa,e una barriera di ghiaccio lo schermò da quell'attaco,per poi sciogliersi e diventare acqua nel terreno.

Bene, se permetti ora tocca a me
disse Feren,Poi si concentrò un attimo e disse

Nebbia

E la Nebbia avvolse il suo avversario.

poi carcò l'energia e dalle sue mani uscirono tre saette dirette verso il nemico

SPOILER (click to view)
Barriera Di Ghiaccio Davanti A Feren si crea una barriera che lo scherma da tutti gli attacchi.

Fulmine Gelido TriploFeren dalle mani può far partire contro il nemico tre saette molto veloci

Nebbia Feren crea della Nebbia attorno al nemico che ne ostacola la visuale

 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 21/12/2008, 20:30




Lith utilizzò la sua capacità di far tornare allo stato liquido un oggetto o ciò che prima era acqua per condensare la nebbia e farla divenire acqua e quindi utilizzando la sua capacità di generare e manovrare l'acqua rilanciò la nebbi sotto forma liquida allo stesso Feren. Lith una volta fatta diradare la nebbi si accorse dei fulmini scagliati contro di lui così Lith generò un campo magnetico attorno a lui in maniera tale da bloccare i fulmini.
Ti rilascio la mossa para il mio colpo e colpisci
 
Top
°DarkIce°
view post Posted on 22/12/2008, 11:48




CITAZIONE (Fernando_Josè_Torres @ 21/12/2008, 20:30)
Lith utilizzò la sua capacità di far tornare allo stato liquido un oggetto o ciò che prima era acqua per condensare la nebbia e farla divenire acqua e quindi utilizzando la sua capacità di generare e manovrare l'acqua rilanciò la nebbi sotto forma liquida allo stesso Feren. Lith una volta fatta diradare la nebbi si accorse dei fulmini scagliati contro di lui così Lith generò un campo magnetico attorno a lui in maniera tale da bloccare i fulmini.
Ti rilascio la mossa para il mio colpo e colpisci

Feren fece una smorfia e utilizzò di nuovo la sua barriera di ghiaccio.

Voglio vedere degli attacchi seri non queste tecniche da quattro soldi
poi scese dallatorre e cominciò a correre verso Lith.Arrivato a qualche metro di distanza Utilizò di nuovo la torre di ghiaccio,ma appena si alzò di un metro saltò già da essa.In pratica la usò per darsi lo slancio e si aggrappò Lith.Le gambe di Feren erano attorno al collo dell'avversario e col petto gli copriva gli occhi.Poi tenedosi aggrappato all'avversario,con la mano libera caricò la sua sfera di ghiaccio e provò a colpirlo alla schiena

Finisce Qua.

 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 22/12/2008, 15:09




Lith notò che l'umano con molta agilità,si dirigeva verso di lui, intento in un attacco, nonostante ciò, non riuscì a schivare l'attacco, e anche se Feren gli copriva la vista decise, per sicurezza, di utilizzare la sua capacità di generare campi magnetici, per farsi avvolgere da un campo magnetico, in modo tale da far volare via Feren, una volta notato, che l'umano era volato via a causa del campo magnetico, decise di estrarre la spada e partire nuovamente all'attacco, così decise di puntare diretto all'umano e lanciargli un fendente diretto all'anca sfruttando anche la sua maggior agilità forza e resistenza fisica

Direi che ancora non è finita e con ogni probabilità non sarà quest'attaccco a finire l'incontro
aggiunse in fine

SPOILER (click to view)
Salute:400

Stato armatura: 100%
Lama del Rubino [Buona][In Uso] + Scudo [Standard][Riposto]
image

Tecniche Utilizzate:Controllo dei campi magnetici:Lith ha la capacità di controllare i campi magnetici in modo tale da bloccare ciò che gli viene lanciato contro o bloccare i colpi e respingere avversari


Caratteristiche:
Link diretto alle caratteristiche


CITAZIONE
Cerca di mettere sempre lo spoiler con le caratteristiche ;)



Edited by Fernando_Josè_Torres - 22/12/2008, 15:48
 
Top
°DarkIce°
view post Posted on 22/12/2008, 15:48




CITAZIONE (Fernando_Josè_Torres @ 22/12/2008, 15:09)
Lith notò che l'umano con molta agilità,si dirigeva verso di lui, intento in un attacco, nonostante ciò, non riuscì a schivare l'attacco, e anche se Feren gli copriva la vista decise, per sicurezza, di utilizzare la sua capacità di generare campi magnetici, per farsi avvolgere da un campo magnetico, in modo tale da far volare via Feren, una volta notato, che l'umano era volato via a causa del campo magnetico, decise di estrarre la spada e partire nuovamente all'attacco, così decise di puntare diretto all'umano sfruttando anche la sua maggior agilità forza e resistenza fisica

Direi che ancora non è finita e con ogni probabilità non sarà quest'attaccco a finire l'incontro
aggiunse in fine

SPOILER (click to view)
e se io fossi il tuo opposto?non dovrei essere attratto da te? :P


Feren era ad un passo dalla vittoria.La sua sfera stava per toccare la schiena dell'avversario quando perse la presa e venne scaraventato qualche metro più in la,Questo gli procurò del dolore ma vedendo che l'avversario si stava avvicinando decise di rilzarsi e cambiare strategia.Decise id usare le sue lame di ghiaccio.Delle "spade" se così si possono chiamare uscirono comne prolungamento delle braccia di Feren,e quando Lith fu vicino,Feren usò una tecnica fatta apposta per le lame,Il Tornado delle Lame,che sis cagliò contro l'avversario

SPOILER (click to view)
Tornado Delle Lame (Tecnica da usare solo dopo aver attivato le lame del Ghiaccio)quando si trova a corta distanza dal nemico Feren usa le lame per creare un piccolo vortice gelido
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 22/12/2008, 16:11




CITAZIONE (°DarkIce° @ 22/12/2008, 15:48)
SPOILER (click to view)
e se io fossi il tuo opposto?non dovrei essere attratto da te? :P

SPOILER (click to view)
èh?!?


Come pensavo l'incontro non è ancora finito
Lith per prevenzione stava gia accumulando energia, aveva anche pensato al fatto che per contrattaccare da quella distanza l'umano doveva utilizzare una tecnica molto rapida e veloce quindi la sua risposta all'attacco fu fulminea infatti l'elfo riuscì a intrappolarsi in una bolla fatta con il campo magnetico in cui le lame non potevano colpirlo così una volta terminato l'attacco scagliatogli contro da Feren Lith pensò a come contrattaccare così decise di utilizzare la sua tecnica di distorcere la visione i per rendersi invisibile agli occhi di Feren e avvicinarsi silenziosamente e rapidamente per attaccare l'avversario

SPOILER (click to view)
Salute:400

Stato armatura: 100%
Lama del Rubino [Buona][In Mano Mimetizzata] + Scudo [Standard][Riposto Mimetizzato]
image

Tecniche Utilizzate:Controllo dei campi magnetici:Lith ha la capacità di controllare i campi magnetici in modo tale da bloccare ciò che gli viene lanciato contro o bloccare i colpi e respingere avversari
Distorsione della visione:Lith durante una battaglia prende la corsa dopodichè utilizzando la distorsione di ciò che l'occhio nudo può vedere si nasconde agli occhi dell avversario e ora può colpirlo indisturbato


Caratteristiche:
Link diretto alle caratteristiche
 
Top
°DarkIce°
view post Posted on 24/12/2008, 17:39




SPOILER (click to view)
non servono a niente le caratteristiche mi pare




Il Tornado delle lame aveva Fallito.Il suo avversario aveva di nuovo usato il campo magnetico e adesso era riuscito a diventare invisibile.

Ma come può essere??un attimo prima era sotto i miei occhi e ora è scomparso!! bene ,lui però è in svantaggio perchè io posso alzarmi dal suolo.

A Malincuore feren dovette utilizzare di nuovo la torre di ghiaccio e si alzò di nuovo di dieci metri.in quel modo non sarebbe stato attaccato di sorpresa dal suo avversario,dato che non poteva raggiungerlo a quell'altezza.Così rimase fermo a guardare verso il basso con la sfera di ghiaccio caricata nella mano destra:

Complimenti,sei veramente forte ma non sei al mio livello!

le parole risuonarono più volte nell'arena.
 
Top
10 replies since 20/12/2008, 19:37   130 views
  Share