Festa a Kyro: Natale

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 14:57




CITAZIONE
Allora, siamo arrivati finalmente all'inizio della festa di Kyro, sperando che sia di vostro gradimento. Il primo gioco si svolgerà in questa maniera: Vi farò qualche domanda a testa, ma non vi dirò subito se è giusta o sbagliata perchè vi farò le stesse domande! Possiamo incominciare....Io sono li seduto dietro ad una bacarelle con un ciotole ai lati del tavolo dove sorteggerò cosa vincete: o Kyro o punti per le vostre Cartteristiche (punti ex)

 
Top
=Pixie=
view post Posted on 23/12/2008, 15:00




Morwen si avvicinò al banchetto dietro al quale era seduto l'uomo.
é da qui che iniziano le prove? Chiese gentilmente
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 23/12/2008, 15:03




Jack arrivò nella piazza. C'era l'amico Kratos, al centro. Si avvicinò e disse" Bene amico, sono arrivato qui per questa festa. Vedo che c'è altra gente. Voglio vincere! Coraggio...mettimi alla prova.." e attese che l'amico lo notasse. Vide che c'era tanta gente nella piazza. Era una bella giornata. Non vedeva l'ora di incominciare quella grande festa...
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 23/12/2008, 15:03




Lith camminava per Eleha in cerca del luogo in cui cominciava la festa di natale arrivo nel luogo che gli era stato indicato fu sorpreso nel constatare che era una bancarella lì vicino vide Morwen quindi gli si avvicinò e gli chiese "è qui la festa di natale?" poi vedendo che lei stava porgendo la stessa domanda alla persona dietro alla bancarella si girò verso di esso e aspettò la sua risposta
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 15:09




CITAZIONE
Bene, incomincio da Pixie, visto che è stata la prima ha presentarsi.

Buon giorno miei cari amici, benvenuti alla bancarella Natalizia. Dissi ridendo come un pazzo scatenato. Te ragazzina, voglio incominciare con te.... Gli dissi.

Ecco a te degli indovinelli semplici semplici:

1° Cos'è quella cosa che ha grandi cappelli, ma non teste da coprire. Hanno tutti un solo piede, ma non scarpe da calzare.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 23/12/2008, 15:13




La ragazza fu sorpresa di venir indicata come prima partecipante a quel gioco.
Ascoltò la domanda e se la ripetè tra sè.
Cos'è quella cosa che ha grandi cappelli, ma non teste da coprire. Hanno tutti un solo piede, ma non scarpe da calzare. Vediamo....i funghi? Tirò ad indovinare
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 23/12/2008, 15:21




Jack vide che la prima scelta per rispondere alla domanda fu la sua bella amata elfa Morwen. Poi vide che l'uomo si rivolse a lui e disse che toccava a lui. Aveva una faccia di ghiaccio. Imperscrutabile.Jack ci pensò su. Essendo un elfo, e avendo vissuto nella natura, come Morwen, la risposta più logica che venne in mente anche a lui furono i funghi Cos'è quella cosa che ha grandi cappelli, ma non teste da coprire. Hanno tutti un solo piede, ma non scarpe da calzare pensava...aggrottò la fronte e disse Ovviamente sono i funghi..
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 23/12/2008, 15:29




Lith vide l'uomo che dopo aver indicato Morwen e Jack vide che lo indicò aveva gia pensato mentre la domanda era rivolta a Pixie e notò con piacere ch le risposte che Jack e Pixie avevano dato era uguali a quella che aveva formulato lui forse perchè erano tutti e 3 elfi quindi aggiunse "concordo con loro"
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 15:32




CITAZIONE
Adesso sapete i turni: Pixie, wizardgloriously e Fernando_Josè_Torres

2° Domanda: Hanno vestiti diversi, di un colore particolare, ma quando viene freddo si devono spogliare.

 
Top
=Pixie=
view post Posted on 23/12/2008, 15:36




Ascoltò attentamente anche la seconda domanda.
Vestiti diversi...colore particolare...quando viene il freddo si devono spogliare...
Meditò qualche istante.
I vestiti non devono essere necessariamente di stoffa...il colore varia...il freddo interrompe il loro ciclo... Alzò il viso e disse decisa Sono gli alberi.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 23/12/2008, 15:40




Jack si stava incominciando a irritare...quegli indovinelli erano di una facilità unica per un elfo. Senza neanche un attimo di esitazione disse Bè ovviamente sono gli alberi. Le foglie degli alberi sono di diversi e hanno colori diversi. In Autunno gli alberi si spogliano...quindi..gli alberi
 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 23/12/2008, 15:41




la risposta dopo la seconda parte dell'indovinello gli venne immediata
"Gli alberi"
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 23/12/2008, 15:42




3° Domanda: Ha la barba, ma non è vecchio; ha la treccia, ma non è una donna; ha gli spicchi, ma non è un arancio
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 23/12/2008, 15:46




Che domande strane faceva Kratos?
Pensò appogiando il mento ad una mano come era solita fare quando si sforzava di ragionare.
Barba...ma non vecchio...Treccia ma non donna...potrebbe essere qualcosa che può essere intrecciato...Ha gli spicchi ma non è un arancio...cos'altro ha gli spicchi? Che sia l'aglio?
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 23/12/2008, 15:48




Jack si stava deprimendo.Quelle domande erano di una semplicità unica...senza neanche un attimo di esitazione disse L'aglio.... Gli vennero le lacrime agli occhi...si ricordava di quando da piccolo, la madre lo metteva nel cibo. E che alito che gli veniva poi..e come era sopravvissuto mangiando pane elfico formaggio e aglio, quando i genitori erano morti.
 
Top
49 replies since 23/12/2008, 14:57   625 views
  Share