Bisogno di sangue

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 22:44




Morgan giunse sulle montagne a notte fonda e si appostò tra i rami di un albero, allertando i sensi per scovare la sua preda. Sperava d'essere finalmente sola, ma sentiva una presenza elfica a poca distanza.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 22:50




Jack aveva seguito a breve distanza la sua "amica". Vide poco lontano un cinchiale e un cervo. Li uccise con un fulmine. Cercò l'amica vampira...la vide. Appostata a dei rami. Urlò Stai attenta che potresti cadere!!. Sorrideva. Era sicuro che stavolta l'avrebbe ucciso.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 22:56




Quell'individuo era troppo irritante, ma non badò alle sue stupide battute. Se non taceva all'istante lo avrebbe zittito lei stessa.
Avvistò un puma a pochi metri di distanza. Si appostò, pronta a scattare.
Attese che l'animale si avvicinasse per balzargli di fronte. Lottò contro gli altigli e i denti dell'animale, fino a quando riuscì ad avere la meglio.
Il sangue caldo le inebriò i sensi mentre lo gustava.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 22:58




Perchè mi ignori? Che ti ho fatto di male??chiese Jack un pò offeso stavolta..dopotutto voleva solo parlarle...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:00




Durante la caccia pretendo il silenzio. Se le mie prede fuggono io ti uccido. Disse con voce talmente calma da far paura.
Hai capito?
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 23:02




Te l'ho già detto. Non ho paura di una vampira isterica...affermò convinto l'elfo guardando negli occhi Morgan
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:05




Ot/non puoi guardami negli occhi/OT

Non ti ho chiesto io di seguirmi. Disse non è colpa mia se in quanto vampira gli idioti come te mi vengono dietro con il solo scopo di farsi uccidere... Addolci il tono per renderlo suadente e sarcastico al momento stesso.
Lo faceva per evitare di staccargli la giugulare a morsi.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 23:09




Sto tremando dalla pauradisse sarcastico Jack Io non sono un idiota...volevo solo parlare un pò...
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:17




Dimostri d'essere un idiota nel momento in cui vuoi parlare con un vampiro assetato di sangue. Disse Morgan secca
Io sono una cacciatrice notturna, un predatore spietato. Nessuno con un minimo di sale in zucca parlerebbe con me
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 23:19




Io non ho paura dei vampiri. Sai cosa mi distingue dagli altri idioti? Questo...gli altri hanno paura di te e ti schivano...io no...io non capisco perchè sei così terribilmente crudele con te stessadisse tagliente Jack
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:21




Perchè io non amo parlare con la gente. Io uccido la gente. Era irritata, colpita nel vivo
Io mi rendo conto di ciò che sono.
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 23:24




Io non ho paura di te. Te lo ripeto... Non me ne frega se mi ucciderai un giorno...adesso voglio parlare con te. disse Jack risoluto ad avere la meglio nella conversazione
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:26




Sei proprio un idiota. Rise sarcastica E sentiamo...di cosa vorresti parlare? Di come uccido le persone? Di come sopravvivo?
 
Top
wizardgloriously
view post Posted on 27/12/2008, 23:27




So come ci si sente a essere rifiutati dagli altri...per quello che si è..disse Jack


/OT/ volevo vedere come reagivi XD /OT/
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 27/12/2008, 23:35




Se proprio ci tieni posso passare subito all'azione. Disse scomparendo e apparendo alle spalle dell'elfo Conosco molti modi per uccidere. Quale preferisci. Gli sussurrò all'orecchio
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 22:44   395 views
  Share