L'allieva contro il maestro

« Older   Newer »
  Share  
Dark Squall
view post Posted on 3/1/2009, 16:26 by: Dark Squall




Shuda aveva preso in braccio la sua allieva,trasformatasi in una bellissima gattina nera,con due occhi profondi e celesti come il ghiaccio...occhi molto belli,che sembravano radiografare la persona su cui si posava il suo sguardo...quando prese ad accarezzarla,ella si lasciò sfuggire qualche fusa,che fece ridere il vampiro di gusto...poi,facendo ondeggiare la coda come per dirgli di lasciarla libera,balzò sull'altare,adesso seduta e nella più consona forma di vampira dai lunghi capelli celesti...ma quel cappuccio nero non gli andava per nulla,così lo tolse dal suo capo.

-Perchè nascondi il volto al tuo signore,Morgan?O forse non vuoi che veda qualcosa che cerchi di nascondere?Sai,mi sono sempre chiesto come mai,da quando tu mi hai lasciato semplicemente rinchiuso in quella piccola e angusta bara,io non abbia recuperato nessuno dei miei ricordi...tu ne hai idea,per caso?-

Le si avvicinò,semplicemente incenerendola con lo sguardo...sospettava che la fanciulla avesse qualcosa a che fare con quella storia,dato che in un certo senso era stata lei a rinchiuderlo in quella bara,molti secoli prima,senza dargli la possibilità di muoversi...

-La croce sulla mia bara si è dissolta,col tempo...e io sono riuscito a liberarmi,scatenando la mia sete su questo mondo...ma tu...dimmi...non hai memoria di quella notte?Non ricordi proprio come ha fatto quella croce a posarsi sulla mia bara?Dimmelo,draculina...-

Il suo tono di voce non ammetteva repliche,ne la fanciulla poteva avere il potere di resistere a quella domanda...semplicemente,il sangue di Shuda che la fanciulla aveva ricevuto la legava indissolubilmente a lui,e proprio per questo lei non poteva opporsi alla volontà del suo creatore.
 
Top
20 replies since 2/1/2009, 18:53   250 views
  Share